torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SEX PROBLEMS...PROBLEMI DI SESSO!
Genere: Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2007 19:38:48 (ultimo inserimento: 19/09/07)

Il mio nome?Kagome Higurashi.La mia età?Ventitrè anni.Il mio hobby?Fare sesso con tutti gli uomini che incontro.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Il mio nome?Kagome Higurashi.
La mia età?Ventitrè anni.
Il mio hobby?Fare sesso con tutti gli uomini che incontro.
-Capisce dottore!Ah…io ho questo…ah…problema!Mmm!
-Oh si…si…si…
-Quindi sono malata!AH!
Dico ansimando e fermandomi.
-Oh no dolcezza,ti prego non fermarti sul più bello!
Lo psicanalista sta provocando con il bacino dei movimenti ondulatori,però,niente male per uno strizza cervelli!Hey,un attimo!Cosa sto facendo?!
-Ma…oh Dio Santo,si sono malata!Sono dipendente dal sesso!
Esclamo alzandomi e indossando le mie mutandine e la gonna.
-No che non lo sei!
-Si invece,se no non avrei mai scopato con lei…
In tutta furia prendo la mia borsa ed esco da quello studio infernale.
Dovete sapere,che oltre ad andare a letto con tutti quelli che incontro,sono una giornalista musicale,lavoro per Stars Magazine,un importante giornale di New York.Esatto,avrò un nome e un cognome giapponese ma sono americana.Alta,fisico slanciato,capelli neri e lisci,occhi color nocciola e…sto per sposarmi.Già,con Larry,un ragazzo di trentanni conosciuto allo Yot Club dei miei genitori,si,perché io provengo da una famiglia ricca.Mio padre è un imprenditore mentre mia madre una dei manager più importanti della Big Apple e sono divorziati.
Ora voi direte “Perfetto,ora si che si capisce la tua malattia per il sesso,hai sofferto per la separazione dei tuoi e ora butti tutta la tua frustrazione nel portarti a letto tutti gli uomini del mondo!”
Magari fosse così!Sono stata proprio io a proporre alla mia mammina e al mio papino di divorziare,perché non c’è la facevo più a vederli litigare,tanto io avevo già diciotto anni,ero maggiorenne,quindi non avrebbero dovuto litigare anche per la custodia.
Oh ecco,finalmente sono arrivata nel mio posto preferito!Hairspayr!Che vuol dire “Lacca per capelli!” è il negozio della mia migliore amica e parrucchiera.
-Ciao Sango!
-Ciao Kaggy!
Mi saluta cordialmente lei e qualche suo assistente.
-Allora cara,come è andata dallo psicanalista?
Mi chiede Mama,una grossa signora di colore a cui io e Sango vogliamo un mondo di bene.
-Cosa vuoi che ti dica Mama…è finita con me e lui senza biancheria!
-Oh Signore!Allora il tuo è proprio un vizio!A questo punto la tua ultima spiaggia è uno psicanalista donna…
Sgrano gli occhi e scuoto vigorosamente la testa.
-No,mai e poi mai!Ci sono già stata da uno psicanalista donna e vi ricordate come è andata?

-Prego signorina,mi dica pure il suo problema.
-Ecco…io…vado a letto con tutti gli uomini e tra quattro mesi devo sposarmi…
A quel punto la psicanalista sorrise falsamente e scrisse PUTTANA sul suo blocchetto.

-Capite adesso?!Non voglio che mi ricapiti una cosa del genere.
-Bhe,non ti ricapiterebbe se tu non aprissi le cosce a tutti…
Confessa Rin aspettando che la maschera faccia effetto sui suoi capelli.
-Tesoro non posso farci nulla se ho problemi di sesso!
Cerco di giustificarmi continuando.
-Bhe e poi…devo pur spassarmela un altro po’!Tra un mese sarò la Signora Hart!
-Oh,già,povero Larry,chissà come la prenderebbe sapendo di quante corna gli fai al giorno…
Dice Kagura,l’ assistente di Sango,assumendo un’ aria pensierosa.
-Piuttosto…come va con Ragazzo di Ghiaccio?
Vedo Kagura diventare molto rossa in viso mentre le altre e io c’è la ridiamo sotto i baffi.
-Bene…ieri sera Shessomaru mi ha portato al ristorante e dopo…ho dormito a casa sua…
-Solo dormito?
Chiede Rin con tono malizioso.
-Si…dopo che abbiamo fatto l’ amore!
Subito tutte ridiamo come tante piccole pettegole.
-Di certo non potremo mai competere con la “Regina del sesso!”
Esclama Mama indicandomi con la testa.
-Mama dovresti essere onorata di essere grande amica della ragazza più “attiva” dell’ intera New York!
-Oh si,certo tesoro,ora ci prostreremo tutte ai tuoi piedi chiedendoti di leggere un versetto della “Bibbia del sesso!”
Riscoppiamo a ridere,Dio quanto mi diverto con loro,però è meglio che mi sbrighi o farò tardi a lavoro.
-Ragazze vado,ci vediamo magari più tardi…
Subito esco dalla porta per dirigermi al giornale che dista due isolati.
-Giorno Phil!
Saluto cordialmente il portiere,nonché marito della mia adorabile Mama.
-Giorno Kagome…passata bene la giornata?
-Oh si,alla grande!
Entro nell’ ascensore e pigio il tasto del ventesimo piano.
Ma proprio mentre le grandi porte metalliche stanno per chiudersi ecco che entra in tutta fretta Jason,l’ assistente bi-sessuale del capo.
Mi è sempre piaciuto molto,magari una sveltina ci starebbe anche,tanto sono in anticipo di mezzora!
Subito premo il tasto STOP e gli salto addosso,lui sembra gradire molto,dal momento che non mi ferma e che freme sotto i miei tocchi!
….
Cavolo ragazzi che fregatura!Era come non avere nulla dentro!Mio cugino di dieci anni c’è lo avrà anche più grosso,ovviamente con lui ho dovuto fingere che mi sia piaciuto,ma alla fine è stata la peggior scopata della mia vita!Me triste,molto triste!Mi viene da piangere!
Fortuna che il capo mi ha subito assegnato intervista con il produttore della casa discografica Best of Music,Inuyasha Jhonson.
Il capo mi assegna sempre gli articoli migliori,infatti lo stolto spera che io un giorno di questi lo ripaghi andandoci a letto,ma se lo può scordare!è così brutto e grasso che mi farebbe venire le piattole anche baciandolo!
Va bhe va,è meglio che mi sbrighi se non voglio fare brutta figura di fronte al presidente della casa discografica più importante d’ America!

Fine primo capitolo
Allora,che ve ne pare?Ho deciso di fare questa ff per tirarmi su il morale,comunque ringrazio tutte le commentatrici di Cuore spezzato,grazie ragazze,mi avete aiutato molto più di quanto voi crediate!^__^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
martioggia - Voto:
04/03/09 20:34
Bellissimissima continuala please!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: