torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco, I)
Titolo Fanfic: NOTHING ELSE MATTERS...
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: moonie89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2007 16:02:09

E' la mia prima ff pubblicata su manga.it, spero vi piaccia: dopo tanti anni, Asgard è sotto assedio e ricorre ad aiuti esterni...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Tokio, quartiere periferico non meglio precisato
20 febbraio

Una Toyota nera si fermò dinanzi una casa non in ottime condizioni. Un ragazzino di cinque, forse sei anni, lineamenti marcatamente occidentali, sedeva sugli scalini di quella abitazione. Piangeva in silenzio, lo rivelava solamente con le lacrime degli occhi. Da una ferita sul sopracciglio sinistro scendeva un sottile rivolo di sangue, che s'andava a mescolare con quelle lacrime, ma egli non sembrava preoccuparsene. Quando dalla macchina scese una donna di circa quarant'anni, vestita di un tailleur grigio topo e truccata pesantemente, il ragazzino alzò gli occhi in sua direzione scrutandone attentamente i movimenti. La donna si avvicinò e sorrise distratta, come se quei gesti fossero ripetuti meccanicamente ogni volta.
-Ciao piccolo... E' questa casa Mihazawa?
Il ragazzino spalancò gli occhi spaventato e annuì, indicando con un cenno della testa alle sue spalle, in direzione della casa. La donna non sembrava essere pericolosa... Essa annuì assente ed entrò in casa, reggendo un foglio tra le mani.
Ne uscì poco dopo, insieme all'uomo che il bambino aveva sempre chiamato padre e che, meno di un'ora prima, in preda all'ubriachezza, l'aveva ferito con il vetro della bottiglia.
Ora sembrava praticamente sobrio.
-Va' con lei. Torna a trovarmi qualche volta... Sempre se non...
La donna lo zittì con un'occhiata, prese sorridente per mano il bambino, ancora come inebetito da quei cambiamenti che avrebbero sconvolto la sua vita, e lo fece salire sul sedile posteriore dell'auto, che ripartì. Voltandosi velocemente, il ragazzino vide suo padre che rientrava in casa.
Sentiva che non l'avrebbe più rivisto, ma non sapeva dire se ne fosse contento o dispiaciuto..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: