torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DRAGON SWORD
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: miluna88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2002 17:56:39

fa un po` pena, ma mi andava di scrivere qualche cosa. xò ditemi che ne pensate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DRAGO
- Capitolo 1° -

Kartika alzò i grandi occhi viola al cielo. fitte coltri di nembi offuscavano il sole e soffocavano il limpido colore azzurro della volta celeste che, fino a qualche minuto prima, era stata diafana e priva di nubi. di colpo si alzò un soffio di vento, e la ragazza socchiuse gli occhi e si alzò da terra. scosse l'abito di lino viola e raccolse il libro di filosafia da terra.
d'un tratto si sentì un grido rauco e assordante, e un forte colpo di vento fece barcollare Kartika, che guardò verso il bosco con aria preoccupata. spalancò gli occhi e si buttò a terra.
dal fitto dei verdi alberi uscii un enorme drago rosso granata che, urlando e sputando lunghe e calde lingue di fuoco, sfiorò la folta chioma d'ambra della ragazza e scomparì al di là delle montagne.
il vento cessò di colpo, e Kartika si alzò in piedi, si sistemò i capelli e borbottò:
-questi draghi...dovrebbero mettere dei cartelli per avvertire la gente della loro presenza-.
Squotendo il capo, Kartika si diserre verso il villaggio, rimettendo il suo libro nella bisaccia di pelle di animanta.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: