torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FEEL
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2003 15:49:20

nn c`entra nulla con la canzone di r. williams, anzi...ci sono delle parti del testo di ``dilemma``...cmq se vi va potete sempre leggerla...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FEEL
- Capitolo 1° -

PREFAZIONE:
Ecco una delle mie Fan Fictions riflessive e forse anche un po' smielate, ma siccome l'avevo in memoria ho deciso di pubblicare anche questa...Tanto ormai (-> direte voi!)...Cmq al bando le ciance...spero che vi piaccia.

FEEL
ff autoconclusiva
Erikuccia
Dedicata ad Antonio

<< No matter what i do
All i think about is you
even when i'm with my Boo
Boy, you know i'm crazy over you...

Dilemma- Nelly featuring Kelly Rowland>>

Eccomi qua...come se nn fossi più me stessa, come se mi fossi buttata in un mare profondo per dimenticare quello che avevo fatto, quello che ero stata, quello che avevo sofferto.
Un bacio sprecato, lacrime versate, pianti lunghi e copiosi che mi rigavano l'anima, che mi facevano sanguinare i pensieri, che facevano scricchiolare il mio cuore e mettevano in dubbio tutti i miei ideali...
Tutto...Tutto questo mi sembrava assurdo, illogico e distruttivo...Le lacrime erano finite e restava dentro me solo un vuoto che nn si riempiva mai, che io volevo nascondere ma che invece veniva sempre a galla...Nonostante tutti i miei sforzi ero sempre la stessa, forte ma fragile, spensierata e malinconica...Contraddittoria come nessuno e ferma nelle proprie decisioni come solo io so fare...
Ma sono fragile...ero fragile..
Per una stupidaggine qualunque ero pronta a dar via tutto...tutto quello che in 17 anni di vita avevo costruito e faticosamente ottenuto...
E questo è da stupidi...
Quel giovedì mi sembrava che la vita non avrebbe avuto mai più senso per la sottoscritta.
Idiozie lo so benissimo.
Il mio amore,o quello che avevo creduto esserlo, mi voltava le spalle per sempre, definitivamente, diventando un anonimo punto nell'orizzonte delle mie delusioni.
Il mio amore salutava una delle persone che più odiavo al mondo senza rivolgermi neanche uno sguardo.
E fu lì, proprio lì, in quel preciso minuto che sentì la forza prorompente del dolore invadermi tutta, distruggermi gli organi vitali, pugnalarmi dall'interno dei miei sentimenti.
Volevo scappare.
E in realtà fu proprio quello che feci. Cercai di dimenticare velocemente tutto quello che era e nn era stato, cercai di affogare in un mare di persone senza più dover o volere soffermarmi ad ammirare qualcuno per poi innamorarmene, senza via di scampo.
Invece accadde quello che nn pensavo.

"Posso chiederti una cosa? Ma tu t'innamori ogni giorno?"

Ecco quello che Chiara aveva scritto sul mio diario. Si forse un po' è vero, ma il fatto è che desidero talmente tanto il calore umano, di una persona che mi ama, veramente, che ci provo in continuazione, e vado sempre con la testa addosso al muro. O meglio, questo è quello che accadeva prima. Prima di quel giovedì, prima ancora del mercoledì che lo precedeva.
Non mi eri mai piaciuto, no. O almeno non l'avevo mai ammesso. Non avevo mai urlato quel sentimento che in passato forse avevo solo sussurrato vigliaccamente, con battute lanciate qua e la.
Invece poi...tutto eplose, senza controllo...

<< Non mettete le catene ai vostri sentimenti perchè potrebbero liberarsi quando meno te lo aspetti>>

Che strano che proprio adesso mentre penso a te tutte le dediche che ho nel diario assumono una forma chiara, definita...Hanno un senso.
Ora posso dirlo chiaro e tondo che mi piaci,che i tuoi occhi sono un oasi in mezzo al deserto nei quali vorrei tuffarmi e muovermi.
Posso dire che sei bellissimo, che il tuo fisico è qualcosa di eccezionale, che hai un sedere che parla da solo.
Posso dire che mi piacerebbe venire sul motorino con te, stringermi a te, toccare i tuoi muscoli scolpiti e sentirmi la ragazza più fortunata che c'è al mondo.
Però Antonio, sebbene io senta davvero per te queste cose, sorvolerò, perchè in realtà c'è un'altra cosa un po' più seria e un po' meno romantica che ti vorrei dire. Ascoltami bene.
Tendi le orecchie al suono della mia voce.

ANTONIO; GRAZIE

<<ma ringrazio il cielo che, tu sia capitato a me

883-quello che capita>>

I soliti grazie...

->Grazie di esistere
->Grazie di essere quello che sei
->Grazie per nn essere figo,ma unico
->Grazie per quello che ogni giorno fai per me

Ma soprattutto grazie di farmi sentire me stessa, come sono. Senza mai mettermi a disagio o farmi provare lo strano sentimento di essere al posto sbagliato, nel momento sbagliato con la persona sbagliata.
Grazie per avermi regalato un'emozione in più con DILEMMA, che prima ascoltavo senza troppo interesse e che adesso invece ho anche sul cellulare.
Grazie per i tuoi occhi azzurri,grazie per i cd, i gelati, grazie per il motorino la scritta, il cappello..Grazie per gli sguardi, i saluti, i sorrisi, i fischi...Grazie per ogni bisbiglio e per ogni parolaccia...Grazie per ogni amico, per ogni sogno, per ogni parola che scrivo, per ogni canzone che canto.
Grazie per il rossore che mi provochi e per i sorrisi beoti che nn riesco a nascondere.
Grazie per ogni ritardo che fai o subisci.
Grazie per tutto il mondo che continua a girare.
Grazie per avermi ricordato che sono ancora capace a ridere, scherzare, piangere, ma soprattutto amare.
Grazie per questa settimana che nell'orrore è stata una delle più belle di quest'anno.
Antonio...tutte le parole di questo mondo,tutti i suoni dell'universo, tutte le onde del mare...
Niente...
Niente può farti capire quale sia il mio vero, GRANDE sentimento che ti posto.

Ancora adesso, dopo giorni e giorni
Non riesco a smettere di pensare a te
Tutto quello che ho sofferto
Ogno ora passata con te lo fa scomparire
Non smetterò mai di dirti quanto
Immenso possa essere quello che provo per te
Ora. Visto che solo il presente mi interessa.

< Vivi una storia insieme a lui, e poi quando meno te lo aspetti, sei innamorata persa ormai dei suoi dolcissimi difetti, se questo grande amore c'è tu lascio scorrere da sè...

oro, Vivi per lei>>


Fine

DISCOGRAFIA

Vivo per lei Oro
Dilemma Nelly featuring Kelly Rowland dal cd Nellyville
"Quello che capita" - 883 dal cd "Love/Life"

Dediche prese dal mio diario scritte da alcune amiche come Chiara e Marta

Saluti specialissimi a Carolina, visto che grazie a lei ho conosciuto tutti i miei salvatori e GIAGi senza il quale il mondo nn sarebbe lo stesso.

Baci e alla prossima

fan fictions s'intende...

Ni______hao

Erikuccia

^__________________________^

p.s.: se volete il fp è sempre a vostra disposizione

ciao
e stavolta sul serio

SMAKKKKKKKKKKK!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: