torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: UNA GIORNATA NEL CAOS
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: key00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2007 12:22:01

Hao si ritrova in un a casa di sciamani, solo che non sanno di esserolo, i genitori di Viky, però non sono molto a posto con la testa... cosa acadrà??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA GIORNATA NEL CAOS
- Capitolo 1° -

Una giornata nel caos


Un giorno Hao si stava recando verso una casa, lì gli avevano detto i suoi seguaci, che si trovava una famiglia di esseri umani, che ogni giorno inquinava l’ambiente.
Quando fu all’ entra, stava per sfondare la porta, ma qualcuno dall’ interno aprì.
Una donna bionda,con i capelli corti e arricciato sulle spalle, due occhi azzurri, vestita con un vestitino bianco a fiori gialli lo fissò, e con una voce squillante gli disse:
???-OOOH!! MA CHE BELLA SORPRESA!! SEI UN AMICO DI VIKY!!VIENIII ENTRAAA!!!- la donna in un istante afferro Hao per il mantello e lo tirò dentro casa, e chiuse la porta.
???-MIIIKYYYYYYYY!!!- urlò la donna.
Viky- Si mamma, che c’è?- chiese una ragazza dal piano superiore.
Mrs.Moylo- C’è un tuuo amico di sotto-
Viky- Amico?- Hao non riusciva a capire cosa stesse accadendo, ma non gliene importava molto.
Hao- Spirit of Fire!-
Mrs.Moylo-OOH! MA NON SEI DA SOLO!!-
Hao-Cosa?-
Mrs.Moylo-Hai un amico più tosto “groossoo”Viky!!-
Hao- Ma… allora voi li vedete gli spiriti!!!?-
Viky-Si! Ma i miei non lo sanno che sono spiriti- disse la ragazza che era scesa dal piano superiore, era magrolina, occhi neri e capelli castani con venature rosse.
Hao- AH! Ma non siete sciamani?-
Viky- Sciamani? Ah…si ne ho sentito parlare! Partecipano anche ad un torneo se non sbaglio?-
Hao- si lo Shaman Fight e io sarò il vincitore!-
Mrs.Moylo-OOOOHHH partecipi ad un torneoooo di BALLO e sarai il vincitore!!!! Che bello Viky hai degli amici fantastiiciiii!!!!
Hao- ma come parlano- disse sotto voce.
Mrs.Moylo- BENE ADESSO È ORA DI PRANZO!!! VENITE A TAVOLA!!!!!-
Hao- Io devo andare!- tentò di dire il ragazzo, ma la madre di Viky lo bloccò.
Mrs.Moylo- ma dove devi andaree??? Tu resti a pranzo!!!-
Hao- cosa?- chiese sbalordito Hao.
Hao- “ma questi non sanno chi sono io!!” pensò il ragazzo.
Viky- dai perché non resti?-
Hao- Ma voi siete pazzi! Io vi faccio a pezzi!!-
Mrs.Moylo- OHH si ho propri bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare a pezzi il tacchino!!!-
Hao- “Ma questi il cervello ce l’hanno”- pensò.
Viky- Ma dai Mamma se non vuole…-
Mrs.Moylo- Ma certo che mangia con noi!!!!- detto questo prese Hao sotto bracci e lo trascino in cucina. Lì successe di tutto, Hao bruciò il tacchino, che si carbonizzò, Mr. Moylo, il padre di Viky, che friggeva le patatine, alzò la padella, e tentò di mettere le patatine fritte in un piattoto, ma il manico scottava e rovesciò l’olio bollente su Hao che per poco non urlava!!
Mr.Moylo- accidenti scusa ragazzo!- si scuso l’uomo.
Hao- Io mi sto arrabbiandoo!!- disse Hao innervosito.
Viky- perdonaliii ti pregooo!-
Hao- voi… voi… non sapete chi sono io!!-
Mrs. Moylo- SIII… CHE LO SAPPIAMOOO… TU SEI IL RAGAZZO DI VIIKYY- disse la donna.
Viky- Mamma…-
Hao- Io…IO SONO HAO ASAKURAAA!!!!-
Viky- Haa… Hao… Asakura…??- chiese lei impietrita.
Hao- si!-
Viky- ahhh!!! Oh mio Dio tu… che cosa ci fai qui???-
Hao- e quello che mi chiedo anch’io!!!-
Mrs.Moylo- allora visto che siete fidanzati da molto, potete anche sposarvi!! CHE BELLO AVREMMO IN FAMIGLIA UN GRANDE BALLERINO!!! CHE VINCERA’ ANCHE UN TORNEO!!!- i due ragazzi ci rimasero di stucco, Hao in particolare.
Hao- voi siete pazzi!!! MALATII!!- Hao era sull’ orlo di una crisi di nervi.
Hao- BASTA NON CE LA FACCIO PIÙ!! ME NE VAAADOO!-
Mrs. e Mr. Moylo- NOOO, DOVE VAIII- Hao si alzo e corse fuori seguito da Viky.
Viky- ASPETTA! HAO VENGO CON TEEE! SCAPPO ANCH’ IO!!!!-
Hao- Fa come ti pare!!! Ma non SEGUIRMI!!!! O BRUCIO ANCHE TE!!!!!!!! VATTENE DA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!-
Mrs.- seeeguuismoooli!!!!- cosi marito e moglie si fondarono a rincorre i due ragazzi che fuggivano. Hao per la strada notò la casa di Yoh e si diresse lì.
Hao busso alla porta con violenza con Viky alle spalle che lo fissava.
Yoh apri la porta e vide Hao che saltellava dalla fretta.
Hao- fammi entrare, fammi entrare, fammi entrare, fammi entrare!!!!!!!!- Yoh lo guardò perplesso.
Ryu-NON FARLO ENTRARE, NON FARLO ENTRARE, NON FARLO ENTRARE!!!-
Hao- ti prego Yoohhhh!!!- lo supplicò il ragazzo con le mani unite e inginocchiandosi.
Yoh- Va bene!!!- Hao entrò e Viky si fermò un attimo sulla soglia, Hao non la guardò nemmeno, Yoh la fisso, e Ryu nel vederla se ne innamoro all’istante.
Ryu- Vieni entra!!!- la ragazza entrò e Hao chiuse la porta a chiave.
Hao- bene finalmente me ne sono liberato!!! Quei….AHAH MA TI AVEVO DETTO DI NON SEGUIRMI!!!!- Disse Hao puntandole un dito contro.
Yoh- Hao che succede? Che ci fai qui!?- Hao guardò Viky che abbasso lo sguardo.
Hao- sono inseguito da dei pazzi, i genitori di questa!!!-
Ryu- come si chiama questa bella ragazza?- disse Ryu sbavando.
Viky- il mio nome è Viky!- disse la ragazza mostrando un timido sorriso.
Ryu- che nome fantastico!- disse dopo che gli furono comparse due ali da angelo e si mise a saltellare per tutta la stanza.
Hao- se se!!- ribatte lo sciamano.
Yoh- perché dici che sono pazzi??- Chiese Yoh.
Hao- mi hanno torturato, strapazzato… buttato dell’ olio bollente addosso…-
Yoh- …0_0-
???- Viiikyyyyyyyyyyyyyy- Yoh guardò fuori e vide un uomo e una donna che cercavano qualcuno, Hao si affaccio anche lui alla finestra.
Hao- AHHHAAAA… sono loro!!!-
Viky- I mie genitori non sono pazzi!!!...-
Mrs. Moylo- Viky… Haooo!!!-
Hao- AHHA… cercano anche me!!!-
Viky- non preoccupatevi me la vedrò io con i miei!!!-
Hao- SIII… buona idea!- disse spingendo Viky verso la porta.
Yoh- Hao ma perché ce l’hanno con te???-
Hao- E io che ne soooo!!-
Viky- lo so io!... i mie pensano che Hao sia il mio ragazzo!!!!- disse imbarazzata la ragazza.
Hao- Eeee… vogliono che io la sposi!!-
Ryu- NOOOO… Tu non la ami!!-
Hao- Certo che no!!! Chi la sopporterebbe!!!- prosegui lui.
Ryu- Fiuff… meno male!-
Hao- Ma adesso questa qui, va lì e gli dice che se non la smettono…- Hao stava per aprire la porta e buttar fuori Viky, ma Ryu lo fermò.
Ryu- Come puoi mandare in guerra una ragazza tutta sola!!!... sei proprio senza cuore!!!-
Hao- Bhe si lo so, è un mia dote, Grazie!- disse lui come se niente fosse.
Yoh- Ma Hao, guarda che non era un complimento!!!!- ribatte il ragazzo.
Hao- Ah no?... cavolo credevo che lo fosse, adesso dovrò eliminare anche te, perché me l’hai fatto notare e Ryu che l’ha detto, ma lui però ha meno colpa di te YOH!-
Yoh- Cosa? Ma io che ho fatto!!!?- Protestò yoh.
Viky- Su dai non litigate, i miei genitori non sono cattivi, posso sbrigarmela da sola, non è la prima volta che parlo con loro!!!- disse aprendo la porta e correndo fuori.
Ryu- NOOO! ADESSO LA PUNIRANNO PERCHÉ TU, HAO, NON VUOI SPOSARLA, E NON LA REPUTI ALL’ALTEZZA, E QUESTO È UN DISONORE PER LA LORO FAMIGLIA!!!!!!... MA IO L’INTREPIDO RYU LA SALVERÓÓÓÓ!!!!!!!!!!!!!!- Urlò Ryu uscendo di casa e raggiungendo Viky.
Viky- Mamma, Papà smettetela subito! Hao non è il mio ragazzo! E non voglio sposarlo!!-
Mrs. Moylo- Cosa? Ma lui non ti vuole? Ora ci parliamo noi con Hao, vedrai che ti riprenderà!!!!-
Viky- NO MAMMA! Fermatevi, Hao è pericoloso… MAMMA, PAPà!!- ma i due stavano per incamminarsi verso la casa di Yoh. Finché non arrivò Ryu che s’inchinò ai piedi di Mrs. e Mr. Moylo.
Ryu- Oh cari genitori della bellissima e affascinante Viky, so che voi credete che Hao sia un baravo ragazzo, ma lui in realtà è un perfido, crudele e vuole solo approfittare della vostra gentilezza e di Viky, lui non la Ama, ma IO SI!!!!!!! E PER LEI SONO DISPOSTO A TUTTO ANCHE AFFRONTARE HAO DA SOLO!!!-
Hao- °_° !-
Viky- Davvero saresti disposto a fare questo… PER ME????!- Chiese la ragazza arrossendo, e unendo le mani.
Ryu- MA CERTO! PERCHE IO TI AAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... e sono anche un ottimo ballerino!!!-
Viky- OHHH RYUU!! ANCHE IO TI AMO!!!!!!!!!!!!- i due si abbracciarono teneramente.
Mrs. Moylo- Quindi è deciso Viky sposerà Ryu!!!!-
Mr. Moylo- Ma allora questo Hao, ci ha imbrogliati!-
Hao- Se se, come no, se sono stati loro a trascinarmi nella loro casa e fantasticare!!!- spiegò Hao al fratello, mentre si dirigevano verso la porta, uscirono, e si avvicinarono a Ryu, Mr. Moylo, scambiò Yoh per Hao e pensò che Hao fosse una donna.
Mr. Moylo- AHHA! LO SAPEVO CHE TU AVEVI UN’ ALTRA!!! E CHE TI APPROFITTAVI DI MIA FIGLIA! SEI VENUTO IN CASA NOSTRA PER RUBBARE!??-
Yoh- Ma sta dicendo a me…?- chiese yoh puntandosi un dito contro.
Mr. Moylo- CERTO! A TE HAO!-
Yoh- MA NO, GUARDI CHE IO SONO YOH! LUI È HAO!-
Mr. Moylo- AHHA LO SAPEVO SIETE DUE FROCI, SE NO COM’ È CHE UN’ UOMO PORTI I CAPELLI LUNGHI!!!.... HAO FA LA DONNA E QUEL ALTRO CHE GLI SOMIGLIA FA L’UOMO!!!-
Hao- Questo è malato… IO NON SONO FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON SONO UNA DONNA!!!!! BRUTTO IMBECILLE!!!!-
Yoh- E POI IO SONO SUO FRATELLOO!!!!!!!!!!!!!!!!-Disse Hao dando un pugno alla porta rompendola.
Mrs. Moylo- Ma su dai non litigate, facciamo una bella festa!!-A quel punto Hao super furioso diede completamente fuoco alla casa, per fortuna (o sfortuna XD Nd.Me)
Mr. e Mrs. Moylo non si arrabbiarono a fatto, ed all’improvviso si trovarono vestiti da ballerini hawaiani con le gonnelline di paglia, e delle corone a fiori in testa che si ritrovarono anche i nostri amici sciamani, e non si sa come partì una musica indiana.
Mr. e Mrs. Moylo -Tutti a ballare intorno la casa…. FACCIAMO LA DANZAAA DEL FUOOCOOOO!!!-Tutti furono costretti a fare un trenino e ballare a ritmo della musica intorno alla casa che andava a fuoco.
Viky- Vorrei sapere stasera dove vado a dormire…?-
Ryu-Stai tranquilla puoi venire a casa mia… si mangia spaghetti con le polpette…-Viky sorrise a trentadue denti, e baciò Ryu mentre i compagni schifati cominciavano a vomitare da tutte le parti, e i genitori di Viky sognavano ad occhi aperti, mentre la casa crollava rimanendo solo cenere.

Fine.

Spero che vi sia piaciuta!!!!!! commentate in tanti!!!!!!!!!!
Saluti Key!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: