torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: The O.C.
Titolo Fanfic: SUMMER È MIA
Genere: Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: elettry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2007 14:44:40

Tra Seth e Summer potrebbe succedere qualcosa anche se accadranno alcuni imprevisti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUMMER È MIA
- Capitolo 1° -

SUMMER E' MIA

Ryan:Uff...non ci capisco niente di questa lezione di geografia!!!
Seth:Oh tra poco nenche la leggerai più....
R:Perchè??
S:Perchè sta arrivando Marissa!E il suo facsino da biondina a biondino...bhè ti farà impazzire!
Marissa dette un bacio sulla guancia di Ryan eppoi si sedette...vide che Seth la guardava con occhi..diciamo alla "Summeresca"!
Marissa:Summer è a casa malata...è inutile che mi guardi così!
S:Summer malata??Pensavo non avesse un cuore...tanto meno degli organi interni!
Ryan guardò Seth facendogli segno che stava mangiando!
S:Ve bene tolgo il disturbo,vi lascio alle vostre chiacchere sdolcinate e amorose...così eviterò di andare dal dentista per carie a tutti i denti!
Seth si alzò e se ne andò...girò un pò per il cortile e decise di andare in bagno!Almeno nessun giocatore di palla-nuoto avrebbe pensato di entrare in un cesso per gonfiarlo di botte!
Mentre stava seduto sul gabinetto a finire di mangiare sentì delle voci...
Nick:No...ho sentito dire che quel sfigato di Seth Cohen ha stretto amicizia con Summer Roberts...
Seth:"Ma questo che parla è il capitano della squadra di palla nuoto...Nike Brows...meglio filare..."pensò Seth.Uscì di corsa dal bagno senza farsi sentire!Dopo che Seth uscì la conversazione tra i due giocatori di palla-nuoto continuò...
Mike:Ma a te non è sempre piaciuta Summer??Adesso pare che abbia messo gli occhi su Seth!
Nick prese per la maglietta il suo amico e gli disse...
Nick:Diciamo che si sta interessando per Seth ma ci vorrebbe qualcuno che le facesse cambiare idea!
La campanella suonò Seth e Ryan si diressero insieme verso l'aula di chimica.
R:Che hai fatto?Non sei più tornato!
S:sono andato a mangiare al cesso!Solo che sono dovuto scappare...c'erano due giocatori di palla-nuoto!
Seth raccontò tutto a Ryan ma nessuno dei due se ne preoccupò più di tanto(Seth non aveva ascoltato tutta la conversazione quandi non sospettava di nulla!).
Alla fine dell'ultima ora Nick girava per la scuola alla ricerca di Seth,lo trovò, lo fissava da lontano:alto,magro,moro,con gli occhi semi verdi..se fosse una ragazza pure lui ci averbbe fatto un pensierino...Poi scoppiò a ridere!!!!Stava facendo discorsi così stupidi!Gli si avvicinò,alzò la mano e...lo bloccò..
N:Ciao Seth Cohen!Come va essere di un'altro pianeta?!
S:Se vuoi scazzotarmi sappi che è un reato picchiare un miope!
N:Che centra..tu non sei miope!!?
S:lo so ma potrei diventarlo!
Nick lo guardò con occhi seccati, allora Seth si mise in una posizione di difesa..da ninja come nei cartoni animati!
N:AHAHAAHA!Bella battuta amico!
S:Davvero???Cioè tu non vuoi...non mi prendi a calci???
N:No!Ero venuto qua per chiederti un favore!Mia madre continua a torturami perchè non sono bravo in storia!Quindi mi ha detto che se non miglioro mi affibbierà un prof di ripetizioni!Allora visto che tu sei bravo volevo chiederti se volevi farmi te da insegnante!
Seth era allibito!L'aveva chiesto con un tono gentile!Magari voleva solo farmi cadere in una trappola per poi dargli tante di quei calci...Per un attimo si ricordò di qaundo andò in bagno..ma..no voleva solo ripetizioni!
S:V-va bene!Facciamo tre pomeriggi a settimana?
N:Si magari quando non ho gli allenamenti!Ah..mi dimenticavo vorrei la massima riservatezza!Se lo dici a qualcuno,non so come potrei reagire!Ciao Seth Cohen!A oggi pomeriggio!
Seth accennò a un piccolo gesto con la mano!E si diresse verso la macchina dove lo aspettava da un pò Ryan.
Entrarono in macchina.
R:Ho visto che stavi parlando con Nick,il capo di palla-nuoto.Che voleva?
S:Niente mi ha chiesto se potevo dargli ripetizioni di storia!Me l'ha chiesto gentilmente!Forse sto facendo un passo verso l'inserirmi nelle persone di Newport Beach!dovrò mettere in atto un piano astutissimo per andare nelle sue grazie così da poter passare più tempo anche con Summer!Tu cosa ne pensi??Potrei andare su internet e documentarmi sulla palla-nuoto!Potrei scaricare le partite di palla-nuoto!Potrei informarmi sui giocatori di palla nuoto eh...
R:Seth,frena!Stai diventando palla-nuoto dipendente!Faresti meglio ad essere te stesso!Cioè il suo insegnante di ripetizioni!Approposito...ma dove stiamo andando???
S:A casa di Summer!
Seth smontò dalla macchina...ma Ryan decise di rimanere in macchina,non voleva vedere l'amico buttato fuori a calci da Summer!
R:"Però sarebbero una bella coppia!Difficile ma bella"pensò Ryan.
Seth suonò ad aprirlo fu il padre di Summer.
S:Salve signore sono Seth Cohen,sono venuta a trovare Summer!
Padre di Summer:Ciao,segui le scale la sua stanza è la l'ultima a destra!
Arrivò in camera di Summer entrò...
Summer:Ehi Cohen che ci fai qui??!
S:Anch'io sono felice di vederti!Sono venuto a salutarti!Come ti senti??
Su:Benino...insomma!Ecco mi farebbe stare meglio una passeggiata in un centro commerciale!
S:Sapevo che neanche la febbre ti avrebbe fatto stare tranquilla!Sai devo dare ripetizioni a Nick Brows!
Su:Ah sì!Lo sapevi che ha una cotta per me???
S:Naturalmente...d'altronde non lo biasimo..."oddio mi sono aperto troppo sarà meglio filare!"
Su:Cioè...tu...Cosa intendevi dire???"Gli piaccio?????"pensò Summer.No dai aspetta!!!!!
S:No devo andare!Ci vediamo!Guarisci presto!
Seth si avvicinò a Summer e la baciò sulla fronte, eppoi sfoggiò quel sorriso che solo poche volte faceva vedere e che quelle volte che faceva vedere..bhe non si scorda mai!
Summer lo guardava uscire...era più bello che mai...
Su:"ARG!!!!!"si tirò un cuscino sulla faccia"Ma perchè??Mi piace troppo!!!Devo dirglielo!!!!"
Seth montò in macchina si diresse verso casa!Non c'era nessuno ne sua madre ne suo padre.
R:Io ti lascio alle tue ripetizioni!Vado a studire geografia!
S:Ehmmm...senti tu..
R:Alt non dire niente io non voglio stare qua a sorvegliarti se ti mena o no!arrangiati!
S:Uhmm che comportamento freterno che hai nei miei confronti!comunque volevo solo chiederti se eviti di uscire mentre do ripetizioni!Mi ha fatto promettere che nessuno l'avrebbe saputo!
R:Certo.
Ryan tornò in camera.
Mentre Seth pensava a casa Roberts(di Summer)Nick stava andando a fare una visita alla sua amata Summer!
N:Ciao Roberts!Allora cucciolo malata come stai??hai bisogno di un bacio per ristabilirti perchè io sarei d'accordo!
Su:Maddai cretino!Sto benino grazie per la visita!Cosa vuoi??
N:solo farti una visita e chiederti un favore!Oggi è il mio compleanno"in verità no!!speriamo funzioni!"
S:Auguri!Ma non gli compivi di Agosto??
N:No quello è mio fratello!Comunque come regalo di compleanno volevo chiederti una cosa!
Su:Non osare chiedermi di baciarti!
N:No no!Ma visto che sai che ho una cotta per te, mi piacerebbe che tu mi facessi una dedica...AMOROSA!
Su:Ma sei fuori???ma neanche...
N:Maddai non la farei vedere a nessuno..me la custodirei in una cassaforte!Se non posso avere il tuo cuore vorrei almeno avare la tua diciamo "firma"!!
Summer lo guardò e scoppio a ridere!
Su:Va bene!Dai cosa dovrei scivere??....
N:Bhè io pensavo in una cosa così....
A casa Cohen poco dopo suonarono la porta, andò ad aprire Seth!
S:"Ecco questa è l'ora della mia fine,lo so mi ha teso una trappola moolto elaborata e adesso mi uccide di botte!"Ciao Nick dai accomodati pure!
N:Ciao Seth!Cavoli che casa stupenda!la mia casa in confronto è un piccolo cesso!verrò a fare ripetizioni molto volentieri!
Dopo un paio d'ore di ripasso..
S:"Bene siamo alla fine resisti Seth deve riperterti l'ultima riga!"ok Nick sei andato veramente bene!
N:Grazie!sarà ora che vada o gli allenamenti ci si vede dopodomani!"Bene ora quando vado all'uscita farò cadere di proposito la lettera che ho fatto scrivere a Summer!"
Quando furono all'uscita..
N:Grazie e ciao Cohen!
...fece cadere il biglietto e corse a tutta velocità verso la sua macchina!
S:Prego ehi aspetta hai perso....Troppo tardi...ma cosa c'è scritto???
Non fece ora a leggerla che suonarono la porta!
Kirsten:Ciao Seth!Scusa è che mi sono scordata le chiavi!Tuo nonno ti saluta!
S:Ciao mamma!Oggi è venuto Nick il capo della squadra di palla-nuoto!Gli ho dato ripetizioni!
K:Bene!Così ti farai un'amico in più!!!!!!Cos'è quella busta che hai in mano?
S:Non lo so,l'ha persa Nick mentre usciva proverò a darci un'occhiata...
K:Ah no carino!Quella è roba privata e tu non la leggerai!Sono stata chiara?
Seth con il sorriso "adoro mia madre quando mi tratta come un bambino disse..
S:Eddai mamma smettila di trattarmi come un neonato!
K:Caro,tu sei un neonato!
S:Grazie tante mamma!
K:Ti voglio bene
S:Pure io quando non mi tratti così!
K:Approposito dov'è Ryan!
R:Sono qui!
K:Ciao!Dove stai andando di bello??
R:Al molo ci troviamo li!Posso chiedere un parere femminile?
K:Spara!"è la prima volta che si vuole aprire con me!"pensò Kirsten
R:Bhè vorrei farle un regalo ma io odio fare shopping..
K:A che ora è l'incontro??
R:Tra un'ora!Stavo uscendo prima per andare a farle un regalo...
K:Bene prendi la macchina di accompagno al "Sout Coste Plaza"!Andiamo a fare spese!Prendi la macchina,guido io!
Ryan sorrise a Kirsten!Era come una madre per lei!Le voleva decisamente bene!Oggi le avrebbe fatto un regalo!
Mentre i due si dirigevano verso l'uscita Seth era su in camera sua a pensare..
S:"l'apro o no?l'apro o no????Che faccio"Oh al diavolo!Lo leggo!Vediamo:
PER NICK:BUON COMPLEANNO CUCCIOLOTTO MIO!UN BACIO E UN ABRACCIO DALLA TUA E RIPETO TUA SUMMER!!!!XXX
Cosa??la mia Summer sta con quel...Me lo dovevo immaginare!Si distese sul letto e prese in braccio Capitan Avena(il suo cavallino di plastica che aveva fin da bambino).Che devo fare???
Suonò il telefono:si affrettò a correre!
S:Pronto?
N:Ciao Seth senti mi sono accorto che mi è caduta una busta..credo sia a casa tua!
S:Sisi l'ho letta..cioè ce l'ho in mano!
N:ok...senti ci incontriamo al bar sul molo fra mezzora??
S:va bene a dopo!
Riattaccò!Si infilò le scrpe prese il suo skateboard e fece un giro!
Intanto al "Sout Coste Plaza" Ryan settacciava tutti i negozi possibili e immaginabili!
K:Niente non abbiamo trovato niente di interessante!Aspetta un pò guarda questo top!é una favola!e a Marissa starebbe altrettanto bene!
R:No..voglio qualcosa di originale..qualcosa che lasci il segno!
K:Un anello?
R:No
K:Un bracciale?
R:No
K:Una boccetta con il tuo sangue??
Ryan sfoggiò il suo sorriso:
R:No decisamnte no!
Passarono casualmente davanti a un negozio di gioccattoli!
R:Pappagallo di plastica con voce da personalizzare!Ho capito tu registri una dedica e ogni volta che lo vuoi sentire premi il bottone e ilpappagallo finto lo dice!
K:Ma con la sua voce o la tua?
R:Con quella della persona che registra!Vado a comprarlo!
Più tardi kirsten addocchiò un bracelatto fantastico!
K:Che meraviglia con quelle perline blu!oddio mi sono dimenticata i soldi!Vebbè sarà per un'altra volta!
R:Ti piace sul serio!
K:Si ma fa lo stesso!
R:No, te la voglio comprere per la festa della mamma!
K:Ma è tra due mesi!Eppoi non mi pare il caso!
R:No..non ho mai potuto fare queste cose a mia mamma e alle persone a cui voglio bene!E quindi io tengo a te a Seth e a Sandy..quindi te lo voglio ra
regalare!
K:Sei davvero come un figlio per me!
R:E tu sei come una...mamma per me!
Ryan diventò rosso,Kirsten se ne accorse e i due si abbraciarono!Kirsten tornò a casa con il suo bracialetto e con il sorriso sulle labbra!
Seth arrivò in orario all'appuntamento....
S:Ecco questa deve essere la tua busta!
N:Grazie!Sai è il regalo di compleanno di Summer!Oggi compio 17 anni!
S:D-davvero?Buon compleanno!
N:Grazie!
S:Stai insieme a Summer?
N:Diciamo..Perchè?Hai letto la lettera?
S:Si..ma ti prego non mi uccidere!
N:Si vede che hai una cotta per Summer!
S:Si bhè ormai è irrilevante!
N:Se proprio a terra amico!
S:Già mi ci vorebbe proprio una distrazione..
N:Del tipo una bella bionda,non molto alta,e stra-carina?
S:Si,ma chi vorebbe uscire con Seth Cohen?
N:Io ho una cugina di 2° grado,abita a Long Beach, e da quello che mi ha detto gli piacciono i tipi come te,se vuoi stasera da una festa a casa sua se vuoi venire..
S:Sei sicuro che non do disturbo?
N:No eppoi io devo riprendere la festa con la telecamera,il cameramen l'ha mollata all'ultimo minuto,quindi entri con me!
S:Ok
N:Ti passo a prendere verso le 20,ci vediamo amico!
Seth parte con il suo skateboard,e Nick lo guarda da lontano,ompiaciuto di quello che sta per fare..Prende in mano il cellulare e manda una messaggio a Summer:
N:VISTO CHE NON PUOI VENIRE ALLA FESTA FARO' UN FILMATO X TE!CIAO!
Dopo qualche istante il messaggio arriva al telefonino di Summer che dopo averlo letto gli risponde per le rime:
S:GRAZIE EH,SONO RINCHIUSA IN CASA E MI MANDI IL FILMATO...REGISTRATI MENTRE TI SRTOZZI...GRAZIE CMQ CIAO!
A casa Sandy parla con Seth per la festa:
Sandy(padre di seth):Dove sarebbe questa festa?
S:Long Beach
Sa:Quando hai in mente di tornare a casa?
S:Per le...mezzanotte?
Sa:Decisamente...NO!Facciamo un quarto alle 23?
S:Dai papà non ho mica 13 anni!facciamo undici e un quarto?
K:ma si Sandy lasciamolo andare!
R:io posso restare fuori fino alle undici e mezza??Il film che devo andare a vedere con Marissa non finisce prima!
Sa:Ok!
S:Ma non è giusto!perchè lui alle undici e mezzo e io alle undici e un quarto?
Sa:perchè tu sarai a una festa con alcol droga raggazze e tutto quello che seque!
S:Ok...vado a prepararmi!
Poco dopo suonarono alla porta
K:Ciao tu devi essere Nick!
N:Buona sera signora!Sono venuto a prendere Seth!
K:Oh certo adesso te lo chiamo subito,grazie di portartelo dietro!SETH!!!C'E' IL TUO AMICO!
Da dietro di Kirsten si materializzò Seth!
S:Ehi mamma non c'è bisogno che urli!AHAA!Che faccia che hai!
K:Vai via prima che ti strozzi!Divertiti!
Subito dopo Ryan andò alla porta
R:ciao Kirsten io vado!A dopo!
K:Ciao divertiti con Marissa,e salutamela!
Ryan salì sulla macchina e dall'interno fece un cenno di saluto!
Kirsten chiuse la porta e penso..
K:"Finelmente soli!!!!"Ehi amore i ragazzi se ne sono andati!
S:Finelmente,non ne potevo più di avere i nostri ragazzacci tra i piedi!
K:Già gli volgiamo così bene che averceli tra i piedi non ci pesa!
S:Siamo dei genitori modello!
K:Che hanno cresciuto due ragazzi modello!Allora ci guardiamo un bel filmetto?
S:Ho preso in videoteca un nuovo film di Steven Spielberg!
K:Perfetto!
I due si abbracciarono e andarono in salotto!
S:Siamo arrivati?
N:Già!Allora sei pronto a conquistare una donna?
S:Non ne ho mai conquistata una se devo essere sincero!
N:Ma come non conta la bionda che veniva da Pitsburg?
S:Bhè a me un pò piaceva a per il resto eravamo amici!
N:Cavoli Cohen potevi dirmelo!Mi piaceva troppo!Comque andiamo amico!"Che palle questo ragazzo!Non ha spina dorsale!Ma tra poco si potrà scordare Summer e Summer si scorderà lui!"
Entrarono nella casa,musica a tutta palla,persone si baciavano e allo stesso tempo ballavano,che fumavano..pure droga...
N:Eccola quella è mia cugina vado a parlarle,le dico che sei arrivato!
Nick si avvicina alla ragazza e la parla:
N:Ricordati se tu mi fai questo favore io di ripago la gomma bucata!
Taylor:Ok e chi sarebbe lo sfigato?
N:Eccolo è quello moro e alto l'aggiù!
T:Però non è mica male,però non dirlo a Jack che quello poi mi molla!Vado allora!
Taylor si avvicina a Seth
S:"Cavoli è proprio stupenda,un pò troppo alla Briteney Spears ma carina!"Ciao io sono Seth Cohen,piacere!
T:Ciao io sono Taylor,il piacere è tutto mio!Bella maglietta amico!
S:Grazie anche...la tua!"Che cavolo dici...potevi farle un complimento sugli occhi!Stupido!"
T:Bhè grazie,andiamo a ballare?
S:Mi dispice deluderti,ma non sono un ballerino moolto bravo!
T:Bene hai trovato una maestra!Dai ti insegno!
Si buttarono in pista erano vicinissimi,lei gli faceva segno di saltare sempre più in alto e dopo gli insegnò i passi della maccarena,strana canzone per una festa,ma la gente sembrava divertirsi!
S:Dai basta sono stanco andiamo a sederci!
T:Ok..Senti mi vai ha prendere una birra?Grazie sei getilissimo!
Gli diede un bacio sulla fronte!
S:Ok"Bhè non me lo aspettavo proprio...adesso avrò lo stampo delle sua labbra sulla fronte,deve esssersi messa tanto rossetto!"
Quando Seth fu lontano Nick si avvicinò a Taylor.
N:Ora quando torna lo baci e io riprendo tutto capito?
T:Si me lo hai già detto!Speiamo che non gli puzzi l'alito!
N:Figurati quello si spazzola i dneti ancora con il dentrifriccio per i bambini!
T:AHAHAHA!Dai non può essere tanto male!
N:Non ci spererei...arriva!Sei pronta?
T:Se devo farlo!
Quando Seth arrivò le piorse il bicchiere si sedette...
S:Spero solo di non...
Non fece ora a finire la frase che tayloro lo stava baciando!E che bacio!!
S:"sta succedendo,una ragazza mi sta baciando!!!Non ci posso credere se mi vedesse Summer..!!!!!"
A Seth per un istante si ricordò di Summer e subito si staccò dalla presa delle labbra di Taylor,ma era troppo tardi Nick aveva ripreso tutto!
N:"Perfetto!Come doveva andare nei piani!!!"
S:Ehmm..grazie molte ora credo che andrò...Ah bella festa!
T:Ma dove vai???!!!
Seth raggiunse Nick.
S:Possiamo andare??
N:Oh certo,qua la situazione si sta facendo fuocosa,vero amico?
S:Fin troppo!
Salirono in macchina,quando Seth smontò dalla macchina Nick andò a casa di Summer,suonò.
Maggiordomo:Si chi è?
N:Sono un'amico di Summer domani potreste dare questo alla mia amica??E con questo biglietto!Grazie!
Si diresse verso casa,tutto era andato secondo i piani!
S:Ryan,stasera una super-bionda mi ha stampato un baccio in bocca!
R:Ehi,ci stai prendendo gusto!
S:Si ma il punto è che mentre la baciavo stavo pensando a Summer!
R:Vai a dormire,Summer non lo saprà mai!
Il giorno dopo Summer era ancora malata,il suo maggiordomo le consegnò la cassetta e il bigliettino!
S:QUESTA E' LA CASSETTA!GODITELA!SONO PAZZO DI TE!Che cretino che è!
Accese la televisione infilò la cassetta nel video registratore,dopo poco vide il filmato:Seth stava baciano Taylor...
S:NON E' POSSSIBILE!Io lo stangolo!!!!
a scuola intanto...
N:Ehi ciao amico!Nella verifaca di storia ho preso 10 su 13!!!Grazie Seth!!!
S:Bravo!
N:Credo che farò a meno delle tue lezioni!grazie mille!Ci si vede Cohen!
Di li passava il suo amico Mike(l'amico di quando erano in bagno).
Mike:Allora come è andata?
N:A merviglia!!
La giornata filò bene!
L'indomani andò malissimo!Summer arrivò a scuola e si puntò contro Seth dal primo istante!
S:Caio Summer sei guarita finalmente!
Su:Io ti detesto!Ho visto sai come baciavi allegramente quella biondina alla festa!Nick mi ha portato il filmato!
S:Bhè ma tanto che t'importa stai insieme a lui!
Su:Si ma io ero disposta ad avere una storia con te!
S:Ormai è inutile o ci stai con nick o no?!
Su:Adesso ho deciso sto con Nick!"Ma che cavolo dico!ormai è fatta!"
Corse verso Nick e li davanti a tutti davanti a Seth Ryan e marissa lo baciò!
Su:Adesso andiamocene!
N:Come vuoi!Domani c'è una festa a casa della mia cugina di secondo grado quello dove Cohen a baciato la biondina cioè mia cugina,,che ne dici ci vieni?
Su:Basta che non pronunci più il nome di Seth Cohen!
Seth andò in bagno!Dalla tanto rabbia che aveva si mise a calciare la porta del bagno!
R:Seth va tutto bene?
S:Come può adare bene,l'unica ragazza che mi interessa se ne va a baciare quello a ci davo ripatizioni!ODIO NICK !ODIO TUTTI!!
R:Pure me?
S:No,ma lasciamo solo adesso!
R:Ok ti aspetto alla macchina!
La sera dopo Summer entrò mano nella mano con Nick il cui non faceva altro che vantarsi,ballò un pò con lui,dopo una mezzoretta notò la cugina di Nick,decise di anadare a parlarci!
T:Ciao tu devi essere quella con cui entrato mio cugino...Summer?Allora tutto deve essere andato bene!
Su:"cosa si intende devo andare in fondo alla questione!"No io sono Lucy!Di che stavi parlando?
T:Promettimi che non lo dirai a nessuno!
Summer rispose con voce da ochetta..
Su:Giuro!
Taylor le raccontò tutto!
Su:Cosa??Che stronza che sei!Te e tuo cugino!Ora devo adare!Ah mi scoradavo...Che schifo di sfesta!
T:TU COSA??
Summer si diresse verso l'uscita!
N:Ehi mora dove stai andando!
Su:a casa bastardo!
Summer di tutta fretta chiamò un taxi e chiamò Seth:
Su:Senti ci vediamo tra mezzora al molo!
arrivarono tutti e due contemporaneamente!
S:Senti Summer io non volevo baciarla è solo che ero venuta a sapere che tu stavi con Nick..
Su:Zitto ti devo spiegare una cosa..
Summer spiegò tutto!
S:Allora è andata così!Quel carciofo marcio tinto di un biondo smorto!
Su:Mi dispiace!
S:No, è a me che dispice di non averti detto quello che provavo prima!Tu sei la persona più importante per me!
Summer con le lacrime agli occhi si avvicinò e alzando le punte lo baciò!
S:E' meglio che ti metti i tacchi la prossima volta!
Su:Cretino!
I due si presero per mano e se ne andarono a zonzo per tutta la sera e da li incominciò una bellissima storia!


FINE
alla prossima


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pikkolagio - Voto: 22/06/09 01:16
Molto carina! Brava XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: