torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: FAMILY LIFE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: elyon03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2007 14:51:33 (ultimo inserimento: 25/01/08)

Una raccolta di one-shot, chiaramente draco/herm, da vederdi come sequel di "Hope never dies"!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEW BORN
- Capitolo 1° -

1: New Born

Era ancora presto quella mattina quando il caldo sole di maggio stuzzicò gli occhi di Hermione Granger. La giovane donna li aprì senza fatica per poi alzarsi dal letto, non senza prima rivolgere un sorriso all’uomo che dormiva beatamente al suo fianco.

Draco Malfoy. Suo marito, l’amore della sua vita.

Scesa dal letto, indossò la vestaglia di leggero cotone bianco e si diresse verso una porta situata vicino all’alcova, che portava in una stanzetta adiacente.

Non potè trattenere un sorriso gioioso.

In mezzo alla stanza, in una grande culla bianca, dormiva tranquillo suo figlio.

Il suo piccolo Alex, l’altro amore della sua vita.

Si avvicinò piano, senza far rumore, per non svegliarlo. Arrivata a lato della culla non potè però fare a meno di accarezzare con un dito una guancia morbida del bambino.

Dormiva profondamente, i pugnetti chiusi e l’espressione rilassata.

Hermione gli accarezzò dolcemente la testa, ricoperta da una soffice peluria bionda. Sorrise di nuovo.

Tutto suo padre.

All’ennesima carezza della madre, il piccolo iniziò a piagnucolare e a muoversi nel sonno.

L’ora della pappa era vicina.

A fatica, il bambino aprì gli occhi, senza smettere di protestare debolmente.

Hermione si abbassò sul piccolo.

“Buongiorno Alex… Amore della mamma…”

Il piccolo rivolse una smorfia alla madre, che sapeva tanto di un sorriso.

“Quanto sei bello… Tutto il tuo papà!”

Il bambino iniziò però a lamentarsi con maggior impeto e Hermione comprese che era ora della poppata.

Prese in braccio il bimbo e si accomodò sull’enorme sedia a dondolo bianca che usava per allattare suo figlio.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella stanza accanto, Draco Malfoy si stava pian piano svegliando. Da quando era diventato padre, era più mattiniero.

Silenziosamente, si diresse verso la porta della camera del bambino. Sapeva che probabilmente Hermione lo stava allattando.

Ma lo spettacolo che gli si presentò davanti fu unico.

Hermione, seduta sulla sedia a dondolo, guardava teneramente suo figlio che stava mangiando, una mano appoggiata sulla morbida pelle del suo seno. La tenera luce del mattino entrava dalle finestre illuminando la scena e dandole qualcosa di magico.

Draco si fermò a guardare incantato per qualche istante, per poi dirigersi verso sua moglie.

Hermione si accorse della presenza del marito e gli sorrise mentre si avvicinava.

“Buongiorno…”

“Buongiorno a te…”

Si chinò a baciarla e a carezzare la guanciotta piena di suo figlio, senza riuscire a trattenere il sorriso.

Quando il piccolo fu sazio, Hermione lo passò a Draco, che se lo mise sulla spalla per fargli fare il ruttino.

La tenerezza che Draco mostrava nei confronti di suo figlio faceva ancora intenerire Hermione.

“Draco?”

“Si?”

“Ti amo.”

Si limitò a sorriderle, ma a lei bastava questo. Le parole, si sa, a volte possono essere superflue.

E vedendo i suoi due tesori più grandi brillare nella luce del sole, capì di essere davvero una donna fortunata.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: