torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: START OF SOMETHING NEW!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2007 00:04:48

Tranquilli,non è un' altra mia ff su High School Musical,ho solo preso in prestito il titolo della canzone!^__^DracoxHermione!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
START OF SOMETHING NEW!
- Capitolo 1° -

Hogwarts,un fresco e soleggiato sabato mattina e io,Draco Malfoy,mi sento una totale merda!

Come ho potuto?Come?!Io e la mia dannata boccaccia e i miei modi da duro!

E intanto la osservo,nel giardino della scuola,con le ginocchia al petto e lo sguardo triste.

A volte sono così…così…dannatamente coglione,che riesco a far soffrire la persona che amo di più al mondo.

Lei,con i suoi buccoli castani,lei con i suoi occhi nocciola da cui traspaiono fierezza,ma fragilità allo stesso tempo,lei con i suoi modi da secchiona,lei,Hermione Granger.

Se ricordo il torto che le ho fatto questa mattina io…e tutto per non mostrarmi debole di fronte ai miei compagni di casata.



Draco e il suo gruppetto di amici si aggiravano per i corridoi di Hogwarts,fino a quando il biondo andò a scontrarsi malamente con Hermione.

-Hey,guarda dove vai Malfoy,possibile che tu stia sempre in mezzo ai piedi?

Disse la Granger in malo modo raccogliendo i suoi libri caduti.

-Mhm,interessante,l’ Arte delle pozioni!

Disse a sua volta Malfoy prendendo da terra uno dei libri di Hermione.

-Avanti Malfoy restituiscimelo.

Draco era indeciso sul da farsi,se le avrebbe restituito il libro avrebbe sicuramente fatto una figuraccia d’ avanti i suoi amici.

-Vienilo a prendere!

Malfoy alzò volutamente il braccio in alto.Hermione provò in tutti modi a riprenderselo,anche alzandosi sulle punte dei piedi.

-Oh guradate,la sporca mezzosangue non riesce a prendere il suo libro,ma quanto mi dispiace!

Disse in tono acido e maligno Draco.

Intanto Hermione sentendo le parole “sporca mezzosangue” si rabbuiò in volto e abbassò il capo.
Il ghigno di Draco svanì immediatamente quando sentì un singhiozzo provenire dalla ragazza,la quale alzò il volto ricoperto di lacrime.

-SEI UNO SPORCO BASTARDO MALFOY!

Urlò Hermione prima di scappare via mentre gli amici di Drago se la ridevano prendendola in giro.



Coglione,coglione,coglione!Ecco cosa sono!Quando lo vista piangere mi sono sentito morire dentro!Dannazzione!<br
E ora che faccio?Ho pur sempre il suo libro sulle pozioni,quindi dovrei restituirglielo e magari…scusarmi con lei.

Si,ho deciso!Andrò da lei!



Draco si alzò dalla poltrona su cui era seduto e si diresse a passo veloce e spedito verso il giardino della scuola.

-Granger…

Hermione alzò lo sguardo e appena incontrò quello di Draco si alzò per andarsene.

-No,Hermione aspetta!

La ragazza si blocco girandosi.

-Come mi hai chiamata?

Chiese lei frastornata.

-Hermione,a meno che tu non ti chiami Laiza o Grace.

Subito la maghetta esplose a ridere.Draco inizialmente non capì,ma subito dopo si unì anche lui alla ragazza.

-Comunque…mi dispiace per quello che ho fatto e detto oggi…tieni.

Disse solamente il ragazzo,una volta ricomposto,passandole il libro.

Hermione dal canto suo era molto sorpresa,mai avrebbe pensato a un Draco che si scusasse.

Intanto il ragazzo stava per andarsene,quando Hermione lo chiamò.

-Draco!

Lui si girò e vide la ragazza corrergli in contro per poi baciarlo.

-Sai,credo che questo sia…l’ inizio di qualcosa di nuovo!

Disse lei infine andandosene sorridendogli.

Draco a quel punto si toccò le labbra e ripetè

-L’ inizio di qualcosa di nuovo.

Fino a quando sulle sue labbra si formò un sorriso felice e sincero.



FINE!
Mia prima fanfiction su Harry Potter!E dire che fino a due giorni fa lo odiavo e invece ora mi ritrovo pure a farci una storia sopra!è proprio vero che la vita è imprevedibile!
Comunque spero che vi sia piaciuta!^__^Ciao ciao!
PS:Non so se sia OOC,ma io l' avviso lo metto lo stesso!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: