torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PIOGGIA DI RINASCITA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: denakura-90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2007 21:56:41

Riflessioni dopo l'addio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ciao a tt!!!! oddio cm sn tesa...... qst è la mia prima fan fic!!!! waaaaaaaa!!!!! >////< è di un po' d tempo fa, ma mi c è voluto un po' d coragio x decidere d pubblicarla!!! ora pianto i commenti, buona lettura a tt!!!!





Guardando la pioggia che cadeva, ho sempre pensato che fosse l'annuncio di un nuovo inizio, qualcosa di positivo, una forza che lavasse via goccia a goccia la tristezza, la rabbia, la malignità del mondo.
[Se solo fosse vero]

Ma ora che l'acquazzone mi investe, ho capito che non basta qualche goccia di pioggia a lavare via sentimenti così profondi.
[Dove sei adesso?]

Cammino bagnata lungo la strada, cercando una felicità che mi è stata preclusa, circondata dai volti sorridenti delle persone che non mi sono mai sembrate così distanti da me.
[Come vorrei tu fossi qui ora]

Vedo il tuo volto in mezzo alla folla, una, due, tre volte ancora, il perfido scherzo della malinconia; ma so che è impossibile, perchè tu te ne sei andato.
[Mi hai tradito]

Sei sparito nel vento per inseguire un desiderio più grande di te, per trovare la vendetta che tanto hai cercato e ti porta sempre più lontano.
[Lontano da me]

La pioggia si mischia alle lacrime, posso camminare a testa alta e nasconderti la mia tristezza, mostrandomi forte come non lo sono mai stata.
[Mi stai guardando?]

Forte, così come ti sei sempre mostrato ai miei occhi, anche se dentro eri dilaniato dalla stessa tempesta che adesso mi scuote e che si manifestava in ogni gesto, in ogni sguardo, quando eri con me.
[Ma sei ancora importante,troppo forse]

Ma in mezzo alla burrasca del tuo cuore, ho visto un bambino sperduto che desiderava disperatamente di ricevere amore, lo stesso che ho provato ad infonderti giorno dopo giorno, aspettando quel sorriso che ancora attendo di ammirare.
[Sarò io a donarti quel sorriso]

Il sorriso di un ragazzo rimasto solo troppo a lungo.
[Lo voglio con tutto il cuore]

Allora forse, quando la tempesta finirà e qualcuno tenderà la mano a quel bambino, riuscirò finalmente a vederti per quello che sei.
[E allora tornerai da me]

Fino ad allora continuerò a camminare affrontando la tempesta e il dolore, finchè non tornerà il sole a scacciare il gelo.
[Quel sole sei tu: ti amo]






rieccomi!!! allh k dite??? mi affido al vostro giudizio ma sapete cm'è (o forse no), qnd hai l'ispirazione buttala subito sulla carta!!!! commentate pure, nn mi offendo!!! grazie dell'attenzione, ora potete andare a leggere qlc d + interessante!!! ^_^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: