torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X-2
Titolo Fanfic: YUNA REGNA SOVRANA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: shamigoo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2007 08:56:04

a causa dll folle e maniacale natura di qst fic,la lettura d essa è consigliata ad un pubblico adulto.ma sarebbe meglio ke nn foxe letta da nexuno!XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
YUNA REGNA SOVRANA
- Capitolo 1° -

(ATTENZIONE!!
A causa delle folle e maniacale natura di qst fiction, la lettura di essa è consigliata ad un publico maturo.Anche se x le scende demenziali ke esso contiene nn dovrebbe essere letta da nessuno!!MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!! NON IMITATELI!)

"This is my story" fu così ke iniziò la storia.. ma finì con un amaro "I love you" e un "goodbye" un addio senza ritorno.. da allora sono passati 2 anni.. e yuna ora sta su un aereonave..

Yuna"Allora? DOVE é QST CASPIO DI SFERA!?"
Fratello"eccola amore mio!"
Yuna" >< grazie! E NN KIAMARMI AMORE!"

me"Ehi.. calmina yu! sembnri una povera pazza.. (veramente lo è)-.-"

Yuna"NARRATRICEEEE!MUORIIIII"
Shinra"dai.. vediamo qst sfera.."

sul computer si presenta un essere somigliante a tidus

me"ma dove poi.. shuyn ha la faccia da maturo.. tidus da bambino ^^ xò so boni ttt e due!"

Yuna con gli okki a palla schizzati fuori km quelli di un chihuahua drogato"ERA LUI!!! L'HO VISTO CON I MIEI OKKI!! MUhaHhHAhAhhHahHahhhhAhHAhHahhahahahHhAhHAHahHHHAhhAHa!"
Rikku si avvicina alla poveretta "dai calma yunie!lenne non è nessuno"
Yuna"O_____O LENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????? KI è LENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????? MA PR IO DOVEVO CAPITARE CON UNO SKLEROMANE KI MI LECCA IL CULO(fratello), UN PICCOLO PERVERTITO GENIACCIO(shinra), UNA STUPIDA SCIMMIA PELATA(compagno), UN'ASSASSINA ASSETATA DI SANGUE(paine) E UNA PICCOLA MOCCIOSA STUPIDA IMPICCIONA(rikku)!!!!E ORA.. BACIATEMI I PIEDI!"
Fratello”con piacere!”
Fratello si abbassa e sta x baciargli un piede
Yuna gli da un calcio in bocca”KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!LE MIE SCARPETTE DI LAURA BIAGIOTTI NUOVEEEEE!!! KE KIFOOOOOOOOOOO!!!!! >< è ripugnante!!!”
Rikku”U___U io la so lunga di moda!”
Yuna si volta assetata di non si sa ke cosa (meglio non saperlo)”TE?! LUNGA DI MODA?! MA SE VAI IN GIRO MAZZA NUDA, ANZI NUDA KM UN PUTTANELLA INCALLITA STRUSCIANDOTI ADDOSSO A GIPPAL!!!!”
Rikku abbracciando la foto di gippal e baciandola”nu!non è vero… MAMMA!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! T___T”

Me molto inca”GIPPAL??RIKKUUUUU! LEVA LE TUE LURIDE ZAMPACCE ZOZZE DAL MIO RAGAZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! VUOIIIIIII MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????? E ALLORA… MUORIII!!!!!!!”

Rikku deglutisce un po’ fredda “BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! PAULAAAAAAAAA!!!!!!”

Me”ok!^^ si può continuare!
Paine”dove vogliamo andare?”
Fratello”ora bisogna andare al monte gagazet!”
Yuna” O______O”
Rikku avvicinandosi alla poveretta” xke quella faccia?”
Yuna”.. ma così mi si spezzeranno le unghie! La mia pelle potrebbe diventare grinzosa con quel freddo! E se poi mi si spezza un unghia?”
Shinra”ricresce!”
Yuna”HO DEEETTOOO E SE MI SI SPEZZA UN UNGAHIAAAAAAAAAAAAAAAAA?”
Rikku con i capelli da una parte x l’urlo ke gli è arrivato”r-ricresce?”
Yuna prende shinra”E SE MI SI SPEZZA UNUNGHIA?!?!?!?!?!?!??!?!??”
X la rabbia yuna butta shinra dal finestrino dell’aereo nave..
Yuna”oooops.. mi sa tanto ke ho sbagliato qualcosa!he he..!”

Me”e pazienza!un personaggio in meno!”

Yuna molto inca prende paine”coooosa?”
X la rabbia la butta dal finestrino!

Me”calma yu!”

Yuna super inca prende tutti e li butta dal finestrino”ED ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?”

Me”O_____O beh.. ed ora si chiude qui la storiella romantica x mancanza d’attori!
CIAO CIAO DALLA DEMENTTE SHAMIGOO-CHAN!!!^^”

Yuna”BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! SONO INCOMPRESA DA TTT!!! ED IO KE SONO COSì GEMTILE E PREMUROSA!!BWAAAAAAAAAAAAAAAAA! IO KE NON HO MAI FATTO DEL MALE AD UNA MOSCA!PROPRIO IO!!!!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!”

Me”si salvi ke può!!!!”




FINE^^

(forse cn qst fic mi sono rovinata la reputazione??XDXD n.d shamigoo)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: