torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LETTERA A J,K, ROWLING
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: angel-lully galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2003 21:09:23

situation....ecco la nostra nuova ff che si deve tassativamente leggere perchè siamo le figlie preferite di tatonno o`scanna-letturi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA ALLA J.K.
- Capitolo 1° -

Cara sig.ra Rowling,
siamo due bambine di 16 anni e quest’anno siamo state tanto buone, quindi lei deve tassativamente esaudirci un piccolo desiderio. Sappiamo con certezza che lei è affetta da UN GRANDISSIMO,incontenibile e assolutissimamente spontaneo desiderio di pubblicare e di regalarci gratis i prossimi 3 libri della sua poco nota saga sul mago(non lo spacciatore) Harry Potter. Oltre a questo la vorremmo cortesemente pregare con riti non musulmani di pubblicare entro i prossimi 10 minuti il V libro della sua sempre poco nota serie Ha. Po.( non possiamo fare troppa pubblicità). Se lei insiste tanto (e abbiamo avuto un premonizione nella quale abbiamo visto che lei insisterà talmente tanto, che finirà col fustigarsi con un economico randello di diamanti) dicevamo, se lei insisterà tanto, le concederemo di mandarci immediatamente x posta istantanea via gufo tale manoscritto. Se lei nn adempirà a questo sano compito entro i prossimi 30 secondi saremmo costrette a rivelare dei particolari sulla sua vita lavorativa…..
quindi saremo costrette ad informare
- il WWF che lei tiene in cantina una scimmietta marrone addetta alla ricopiatura dei suoi lunghissimi manoscritti.
- E diremo all’UNICEF che per far compagnia alla scimmietta vi sono 12 bambini senegalesi importati illegalmente
- E diremo alla UNESCO che lei non garantisce un’ istruzione adeguata alla scimmietta e ai bambini senegalesi
- E diremo alla FAO che nn viene garantita una corretta alimentazione ricca di sodio e potassio ai bambini senegalesi, la cui pompa sodio-potassio continua a pompare sodio dal 1234. Senza contare che le banane sono x le scimmie e le bistecche al sangue per i bambini e non il contrario.
- E poi all’ONU che bambini senegalesi e la scimmietta che lei tiene in cantina, nel tempo libero cospirano con un certo Mr. X attentati terroristici contro il noto cantante soul Untobisunto, che lei fa perennemente ascoltare loro nelle ore lavorative già massacranti.
- E diremo alla CGL che la scimmietta marrone e i bambini senegalesi sono privi dei diritti sindacali istituzionali.
- E diremo al KGB che lei coltiva aspirazioni fasciste. E che lei fa idolatrare ai bambini marroni e alla scimmietta senegalese il busto di Benito Mussolini.
- E diremo alla BLOOMSBURY che lei ha intenzione di inserire nella sua sempre poco nota serie Ha.Po il suddetto leader come dittatore assoluto della magia sotto il nome di BEN MUX.
- E diremo al TELEFONO AZZURRO che lei tratta i bambini come scimmie senegalesi.
- E diremo AL TELEFONO ROSA CHE CANTA LE HIT DI MINO REITANO, che lei si farebbe scannare piuttosto che trattare la scimmietta come un bambino.
- E diremo a suo MARITO che lei è una fervente CLIENTE DEL TELEFONO ROSSO, ACCOMPAGNATORI PER UNA NOTTE.
- E diremo alla regina ELISABETTA II di non invitarla alla sua festa per il suo 123 compleanno.
- E diremo all’ associazione CREPA che lei fa lavorare la scimmietta e i bambini senegalesi come elfi domestici
- E poi il suo EDITORE si inkazzerà come un cammello dopo che Hermione sarà uscita dal suo romanzo per combattere i suoi soprusi con l’associazione CREPA

E ora, dopo averle simpaticamente esposto i nostri gentili e per nulla minacciosi propositi , le poniamo un quesito:
LE CONVIENE FARCI ASPETTARE ALTRI 6 MESI PRIMA DI PUBBLICARE QUESTO CAVOLACCIO DI LIBRO DA 49,99999 EURO?
NOOOOOOONONONONONONONONOOOOOOOOO
DECISAMENTE NO

A’FFINALE! ALZA LE CHIAPPE COCCA E PORTA SENZA ALCUNO AUSILIO DI MEZZI DI TRASPORTO
QUESTO FETENTISSIMO MANOSCRITTO ALLA SALANI!(ATTRAVERSANDO LE ALPI COME FECE ANNIBALE)

SI RICORDI CHE LE VOGLIAMO TANTO BENE!!!!

BY
ANGELCHAN&LULLYCHAN

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: