torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RANMA & AKANE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: princess327 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2007 23:39:50

è un normalissimo girno al dojo tendo quando un misterioso personaggio entra in scena...chi è? e come mai è qui?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AKANE & RANMA
- Capitolo 1° -

ciao a tutti!questa è la mia prima ficcy e spero vi piaccia! commentate!
N.B.la scrittura in corsivo significe il pensiero di un personaggio.

é un normalissimo giorno al dojo Tendo.
Dalla cucina proviene un odorino bunissimo che incanta genma e soun che stanno giocando a scacchi.
Di sopra ci sono soltanto akane e ranma nelle rispettive stanze(nabiki è andata a fare spese, tra poco arriverà la pasqua).
Akane sta pensando a cosa regalare a suo padre,le sue sorelle,genma e soprattutto ranma... lei non lo vuole ammettere ma si è proprio innamorata di quel testone...non riesco a capire perchè perchè penso sempre a lui? perchè tutte le volte che lo incontro mi sento strana?
una vocina ke le viene da dentro le dice:
basta! ammettilo ti sei innamorata di lui! ormai è inutile sfuggire all'evidenza!

no! mi rifiuto di innamorarmi di lui...di quel testone così carino dagli occhi blu oltremare e che ha una dolcezza indescrivibile...

si stupisce delle parola che ha appena pensato...
forse...,si,forse... è veramente innamorata di lui...

Akane non sà che ranma,in un altra,stanza sta pensando la stessa cosa...
ranma:alla fine mi sono innamorato... meglio così! sennò avrei dovuto vivere il resto della mia vita con una donna che non avrei amato... ma ormai non resisto più... devo dirglielo! il nostro rapporto non deve più essere fondato solo e unicamente per insultarci! e poi non c'è niente di male se mi sono innamorato della mia fidanzata...

i giorni scorrono e akane si accorge d'innamorarsi sempre di più ogni minuto che passa...
ranma un giorno sente di non farcela più a tenere per se il suo segreto.così,mentre stanno tornando a casa da scuola, le chiede se si vuole fermare a bere qualcosa...
ranma:"akane...senti ke ne dici se andiamo a prenderci qualcosa da bere?"
la ragazza,emozionata,dice:"certo! dove andiamo?"
"andiamo a quel bar davanti al parco"
"ok"
mentre s'incamminano in direzione del parco ranma pensa alle parole giuste per la dichiarazione...trovato! pensa il ragazzo...
senza rendersene conto sono già arrivati,prendono due frappè e si mettono a sedere su una panchina all'interno del parco...appena finito di bere si alzano e ranma diventa improvvisamente rosso ranma:"akane...ti devo dire una cosa molto importante..."
"dimmi"
"bhè vedi..."arrossisce ancora, i fa più vicino ad akane...
akane:non eravamo mai stati così vicini...
akane diventa rossa a sua volta...
"non so come dirtelo ma..."
"ma...?"
"io...tu...si!"prendendo il coraggio a quttro mani dice" vedi io...io ti amo ed è d un po'che volevo dirtelo e... e vorrei che noi due ci comportassimo come fidanzati.perchè è questo ciò che siamo..."
akane diventa subito bordeaux e dice:
"sai...anke io ti amo ranma e anke io vorrei che fossimo veri e propri fidanzati."
alchè ranma si fa più vicino ancora,cingendole la vita con il braccioe chinandosi verso il suo candido ed imbarazzato viso...
quando è a pochi centimetri dalle sue labbra sussurra una parola quasi incomprensibile..."posso?" questo scaccia immediatamente la soggezzione che akane stava provando e dopo poco annuisce timida con la testa...
le loro labbra timide ed inesperte si uniscono una volta e per sempre capiscono di essere anime gemelle e che non si lasceranno mai...mai...più!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
apple92 - Voto: 16/06/08 22:53
e poi non c'è niente di male se mi sono innamorato della mia fidanzata...
bellissima qst parte...tutto troppo corto volevo leggere ancora!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: