torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L'AMORE È IMPREVEDIBILE
Genere: Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ele94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2007 23:00:39

luna è innamorata. ma crede che lui non la ricambì. ma ivece scoèrira piano piano che lui l'ama più di ogni altra cosa al mondo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Luna stava camminando tranquillamente per i corridoi erano le 20:02 e stava raggiungendo la sala grande per cenare, non ci poteva credere frequentava il sesto anno ed aveva aiutato a sconfiggere Lord. Voldemort e la pace regnava nel mondo dei maghi, insomma per lei andava tutto alla grande, andava bene a scuola, aveva degli amici e il ragazzo di cui era innamorata da tre anni era diventato suo amico, l’unica cosa che non andava bene era evidente insomma il ragazzo che le piaceva la considerava una amica o peggio come una sorellina minore da proteggere da tutto e da tutti, ma lei si accontentava, le bastava questo per essere felice, non chiedeva niente di più lei non era come le altre ragazzine che non pensano ad altro che baciarsi, no a lei bastava stargli vicino per stare bene.
Era arrivata all’ultima scalinata prima di ritrovarsi nell’ingresso quando senti una voce dietro di lei “guarda, guarda Lunatica Lovegood vorrei proprio sapere dove che stai andando”.
“è ovvio sto andando a cena, Malfoi”, rispose.
“e da quando anno per messo ai lunatici di entrare nella sala grande?”.
“da sempre, ma non credevo facessero entrare anche gli escrementi come te insomma li si mangia qualcuno potrebbe vomitare o rimanere letteralmente scioccato!”.
“non provare a fare la spiritosa con me Loveggod!”.
“o mio dio sono scioccata mi hai capito, no credevo che fossi così intelligente!”.
“adesso basta Loveggod o…”.
“o cosa?”, chiese una voce dalla sala d’ ingresso.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: