torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: IL GIOCO DELLA MORTE
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura, Drammatico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: milo3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2007 21:18:30

Dopo aver battutto L'organizzazzione,Sora e i suoi compagni decidono di prendersi il meritato riposo,ma dovranno fare un gioco.....contro la Morte
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DELLA FINE
- Capitolo 1° -

Questa storia incomincio tanto tempo fa,in un luogo sconosicuto a molti,e conosciuto a pochi.Questa storia incomincio,o forse e meglio dire questo strano gioco,in luogo dove migliaia di persone vi abitavano,ma che alcune non se ne erano accorte.Questo luogo,era un universo.L'universo...un mistero per ogni specie vivente..La scienza cerca di studiarlo,ma esso comprende in se tutte le scienze possibili.La storia vuole dargli tempo,ma esso possiede tutti i tempi futuri e passati.Per tentare di capire universo allora non bisogna misurarlo,e necessario immaginarlo.Questo universo ha innumerevoli forme,e quindi e anche la forma che prese all'inizio di questa storia.Un cilindro a pianta circolare,dal raggio incalcolabile,cirtualmente infinito e con infiniti scaffali,che contegnao infinite celle..e altrettante unita di sapere.In questo luogo,vi e un unica persona che lo difende,un uomo dalle mani bianche coem il marmo,con un mantello marrone che gli ricopre tutto il corpo,impedendolo di vedere la faccia.Esso e il Custode,colui che ha il dovere di controllare l'organizzazzione dei libri e delle unita di sapere che vi sono raccolte.Poiche qui,e conservato tutto.Tutta la poesia tutta la storia dei mondi possibili.Il Custode intanto controlla uno dei libri piu importanti di questo universo.Ecco,in questa unita di sapere,c'e ogni cosa sul grande impero..l'impero dell'oscurita.
Le vittorie e le sconfitte,le frasi celebri e gli atti eroici.La nascita e la decadenza.Si,l'impero si è perso per strada.Se cerchi i colpevoli non e qui che dobbiamo guardare.Ma se volete un viso allora ecco quello di colui che ha dato l'inizio alla fine...dell'oscurita.


Sora:L'inizio della Fine.

Riku:...FI.

Sora:FI,cioe si!Se un asso Riku!


Sora e Riku stavano sopra la spiaggia ad osservare il mare,sora disteso a terra con un piccola enigmistica,mentre Riku annoiato a sedere ad osservare il mare:

Riku:Non posso crederti di avere accettato di aiutarti a fare el parole incrociate...

Sora:E dai,almeno si fa qualcosa.Lo sai che il Re,pippo,Paperino e Kiari sono andati a pescare dall'altra aprte dell'isola,e ci hanno detto di rimanere qui.Spero che il pesce non lo cucini Kairi,l'ultima volta stavo epr vomitare quando lo mangiato.

Disse Sora,facendo una morfia disgustata

Riku:...A volte non ti capisco Sora almeno lei ti cucina il pesce.

Sora:Senti chi parla,il bel Tenebroso!

Riku:O preferisci che al posto del pesce dividesse un Paupa con te?

Disse Riku con un sorisetto sarcastcio,ma subito dopo,dovette abassare al testa per schivare il giornalino di Sora,che intanto era diventato rosso come un peperone

Sora:Ritira subito quello che hai detto!!!

Riku:Ah,se no che mi fai?Ma se non mi riesci nemmeno a battere in una gara di corsa!

Sora:Ah davvero?!Allora facciamo questa gara!!

Disse Sora,alzandois di scatto,per poi indicare a Riku una palam che era distante una decina di metri:

Sora:Chi arriva prima a quella palma ok?

Riku:D'accordo..pronti partenza..VIA.

Riku incomincio a correre all'improvviso prendendo di sorpresa Sora:

Sora:EHI,NON VALE!!!

Disse Sora per poi rincorlerlo dietro....

Queste immagini erano visibili,come una sepcie di ologramma, sul libro che il Custode stava leggendo,seduto su una poltrona che aveva fatto apparrire.Guardava le immaggine senza fretta,poiche lui aveva tutto il tempo di quell'universo,e anche con grande curiosita e misto di malinconia,perche era quel ragazzo di nome Sora,ad avere distrutto quel grande impero,l'impero dell'oscurita,che cercava solo un unica cosa:un altro reame,sempre dentro quel grande universo di cui lui allo stesso tempo ne era il padrone e il difensore.Richiuse il libro,facendo scomparire le immagini,poi,prese un altro libro,per poi aprirlo:da li una garnde luce illumino il Custode,una luce che molti avevano cercato e che invano aveano provata a prenderla..la Luce di Kindom Hearts.Ma mentreil custode chiudeva anche quel libro,sospiro,poiche sapeva una cosa:che tutte le cose hanno un inizio ed una fine,compresa la luce,compreso Kindom Hearts......

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: