torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA PRIMA VOLTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyo76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2002 19:42:48

è la mia prima fanfic xciò abbiate pietà cmq è la storia di una festa spero vi piaccia nn è ancora finita
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1/2/3
- Capitolo 1° -

Era ormai giunta l'estate ed anche nell'era sengoku iniziava a fare caldo kagome ormai nn riusciva quasi più a dormire la notte a volte rimpiangeva così tanto i benefici della sua epoca avrebbe tanto voluto un condizionatore d'aria o perlomeno un ventilatore ."Uffa fa veramente troppo caldo quasi quasi vado a farmi un tuffo nel fiume magari così riuscirò a rinfrescarmi"kagome si avvio verso il bosco ovviamente aveva lasciato lo shikon no tama nel'suo zaino nn voleva di certo attirare qualche demone. Era ormai giunta nei pressi del fiume quando senti un rumore come uno sciacquio oddio al fiume c'era Inuyasha!!!! Ed era completamente nudo!!!!!!!!!!!! "E adesso che faccio?" pensò kagome, era diventata completamente rossa voleva andarsene ma nn riusciva a comandare al suo corpo di muoversi Inuyasha d'altro canto nn si era ancora accorto della sua presenza anche lui aveva molto caldo e nn riusciva a dormire ed un bagno ristoratore era proprio quello che ci voleva. Kagome se ne stava dietro ad un cespuglio ad osservarlo nn l'aveva mai visto così bello era rimasta incantata, era seduto sopra uno scoglio al centro di una piccola insenatura e si stava lavando la sua pelle bagnata risplendeva sotto la luce della luna mettendo in risalto tutti i suoi forti muscoli kagome seguiva con lo sguardo le linee dei suoi pettorali ripensava a quando lui l'aveva abbracciata e risentiva quel contatto le sarebbe piaciuto accarezzare la sua pelle nuda o mio dio ma cosa stava pensando un fremito la scosse "un pensiero indecente" lei proprio lei che era così naive aveva pensato delle cose oscene!!!!!!! Beh in fondo nn erano poi così oscene era una ragazza ed era normale che avesse certe curiosità .Intanto Inuyasha continuava imperterrito il suo bagno era così rilassante ora capiva xchè kagome amasse tanto stare a mollo nell'acqua , la rivedeva mentre si lavava ed un profuso rossore gli imporporò le guance e nn solo sentiva anche un certo movimento nel basso ventre sentiva una strana eccitazione e nn ne capiva il motivo aveva visto molte donne nude ma kagome gli faceva sempre uno strano effetto anche se nn l'avrebbe mai ammesso nemmeno con se stesso, cominciò ad immaginare quanto sarebbe stato bello se lei fosse stata li con lui "Inuyasha ti voglio.............fai piano x favore ............"sobbalzo a quel pensiero davvero lui avrebbe voluto fare l'amore con kagome? Si !!!!!!decisamente si era da quando l'aveva vista che si sentiva attratto da lei prima pensava che fosse xchè assomigliava a kikyo ma ora era diverso era kagome che lui voleva e nessun'altra l'unico problema era come fare a diglielo nn aveva molta esperienza in fatto di donne forse avrebbe dovuto chiedere consiglio a Miroku nooooooo ma cosa andava a pensare lui che chiedeva consiglio ad un umano e poi proprio un bonzo pervertito come Miroku no no doveva cavarsela da solo come aveva sempre fatto ci sarebbe stata sicuramente un occasione magari durante la festa x il raccolto al villaggio "si domani la inviterò a venire alla festa con me e poi.............be si vedrà!". Kagome intanto continuava a spiare Inuyasha era attratta da quello che vedeva e nel contempo ne era spaventata un milione di emozioni invadevano il suo corpo nn si era mai trovata in una situazione simile , Inuyasha si alzo improvvisamente in piedi girandosi verso di lei kagome rimase pietrificata che corpo che aveva fantastico i suoi occhi se lo mangiavano avidamente era una cosa proibita e x questo molto eccitante certo se lui l'avesse scoperta si sarebbe sentita morire anzi a pensarci bene era strano che lui nn si fosse accorto della sua presenza con l'olfatto che aveva "ok nn è più il caso di sfidare la fortuna me ne vado a dormire" fece x alzarsi ma inavvertitamente schiacciò un rametto "crack", era vero Inuyasha fino a quel momento nn si era accorto di lei xchè senza volerlo kagome si era messa sottovento ma ora il rumore lo mise in allerta credendo che fosse qualcuno in cerca di guai Inuyasha balzò nel mezzo del cespuglio dove kagome se ne stava acquattata , lo sguardo concentrato gli artigli in mostra (e nn solo quelli ^____^)era ancora più bello di prima "ma kagome cosa ci fai qui?" "Inuyasha emmmmmmmmmmm ................ Io...........ma sei nudo come un verme copriti maniaco!!!!!!!!" "si da il caso che quando uno fa il bagno si tolga i vestiti ma nn hai risposto alla mia domanda cosa fai qui ?mi spii?" "IO SPIARE TE????????? A....... A CUCCIA!!!!!!!! "kagome scappo via oddio che disastro lui l'aveva scoperta mentre lo stava spiando e adesso con che faccia lo avrebbe guardato? intanto Inuyasha cercando di alzarsi pensava "dannata ma xchè? Chi le capisce le donne?"
Continua...................
Kagome tornò di corsa al villaggio si sentiva confusa e imbarazzata era la prima volta che vedeva un uomo nudo e le era piaciuto stare ad osservarlo il problema era che lui se ne era accorto ora con che faccia lo avrebbe guardato? doveva parlarne a Sango e chiederle consiglio forse in due avrebbero trovato una soluzione .Sango dormiva placidamente con Shippo accanto kagome entrò piano x nn svegliarlo "Sango ehi Sango svegliati ti devo parlare" "mmmmmmmmm si che c'è? È già ora di alzarsi?" "no no è che mi è successa una cosa e ne devo parlare a qualcuno se no impazzisco" "o mio dio che ti è successo ti hanno forse aggredita? La ragazza guardava kagome con un aria molto preoccupata "miro........" "no no nn svegliarlo nn mi hanno aggredita è solo che.............." "mmmmmmm ho capito centra Inuyasha!!!!!!che ti ha fatto stavolta ?? giuro che quello li prima o poi lo strozzo" "no stavolta sono io che ho fatto qualcosa senti ti va di uscire un attimo ho bisogno di una boccata d'aria" le due amiche uscirono dalla capanna della vecchia Kaede e iniziarono a girovagare x il villaggio addormentato .Durante tutto il giorno era stato un via vai di contadini e mercanti tutti affaccendati x la preparazione della grande festa che ci sarebbe stata il giorno dopo, quell'anno il raccolto era stato molto abbondante e di conseguenza c'era eccitazione nell'aria , ma ora sembrava quasi un villaggio fantasma ed in quella atmosfera quasi irreale kagome cominciò il suo racconto . Parlò a Sango di come le era venuta l'idea di andare al fiume di quando si era accorta che c'era lui e di quanto fosse bello sotto la luce della luna Sango l'ascoltava senza commentare quando kagome ebbe finito si girò verso l'amica "allora che ne pensi cosa dovrei fare??" "mmmmmmm......... sei nei guai amica mia" "allora anche secondo te........." "mpfffff ahahaha e si sei proprio nei guai sei bel'che cotta mia cara ahahaha" " uff.. dai nn prendermi in giro secondo te che devo fare?" "niente assolutamente niente in fondo nn c'è bisogno che lui sappia che a te è piaciuto guardarlo no? Puoi sempre dirgli che ti sei trovata li x sbaglio che poi in fondo nn è mica una bugia e poi be che male c'è se l'hai visto nudo anche lui ti ha vista mi pare e nn una volta sola" "si però quando lui mi ha vista si è trattato davvero di un incidente mentre io.........be potevo andarmene ma nn l'ho fatto!!" "ascoltami kagome sul serio nn è una cosa così grave fidati secondo me devi solo far finta di niente capito , cmq nn ti facevo così audace!!!" e dicendo questo le strizzo l'occhio kagome cominciò a ridere e Sango la segui a ruota, com'era bello avere un amica con cui parlare ora che ne aveva discusso con lei si sentiva infinitamente meglio decisero di andare a dormire il giorno dopo sarebbe stato molto faticoso.
Intanto Inuyasha appollaiato sopra il suo solito albero pensava a quanto era successo e nn riusciva a spiegarsi il comportamento di kagome si domandava cosa ci facesse lei al fiume a quell'ora di notte e soprattutto se fosse il caso di invitarla alla festa insieme a lui come aveva deciso "certo che le donne sono proprio strane e adesso come mi dovrei comportare ?" sulla sua fronte comparvero una serie di punti interrogativi ^______^??????????????? .
Kagome si distese sul suo futon(NDA nn so se si scrive così spero sia giusto^_^!!)cercando di dormire ma ogni volta che chiudeva gli occhi rivedeva Inuyasha oddio com'era bello quasi da togliere il fiato Sango aveva ragione era proprio cotta cominciò ad immaginare che lui la baciasse che la toccasse lo desiderava davvero tanto ma aveva paura di esporsi credeva che nel suo cuore nn ci fosse spazio x lei e se anche a volte lui si era dimostrato carino era di certo xchè lei assomigliava a kikyo "uffa basta voglio dormire questi pensieri nn mi portano a niente" kagome si impose un po' di autodisciplina e finalmente si addormentò.
La mattina seguente il villaggio riprese vita ed anche i nostri amici si svegliarono pronti x una nuova giornata passata a raccogliere i frammenti della sfera , partirono alla volta di un villaggio vicino dove si diceva che un demone ne possedesse molti lungo la strada kagome evitava di guardare Inuyasha si sentiva davvero troppo imbarazzata ma Sango le si avvicinò " ehi allora tutto quello di cui abbiamo parlato ieri nn è servito a niente nn ti devi comportare così vai a parlargli prima che si faccia delle strane idee" "già hai ragione amica mia grazie mi hai svegliato!!" kagome sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e si avvicino ad Inuyasha "Inuyasha ti posso parlare?" "certo dimmi ma prima ti vorrei dire una cosa io, xcuanto riguarda ieri sera........nn volevo spaventarti è solo che nn credevo che tu fossi li" "no no nn ti devi scusare era proprio di questo che ti volevo parlare, mi dispiace di averti sbattuto a terra in quel modo è...........è che sono rimasta sorpresa nn volevo spiarti (anche se mi è piaciuto tanto)avevo caldo e volevo rinfrescarmi un po'.............emmmmm va be scusa" "nn ti preoccupare kagome l'importante è che tu nn ti sia fatta male quando sono piombato nel cespuglio senti......... io ieri sera pensavo una cosa e...............be ecco ti .....ti andrebbe di venire alla festa x il raccolto con me?(uff glielo detto nn credevo di riuscirci menomale che nn è più arrabbiata x ieri speriamo che dica di si)kagome rimase senza fiato Inuyasha la invitava ad una festa sarebbero usciti insieme x la prima volta "certo se ti fa piacere ci vengo molto volentieri grazie Inuyasha" "ok allora a che ora ti passo a prendere?" "be nn so dipende da che ora torneremo al villaggio" "nn ti preoccupare di questo la risolveremo senzaltro presto e credo che saremo di ritorno al massimo nel tardo pomeriggio" "ok allora direi verso le 20.00 ma se nn hai l'orologio come farai a sapere che ore sono?" "tu nn ti ........" " lo so lo so allora ti aspetto" Inuyasha si allontanò e kagome cercando di rimanere indifferente anche se dentro era in subbuglio si avvicinò a Sango "o mio dio Sango Inuyasha mi ha invitato alla festa x il raccolto nn è una cosa fantastica ? che mi metto come mi comporto?????????" "ok kagome ora stai calma ci penseremo più tardi guarda siamo arrivati"
Continua....................
Capitolo 3
Ormai erano arrivati a destinazione e Sango disse "guarda kagome siamo arrivati!" davanti a loro c'era un piccolo villaggio come tanti ,contadini indaffarati bambini che giocavano kagome cominciò a guardarsi attorno ,anche se era agitata doveva cercare di concentrarsi in fin dei conti era solo lei che poteva sentire i frammenti e poi voleva tornare a casa in fretta INUYASHA L'AVEVA INVITATA ALLA FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora nn poteva crederci^_^ incominciò ad immaginarsi mentre ballava con Inuyasha..... "temme!!!!!!!ma che cavolo penso!!!!!i frammenti i frammenti !!!!!" e pensando questo si diede delle sberlette sulle guance x risvegliarsi intanto Miroku si era avvicinato ad un contadino e chiedeva informazioni . Sango si avvicinò a kagome "allora nn avverti nessuna presenza?" "mmmmm no direi proprio di no uffa tutta questa strada x niente" "è già!" disse il monaco che nel'frattempo si era avvicinato alle due "pare che fino a qualche giorno fa si aggirasse nei paraggi un demone lucertola (scusate lo so che fa un po' schifo ma nn mi veniva in mente altro nda^_^!)ma è già da qualche giorno che è sparito senza lasciare traccia e xdi più nn ne sanno niente dei frammenti !!!!!!!avete ragione come sempre divina kagome!" "allora l'unica cosa da fare è tornare al villaggio della vecchia tanto qui nn abbiamo niente da fare"proruppe Inuyasha che già aveva iniziato ad incamminarsi "ok"risposero tutti e ripartirono.giunsero nei pressi del pozzo mangia ossa verso le 5.00 del pomeriggio kagome disse che si andava a preparare nella sua epoca chiese a Sango se volesse andare con lei ma l'amica le rispose che aveva un altro compito da svolgere kagome la guardo con un'aria interrogativa ma partì, dopo che se ne fu andata Sango si girò verso Inuyasha "penso proprio che tu abbia bisogno del nostro aiuto!" "ma che cazzo dici? io nn ho bisogno di nessun aiuto!" "e invece si scommetto che nn sai ballare!"disse Sango "e che nn sei mai uscito con una donna!"aggiunse Miroku "(oddio adesso si che sono nei guai)"penso Inuyasha.
Dall'altra parte del pozzo intanto...............
"mamma sono a casaaaaaaaa mamma devo dirti una cosa,Sota nonno ma......ci siete?????" uffa nn c'è nessuno!!!!!disse kagome ad una stanza vuota sul tavolo della cucina c'era un biglietto: cara kagome nn ti aspettavamo a casa prima di un'altra settimana quindi visto che abbiamo vinto i biglietti x delle terme fantastiche siamo partiti se leggi questo sei tornata a casa prima di noi mi raccomando fai la brava la cena è nel frizzer baci mamma. uff famiglia snaturata
lei tornava a casa con una grossa novità e loro nn c'erano be avrebbe fatto da sola corse subito in camera sua e cominciò a sventrare l'armadio "mmmmmmm no questo no .......questo mi fa sembrare una bambina delle elementari x l'amor di dio ma possibile che nel mio armadio nn ci sia un abito decente?......uffa come faccio mi sa che devo chiamare rinforzi!".
Intanto.........
"haiaaaaaaaaaa ma sta un po' attento è la 15 volta che mi pesti i piedi ,povera kagome"sbuffo Sango di fronte ad un divertito Miroku ed un imbarazzato Inuyasha
"dannata che vuoi da me te l'ho detto che è inutile tanto nn imparerò mai a ballare" "insomma Inuyasha mai dire mai guarda!" fece Miroku prendendo Sango fra le braccia e facendola roteare in una coreografica capriola i due si ritrovarono così vicini che la nostra amica arrossi come un peperone "adesso basta Miroku credo che Inuyasha abbia capito vero??????????" " Xchè divina Sango vi scostate da me? vi do forse fastidio?" "no nn mi dai fastidio(anzi.....)è solo che è inuchann che deve imparare nn tu!" "grrrrrrrrrr nn provare a chiamarmi più in quella maniera capito!"urlò Inuyasha "allora avete fatto dei progressi?" domandò un incuriosita Kaede "no nn ancora Inuyasha è proprio un caprone credo che sia senza speranza" rispose Miroku "dannato bonzo questa me la paghi" "su basta litigare la pausa è finita Inuyasha ricominciamo"tagliò corto Sango e riabbraccio Inuyasha che nn sembrava molto d'accordo ma in fondo anche lui sapeva che avrebbe dovuto imparare almeno un po' se nn avesse voluto fare una brutta figura.
Dall'altra parte del pozzo intanto erano arrivate la amiche di kagome e stavano discutendo su come lei si dovesse vestire "secondo me devi mettere la minigonna di pelle con il top che ti sei comprata x la festa di capodanno del'anno scorso"disse tsuki(scusa se ti ho tirato in mezzo tsukichan ma mi serviva un nome giappo quindi....il primo che mi è venuto in mente era il tuo nda)"ma sei pazza deve andare ad una festa nel era sengoku mica ad un concerto rock"rispose Madoka "secondo me devi metterti lo iukata(si scrive così?bo ^_^?nda) "si così la fai sembrare una suora lo capisci o no che lo deva conquistare deve essere provocante!!!!" "si ma....." "insomma ragazze così nn mi aiutate cmq boccio sia la minigonna che lo iukata uffa di questo passo nn sarò mai pronta x la festa" "ideaaaaaaaaaaa"proruppe tsuki all'improvviso "che ne dici del vestito cinese di mia sorella quello con gli spacchi laterali che ha usato nella sua ultima rappresentazione teatrale? È provocante al punto giusto e nello stesso tempo nn è così fuori luogo x dove devi andare!" "si si è perfetto disse Madoka tsuki muoviti vallo a prendere intanto io trucco kagome!" "truccare????????ma io nn mi sono mai truccata e nn so se....ad Inuyasha............." "poche storie lo vuoi far cadere ai tuoi piedi si o no?" "be si..."rispose kagome arrossendo "allora qualè il probblema?ricordati in amore ed in guerra tutto è lecito e noi donne dobbiamo usare tutte le nostre armi!" e così dicendo le fece l'occhiolino kagome le sorrise e la lasciò fare.
Intanto anche il nostro eroe aveva fatto dei progressi e si poteva ritenere soddisfatto stava x andarsene quando Miroku lo prese dal colletto e gli disse "dove credi di andare tu?nn abbiamo ancora finito ora c'è la parte piu importante!" "e cioè? "i miei consigli sulle donne!!!!!!!!!!!!!" "cosa!!!ma tu sei pazzo se pensi che starò a sentire le tue ridicolaggini è gia tanto che mi avete convinto a ballare" , "ascoltami Inuyasha seriamente x una volta ok nn ti voglio dire come comportarti con la divina kagome voglio solo darti qualche dritta x nn fare brutta figura lo devi ammettere anche tu a volte sei così rozzo e kagome invece è così gentile solo qualche piccolo consiglio sulle buone maniere ok niente di piu te lo giuro mi ascolterai?"lo disse con un espressione così dolce negli occhi che inuyasha rimase colpito si in fondo era proprio quello di cui aveva bisogno 4 chiacchiere schiette tra uomini nn c'era niente di male e così acconsenti. Ormai mancava davvero poco alla festa si davvero poco e in un modo o nell'altro sarebbe stata un esperienza fantastica.
Continua...............

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kagomina 18/03/09 05:42
Quando la continu???????????????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 18/03/09 05:42
bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Proprio bella!!!!!!

Ma che vuol dire temme?? é la seconda vola che lo sento in una ff!!!!!
Che vuol dire??????????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: