torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA DELLE SETTE PERLE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nadia07 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2007 23:25:13

Cosa starà macchinando stavolta Naraku ? E perché mai è sorto un palazzo dal mara
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PERICOLO DAGLI ABISSI
- Capitolo 1° -

In una notte stellata il mare si agita e dagli abissi compare un palazzo, sulla spiaggia Kohaku si avvicina ad essa. Kohaku apre la sua mano e mostra di avere con se ben sette frammenti della sfera dei quattro spiriti. La scena si sposta su un demone lupo che sta fuggendo, ma nella fugga dei demoni lo attaccano. In suo soccorso giunge Koga , che riesce salvarlo. VECCHIO: “ Ti ringrazio…giovane capo dei demoni lupo…” KOGA: “Riesci a parlare, vecchio?” VECCHIO:”Si…anche se ormai….per me non c’è più niente da fare…” KOGA:”Questo non è il tuo territorio?” VECCHIO:”Io ho lasciato la mia terra…sono fuggito dal Nord…anche per quegli demoni è uguale…” GINTA:”Siete fuggiti…?” HAKKAKI:”E da cosa?” VECCHIO:”Dalle evase del palazzo dei Pantalassa” KOGA:”Cosa?” VECCHIO:”Una di loro…è arrivata da Nord nella mia terra. Non era un demone. Emanava un odore di umano e di acqua di mare” Dopo qualche ora Koga ha seppellito il corpo del vecchio lupo. HAKKAKI:”Che facciamo, Koga…” KOGA:”Ci andiamo” HAKKAKI:”Quello che cerchiamo non è Naraku?” GINTA:”Non credo che ci abbia che fare” KOGA:”Meglio esserne certi! E poi…il cagnolino sta venendo da questa parte” GINTA:”EH? INUYASHA?!” KOGA:”Sento il suo pestifero odore avvicinarsi! Vuol dire che siamo sulla pista giusta. MUOVERSI!” Nel fra tempo Inuyasha e gli altri stanno correndo per una strada. INUYASHA:”C’è puzza di lupo!” SANGO:”Di lupo…?” INUYASHA:”Questo odore presuntuoso…NON C’E’ DUBBIO. KOGA E’ PASSATO DI QUI!” MIROKU:”Anche Koga si sta dirigendo verso il mare come noi….” SANGO:”Forse ha trovato qualche indizio” INUYASHA:”FORZA ANDIAMO!”
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: