torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL PRIMO BACIO TRA SAKURA E SAS'KE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: --sakurina89-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2007 13:01:12


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KISS ME
- Capitolo 1° -

Piove.
Sono in camera mia, sul mio letto a fissare il soffitto. Sospiro...e lo penso.
“No No No...Devo distrarmi!!!”
Mi alzo, prendo un libro dalla scrivania e inizio a leggere un pò. Solo qualche riga...e il mio pensiero ritorna inevitabilmente a lui.
“E' tutto inutile. Non ci riesco!”
Butto il libro su una sedia e mi ributto sul letto.
“Uffi...quanto mi manchi Sas'ke-kun!!!!”
Inizio a scorrere con gli occhi tutta la mia stanza e il mio sguardo si blocca sulla foto del nostro Team scattata cn il maestro Kakashi 3 anni fà. Quanti ricordi e bei momenti passati insieme.
Squilla il telefono e mi riporta alla realtà. Sinceramente sarei stata volentieri a fantasticare e a rivivere alcuni momenti in santa pace ma il telefono......squillava e squillava e squillava. Mi alzo molto lentamente. Sospiro. So che non può essere lui. E' impossibile.
“Numero privato? chi sarà mai?”
Sospiro e rispondo.

<Pronto???Qui è Sakura-chan....!>
<SAKURA...sn Sas'ke....>
“Il mio cuore....Lo sento in gola...TUM-TUM”
“TUM-TUM”
<....Ti prego vieni subito da me....>
“Ho una fitta allo stomaco.........TUM-TUM”
“TUM-TUM”
<...Ti prego......>

Non ricordo di essermi mai preparata e vestita cosi alla svelta prima d'ora. Esco tutta di fretta dalla mia camera. Chiudo le finestre di casa mia e la porta dietro di me.
“Oddio sas'ke-kun perchè piangevi? cosa sarà successo?”
Inizio a correre.
Corro. Corro sempre più veloce.
Sento ancora il cuore battermi forte...non credo sia per lo sforzo fisico. Sono...agitata...ansiosa di vederlo...ma soprattutto...preoccupata!!!Ho le lacrime agli occhi.

<Sas'ke sono qui!!!!Sono arrivata il prima possibile! Scusa del ritardo!CHE COSA E' SUCCESSO? Come mai mi hai detto di venire subit..........?!?>
Sn appena entrata in casa tua e tu ti sei fiondato su di me.
“Lo sapevo che avevi bisogno delle braccia di qualcuno!...sono perfettamente consapevole che tu mi vuoi solo come amica e che quindi non hai scelto di chiamare me per delle altre ragioni....affettive. Eppure, anche se il mio cuore è a pezzi nell'essere consapevole di questo, per me...ora......è come non mai più importante sapere che hai cercato ME..........che hai cercato le mie braccia......e non quelle di qualcun'altra!”
Mi abbracci forte forte.

Anche se sn bagnata fradicia sento le tua lacrime sulla mia spalla.
“Stai piangendo. Non so il perchè....ma non te lo voglio chiedere...So che in questo momento hai solo bisogno di abbracciarmi. Però vorrei tanto sapere...cosa o chi ti ha fatto soffrire. Mi sento morire ogni volta che tu stai male”
Ti abbraccio e chiudo gli occhi.

<Sakura...Stai qui cn me...Ti prego...Ho bisogno di te>
“...TUM-TUM....TUM-TUM...Sono come pietrificata! Non riesco a muovermi...non riesco a parlare! Sento il mio cuore battere talmente forte che ho paura che tu riesca a sentirlo...”
<......ok sas'ke....> balbetto...

Ti stacchi da me e mi guardi. Ti guardo anche io e sospiro.
<Meno male Sas'ke-kun hai smesso di piangere!> Sorrido.
Il mio cuore prende un attimo di respiro.
Ti asciugo con la mano le ultime lacrime che hanno sfiorato il tuo bellissimo viso. Mi sorridi e mi dai un bacio sulla fronte.

<Grazie Sakura di essere venuta! Sei proprio un'amica!!!Grazie...grazie di avermi fatto ritornare il sorriso!...E' incredibile averti accanto in questi momenti bui e grigi!...riesci non so come ad allontanare tutti i problemi anche solo con un abbraccio>
Arrossisco.
“...Dio quanto ti amo Sas'ke-kun....Ma perchè non te ne accorgi?”

Dopo qualche minuto mi fissi intensamente nei miei occhi verdi....
<....Sakura.....io.......>
“Non capisco...ke ti prende?”
<...Io..............devo dirti una cosa.....>
“........Mi sento male....no no.......non può essere...ma che mi salta in mente??? è impossibile!”.
...
...
“perchè si sta avvicinando a me?.....TUM-TUM.....perchè il mio corpo si sta avvicinando a lui?”
...
...
I nostri corpi si avvicinano e le nostre labbra si sfiorano. Si toccano. Il mio primo bacio...Quando ci stacchiamo vedo i tuoi occhi cosi...amorevoli. Mi stringi a te.
<Sakura-chan.....non riesco più mentire a te...a me...ma soprattutto al mio cuore! Io non ti ho mai considerata solo come un'amica...>
“TUM-TUM”
“TUM-TUM”
<..Sei sempre stata più di una semplice amica!.....tu sei la sola che ha dominato il mio cuore!>
“TUM-TUM”
“TUM-TUM”
<...Tu sei...sempre al centro dei miei pensieri!>
“TUM-TUM........non ce la faccio più! Mi viene da piangere”
“TUM-TUM”
<....Ogni volta che sei lontana da me io mi sento incompleto!>
“TUM-TUM”
<Sas'ke mi stai togliendo il respiro>
“TUM-TUM”
Ti stacchi dalle mie braccia. Mi guardi serio serio.
<.....io...ecco........io...................Ti amo Sakura-chan.>
“------------------”
Il mio cuore ha saltato un battito e poi ha iniziato ad correre all'impazzata. Se dovessi morire in questo momento non mi importerebbe perchè sarei cmq la ragazza più felice su questo mondo.

<Sas'ke-kun.............anche io.....Ti amo....>

Mi fissi a lungo senza aggiungere altro. Poi le mie prime lacrime di gioia appaiono sul mio viso e tu dolcemente le baci. Poi mi prendi in braccio e mi stringe di nuovo a te.

<Sakura ti prego!!!!!....Ti prego...non lasciarmi mai. Stai sempre qui tra le mie braccia!>
<Sas'ke.....>
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: