torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL MIO IMMENSO AMORE PER TE'
Genere: Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ele94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2007 22:54:13 (ultimo inserimento: 16/11/07)

trunks è tornato da cinque mesi dal suo viaggio con la navicella, si è messo cn pan, ma sembra che nn la ama si è messo cn lei solo x dimenticare..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti io mi chiamo Trunks sono il figlio di Vegeta il grande principe dei sayan, mia madre è Bulma la proprietaria della grande C.C e ultimo membro della mia famiglia quella gran rompipalle di mia sorella Bra.
Ormai sono passati cinque mesi da quando sono tornato dal viaggio con la navicella, pochi giorni dopo mi sono messo insieme a Pan.
Oggi mi sembrava un giorno come gli altri mentre percorrevo la strada da casa al lavoro, ho visto una ragazza in lacrime uscire di corsa da un bar e mi ha investito in pieno.
“ho capito, anche oggi farò ritardo a lavoro!”.
La ragazza si rimise subito in piedi e m’ iniziò ad urlare contro, “idiota quando cammini guarda dove metti i piedi”, io sono un ragazzo calmo ma quando qualcuno ha torto e mi si rivolta così perdo la ragione così mi sono messo ad urlare anch’io “Ehi guarda che sei stata tu a venirmi addosso”.
“Truks? Sei tu?”. Io la guardo bene, non ci potevo credere l’ultima volta che l’ho vista era stato al mio ritorno, si era lei proprio lei.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: