torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Avatar: the last airbender
Titolo Fanfic: AVATAR CONTINUES ...... BOOK THREE FIRE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: carolyne galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2007 20:36:24 (ultimo inserimento: 05/09/07)

bé.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE ARGUE
- Capitolo 1° -

Nel cielo c'era una strana ombra...era un bisone con sopra un bambino con una freccia nella testa che dimostrava circa 13 anni,una ragazza con lunghi capelli castani legati con una treccia con 14 anni, un'altra ragazzina sui 13 anni anche lei e un ragazzo con 16 anni con un codino...quel bambino era l'avatar il signore dei 4 elementi:acqua, terra,fuoco e aria, nonché l'ultimo airbender.
Sembravano stanchi, vittime di tanti viaggi e attacchi dalla nazione nemica: la nazione del fuoco, della quale principe era Zuko.
Il bisone volava alto, ma sembrava sul punto di cadere da un secondo all'altro, ma l'avatar, piu conosciuto come Aang, gridava frasi del tipo "Appa yip yip" per incoraggiare il grande bisone.
_ Uffa!Non ce la faccio piu,di volare per giorni e giorni e di vedere sempre deserto, deserto e ancora deserto!-disse la bambina piu piccola del gruppo.
_ Ehm,non per farti arrabbiare, Toph...ma tu sei cieca!
_ E con questo? Vuoi litigare Sokka? Katara, tuo fratello mi sta incomodando!
_ Sokka,smettila...siamo tutti stanchi ed affamati,una litigata non é certo quello che ci vuole adesso....anzi, forse sarebbe meglio fare una capatina al mercato, visto che sono finite tutte le provviste....
_ Katara, é colpa mia se ho fame e sto crescendo? Io sono un uomo, devo per forza mangiare e...
_ Bé? Siamo in 4 senza contare con Appa e tu pensi solo a te stesso? Se l'essere piu egoista che conosco!!!!!Vero che ho ragione, Aang?
_ Ehm, per dire la verità sono d'accordo con Katara, Sokka.....
_ Ehi, non é che ti sei preso una pannocchia* per mia sorella, vero?
_ Ma che cacchio dici?
_ Eh, l'amour.....
_ Sokka smettila! Aang é solo un'amico....proprio come Appa e tutti gli altri!!!!!
_ Allora perché sei arrossita cosi tanto?
_ Ma va c****e Sokka!!!!
Fine 1° capitolo

Lo so lo so....é un po corto....ma sapete fare una ficcy alle 20:49 di sera non é facile!!!!!!
* Ti sei preso una pannocchia: ti sei preso una cotta....


Ciau Ciau
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: