torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: ESSERE UN SAIYAN...
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: sennar-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2007 00:21:04 (ultimo inserimento: 04/02/08)

Cosa sarebbe successo se Goku non fosse mai stato spedito sulla terra??? Nella Fic cmq ho rispettato tt il resto k succede nel mondo di DBZ
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FINE DELL'INIZIO
- Capitolo 1° -

In qst storia l’età dei personaggi e qll di DBZ(una ventina d anni..). Nella fanfic goku (Kakaroth) nn è mai stato mandato sulla terra quindi e cresciuto cm un qualunque saiyan... La storia comincia nel periodo in cui Freezer si trova sul pianeta Vegeta,dove inizia appunto la Fanfic. E la prima k scrivo quindi commentate in tanti cosi avro un po di critiche(nn andateci giù pesante però!!)…

Kakaroth quel giorno era appena tornato a casa quando il padre li comunicò la notizia: <<Kakaroth oggi e un grande giorno,finalmente tu avrai un privilegio che è stato concesso poche volte a guerrieri del nostro rango sociale!!>> Kakaroth incuriosito chiese subito: <<Di che stai parlando Bardak, l ennesima spedizione verso la distruzione di un nuovo pianeta..???>> <<Si>> non tardò a rispondere il padre << Ma non una missione qualunque: tu e Nappa dovrete accompagnare in una spedizione il principe Vegeta in persona!!! >> Kakaroth con tono seccato rispose << Quel Nappa??? >> << So che non siete mai andati d’accordo… Ma non puoi di certo lasciarti sfuggire un occasione come questa solo per colpa della compagnia di quell’idiota??? E pur sempre un gran combattente… Comunque mi hanno detto che non appena ti avessi comunicato la notizia di mandarti al palazzo reale per ricevere i dettagli sulla missione…>>disse Bardak, ma non ricevette nessuna risposta: il figlio stava già volando in direzione del palazzo...
Kakaroth appena entrato si guardò intorno,non aveva mai avuto la possibilità di entrare in quel palazzo che troneggiava al centro della città, mentre in quel momento camminava per quei lunghi corridoi con lo stupore di un bambino di fronte ad una nuova scoperta guidato da un essere che indossava l‘uniforme saiyan ma appartenente ad un'altra razza “un servo della famiglia reale” penso Kakaroth, mentre entrava in una delle stanze del Principe… Eccolo, davanti a lui Vegeta si avvicinava e a fianco quel energumeno scimmione pelato di Nappa... <<Siamo diretti verso Little, si trova qualche giorno di viaggio dal nostro pianeta… Voi due siete stati incaricati di accompagnarmi per il semplice fatto che il pianeta in questione è immenso e da solo avrei impiegato troppo tempo… Ormai si sta facendo tardi quindi stanotte dormirete in questo palazzo così domattina saremo pronti per partire… Vi accompagnerò io nelle vostre stanze poiché si trovano esattamente di fianco alla mia, seguitemi! >>.
Quella notte Kakaroth continuava a rigirarsi nel letto, nella sua mente continuavano a susseguirsi rapidamente pensieri ”un'altra volta mi ritrovo con Nappa… Non mi è mai andato giù il suo senso di superiorità… Quell’arrogante… Almeno in questa missione c’è un lato positivo,potrò finalmente conoscere la vera forza di Vegeta… Normalmente riesco a percepire una forza di circa 10.000 ma sono sicuro che al massimo impiego delle forze possa addirittura raddoppiare la sua aura… “ …BOOM!!!!!... ecco che i pensieri di Kakaroth vennero interrotti da una brusca esplosione, quindi si precipitò fuori dalla stanza. Vide che anche Vegeta e Nappa erano usciti dalle loro stanze e Thool,un altro saiyan al servizio reale, si avvicinava a loro correndo <<Principe presto deve fuggire!!! Non c’è tempo da perdere!!!! >> << Cosa succede Thool??? >> chiese Vegeta spaventato << Il signor Freezer ha sciolto l’alleanza che aveva con il nostro pianeta ed ora lui e i suoi uomini stanno combattendo eliminando in massa i nostri compagni…!!!! >> rispose Thool con crescente agitazione…<< Maledetti bastardi!! Su forza andiamo a combattere!! >> gridò Vegeta preso dall’ira <<No signor Principe non c’è niente da fare Freezer è troppo forte…vede anche suo padre…>> il tono del saiyan si fece più cupo…<< Anche suo padre, il Re, non ha potuto fare nulla contro la potenza di Freezer… Quindi è inutile combattere, io non abbandonerò il pianeta, ma voi mettetevi in salvo con le navicelle che avete preparato per il giorno seguente così la battaglia di questa notte non sarà completamente persa... >> << Vegeta,so che hai superato da tempo la forza di tuo padre, ma Thool ha ragione, non potremmo fare niente contro un Freezer…>> fece Nappa sperando di convincere Vegeta, che annuì con un cenno del capo… Allora iniziarono a correre verso le astronavi, nessuno aveva il coraggio di voltarsi indietro a guardare come la battaglia e la distruzione stesse divorando la città e sterminando il loro popolo, ma ciò che stava accadendo lo si intuiva dal triste sottofondo: si susseguivano rapidi i rumori dei crolli,urla,esplosioni, ancora esplosioni e così via… Arrivati al punto di decollo Vegeta chiese<< Non è ancora stata impostata la rotta, dove ci dirigiamo????>> <<Impostiamo le coordinate del pianeta più vicino sicuramente sarà deserto, una volta là ci organizzeremo, tanto nonostante per Freezer non sia un combattimento impegnativo dubito che ci farà seguire>> rispose Kakaroth << Allora via!!!>>. Mentre le navicelle decollavano lo sguardo di Kakaroth era rivolto verso la sua città, che ormai non si poteva più definire tale… Ormai era un vero e proprio campo di battaglia dove la morte e distruzione che i saiyan tanto amavano, dilagava da ogni parte coprendo ogni cosa...

Dopo circa mezz’ora la navicella cominciò a rallentare, stavano entrando nell’orbita del pianeta che avevano deciso come metà e l atterraggio era ormai prossimo. Appena atterrati Vegeta fece: << Sulle astronavi abbiamo delle provviste che dovevano servirci per il viaggio da affrontare… Prima di discutere sul da farsi direi di accendere un fuoco e rifocillarci>>. Poco dopo i tre saiyan erano seduti intorno ad una debole fiamma, Nappa e Vegeta chiacchieravano animatamente, mentre Kakaroth, che inizialmente parlava con loro aveva la testa da un'altra parte, immersa in tristi pensieri… ’’Il pianeta Vegeta… Perché lo spirito guerriero dei saiyan portava solo morte..?? Prima suo fratello Radish, mai tornato dal suo primo viaggio quando era ancora un neonato… Ora suo padre, che probabilmente stava perdendo la vita contro gli uomini di Freezer… Perché era nato in una razza guerriera e perché non riusciva a provare quel piacere derivato dall’uccidere che era innato negli altri saiyan, forse per il fatto che il desiderio di conquista del suo popolo lo aveva privato di un fratello??...“ << Hei Kakaroth!!>> la voce di Vegeta interruppe i suoi pensieri << Dimmi qualcosa di te.. Conosci qualche tecnica di combattimento interessante???? >> chiese decisamente interessato...<< Sì >> rispose Kakaroth << Una volta mi è stato incaricato di andare a controllare come procedevano le attività su Yardrat... Gli abitanti di quel pianeta non hanno un gran livello di combattimento,ma conoscono alcuni trucchi interessanti… Mi hanno insegnato a controllare la mia forza spirituale,ha percepire le aure altrui e poi una tecnica molto utile il teletrasporto >> << Cioè?? >> chiese Nappa << Consiste nel teletrasportarsi vicino a qualcuno semplicemente percependone l’aura…>> << Cazzate >> replicò Nappa << Sarà solo una forma di supervelocità…>> << Chiudi il becco brutta testa pelata… >> << Testa pelata a me…>> << Basta!!!!!>> Gridò Vegeta << Siamo solo più in tre, non mi sembra la cosa migliore litigare… Comunque avete qualche idea riguardo a dove dirigerci??? Dobbiamo trovare un luogo non ancora conquistato da Freezer dove riorganizzarci e trovare degli alleati per batterlo… …Allora???>> << E inutile>> disse Nappa quasi tragico << Contro la potenza di Freezer sarebbe tutto inutile…>>. Tra i tre piombò il silenzio, sapevano tutti di essere molto forti, ma avevano anche la consapevolezza di non essere nulla in confronto al nemico… Il loro silenzio era come una resa, quando, arrivò l’idea…<< Tempo fa ho sentito mio padre parlare di Namecc, un pianeta non molto lontano da qui che il Sign. Freezer pensava di conquistare, lo conoscete??? >> domandò Kakaroth << Sì, ma cosa può servire a noi?? I namecciani non hanno un livello>> rispose Vegeta << Aspetta. Quel pianeta interessava a Freezer per un interessante leggenda che ruota intorno ad esso, le sfere del drago… Una leggenda dice che i Namecciani abbiano creato queste sfere in grado di esaudire un qualunque desiderio, Freezer appunto voleva trovarle per ottenere la vita eterna, noi potremmo batterlo sul tempo..!!!!>> spiegò Kakaroth << A me sembra una favola per bambocci>> disse Nappa << Perché non fare un tentativo???? Freezer non è certo uno stupido, se si occupa di quel pianeta è perchè c’è qualcosa di vero…>> fece notare Vegeta << Allora Namecc????>> chiese Kakaroth entusiasta… Vegeta annuì << Quando si parte???>> << Subito!! >> rispose il principe dei saiyan…


Allora???Aspetto i commenti!..... Il prossimo capitolo al più presto..!!!?!?!?!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: