torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN NUOVO AMORE PER KAGOME..
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: sabyby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2007 21:58:12 (ultimo inserimento: 07/10/07)

aprite e la troverete sopra il titolo!!scusate ma era tropo lunga : )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCELTA IMPOSTA DAL NEMICO
- Capitolo 1° -

"-cosa succederebbe se kagome si innamorasse di un altro?se stavolta fosse lei a trovarsi davanti a un bivio e a dover scegliere con chi restare?e fosse quindi inuyasha stavolta a dover lottare per la persona che ama?......leggete e commentate in molti mi raccomando!!!-"


UN NUOVO AMORE PER KAGOME

1° CAPITOLO- LA SCELTA IMPOSTA DAL NEMICO


era una giornata calda e assolata di primavera, una leggera brezza accarezzava il viso della giovane sacerdotessa, spostandole delicatamente i capelli, lo sguardo era fisso sul frammento nella sua mano, quella piccolissima parte di un gioiello di cui lei era custode,eppure del quale non conosceva neanche gli effettivi poteri.
inuyasha e miroku si trovavano al fiume, ad una moderata distanza dal villaggio, per pescare quella che sarebbe dovuta essere la loro cena,improvvisamente il mezzo demone, che si trovava in acqua, si bloccò e di colpo si voltò nella direzione dell' improvvisata stradina precedentemente percorsa, anche il monaco si voltò e insieme uscirono di corsa dall' acqua per tornare da dove erano venuti.
I-dannazione!!quel bastardo è andato al villaggio!!riesco a sentire la sua puzza nauseabonda fin qua giu!
M- si anche io riesco a percepire la sua presenza, dobbiamo sbrigarci!
i due corsero a perdifiato, sfecciando più veloci che potevano tra gli alberi.quando arrivarono finalmente al villaggio, sango era svenuta, ferita in vari punti , kirara era in piedi davanti a lei , per proteggerla e aiutarla, come sempre,
miroku corse al fianco della sterminatrice e si chino per sostenerle la testa tra le braccia.
inuyasha era rimasta davanti al suo nemico che fluttuava a mezzaria, circondato dalla sua barriera.
I-naraku , maledetto!!
la voce del mezzodemone era piena di stupore e per la prima volta di vera paura,naraku teneva kagome , priva di sensi con il braccio destro, e in quello sinistro kikyo, anche lei svenuta ed evidentemente ferita.
I-tu , schifoso bastardo cosa vuoi fare?!
sul volto di naraku copmparve un sorriso soddisfatto e carico di odio.
N- ah, che c'è inuyasha, forse vederle entrambe nelle mie mani ti infastidisce?!
I- tsk!tanto non ci rsteranno per molto te lo assicuro!
il mezzodemone mise mano alla spada, ma prima di poterla estrarre si rese conto che sarebbe stato inutile.
naraku era sempre più compiaciuto.
N-come vedi inuyasha non puoi farmi nulla, non senza ferire,anche loro!
inuyasha strinse i denti con rabbia ma non tolse la mano dalla spada.
N- sai inuyasha oggi mi sento stranamente generoso, ho deciso che lascerò andare una delle due, a tua scelta ....
di fronte a quella proposta il mezzodemone si sentì disorientato, "c-cosa significa , cosa ha in mente questa volta??"ma sapeva che in fondo per quanto avessepotuto riflettere, solo il tempo avrebbe potuto rispondergli.
N-bè inuyasha forse la mia proposta non ti piace?daltronde posso sempre ucciderle entrambe..
e così dicendo strinse leggermente le braccia come a volerle soffocare.
I- NO!fermati!!...
K-"do-dove mi rovo?è tutto buoi , mi fa male la testa , e non riesco a muovermi!mi sento come paralizzata!non riesco nemmeno ad aprire gli occhi!!"
N- ananti inuyasha stò aspettando..
K-"aspetta un attimo, ma questa è la voce di naraku!e-e sta parlando con inuyasha!ma cosa...."
I- dannato , non ti lascerò mai una di loro!
K"cosa?!ma certo ora ricordo , naraku ha attaccato il villaggio, e aveva kikyo con se!ma allora questo vuol dire che anche io sono nelle sue mani!quindi la pressione che sento sullo stomaco..deve esere il braccio di naraku!!, o no INUYASHA AIUTAMI TI PREGO!!!"
N-e va bene inuyasha,vorrà dire che ti darò una mano io a scegliere...
il solito sogghigno del demone si era fatto più profondo;il monaco poco dietro all' amico guardava la scena , dìsenza osare aggiungere parola.
N- facciamo così inuyasha, visto che è feritae che quando sei stato precedentemente costretto hai scelto leim lascerò che ti riprenda kikyo....
I-osa?la mia scelta ora non centra nulla!!
N- a no?e perchè ?pensavo che avessi scelto di rimanere con kikyo, kagome dovrebbe essere in sescondo piano ormai..
I- questo non è vero!!
"perfetto"pensò naraku, aveva portato il nemico esattamente dove voleva..
N- e va bene allora, basterà che tu dica una parola inuyasha, una sola parola, e invece di kikyo lascerò andare kagome...
in quel istante inuyasha iniziò a capire, gli tornarono in mente le parole che gli aveva detto kikyo poche settimane prima:- Flash Black-
KI-ricorda inuyasha l' intento di naraku è quello di avere kagome, è lei che vuole usare..-F B-
ma ormai non importava, era caduto proprio nella trappola nonostante kikyo lo avesse avvertito, qualsiasi cosa avesse fatto sarebbe stata naraku a vioncere, il mezzodemone era pieno di collera verso il suo nemico e verso se stesso "ancora una volta"pensò"kikyo e kagome sono in pericolo per la mia incapacità di difenderle..."in quell' istante il suo sguardo si posò sulla giovane studentessa, "se dico qualcosa, kikyo morirà , naraku la ucciderà senza probblemi, ora che si è liberato della sua parte umana, ma se resto zitto kagome...cosa le fara??se davvero naraku ha intenzione di usare kagome, non la ucciderà, non subito, avrò il tmpo per poterla liberare,.però...kagome..."
lo sguardo del demone cane si fece triste e lo abbassò verso il terreno.
K-"ho capito cosa vuole fare naraku, vuole che senta inuyasha che sceglie di salvare kikyo e lasciarmi nelle sue mani, inerme;sò gia cosa farà inuyasha, lui, non dirà nulla , non se questo possa diventare un acondanna a morte per la donna che ama , per la sua anima gemella..."
in quell' istante a kagome tornò in mente un discorso che aveva avuto con hojo un paio di settimane prima e che da allora non faceva che tormenterla con dubbi e preoccupazioni:-FB-
H-higurashi!aspetta!!, scusami higurashi posso farti una domanda?
K- hojo..certo di che si tratta?
H- scusami kagome, ma tu credi nelle anime gemelle?
K-l-le anime gemelle??
H- si esatto!!le anime gemelle!si tratta di due essere che sono uniti in un legame indissolubile, che non potrà mai consumarsi dal tempo, ne potrà mai essere sfiorato dall' odio..
il giovane sfoggiava come sempre un sorriso scintillante, convinto di aver fatto intuire alla caompagna i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma in rekltà non aveva fatto altro che insinuare un doloroso sospetto in lei...-FB-
dopo un breve silenzio del mezzodemone, naraku sorrise compiaciuto e lasciò cadere kikyo, inuyasha, corse immediatamente vero di lei,per vedere come stava...un attimo dopo, alzato lo sguardo naraku era scomparso , e insieme a lui , anche la sua adorata kagome....


allora??spero vi sia piaciuto questo primo capitolo,è il mia prima fanfiction,mi raccomando commentate in molti,sono curiosa di sapere cose ne pensate!!non importa che siano positivi o negativi !!!fatemi sapere!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 10
niky24 - Voto:
31/01/15 12:39
La storia mi piace ma se devo dire la verità IMPARA A SCRIVERE E SE è COLPA DELLA TASTIERA CAMBIALA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
kagomina - Voto:
09/02/09 15:45
Davvero carino sia questo che la continuazione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: