torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: MIA SORELLA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: hiei-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2003 23:15:47

L`affetto di uno spietato demone nei confronti di una dolce Koorime
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Voler bene...cosa significa? Significa forse che due persone non possono stare l'una senza l'altra? Significa condividere tutto sia nel bene sia nel male? Significa dire la verità sempre e in ogni luogo a tutti coloro che ti circondano? Eppure, io, le voglio bene...credo di averle sempre voluto bene, lei è una cosa senza la quale io non potrei vivere! Vivere! Io non credo di aver mai vissuto la mia vita! Le voglio bene, lo sanno tutti ma forse l'unico che non se né ancora reso conto sono proprio io. Lei, che cosa è lei per me? Ora come ora solo una amica; o neppure quello? Cosa succederebbe se sapesse? Mi odierebbe? Non so dare una risposta o forse non c'è niente da dire o ancora non succederebbe niente o forse mi odierà perché non le ho mai detto niente su questa faccenda! Non so cosa dire cosa pensare. Dirglielo...no non mi sento ancora pronto per dirle una cosa simile quale sarà la sua reazione? Potrebbe abbracciarmi e con affetto potrebbe dirmi: "ti voglio tanto bene" oppure potrebbe arrabbiarsi e dire: "ti odio perché non me lo hai detto prima?" Comunque non sono sicuro che questa sia la cosa migliore: non voglio dirglielo trovo che sia una cosa che va tenuta segreta. Non lo faccio certo perché lei non potrebbe capire, ora come ora, il motivo per il quale le ho sempre nascosto tutto di questa faccenda, lo faccio perché sono io a essere insicuro e poi cosa potrei dirle non ho mai pensato a questa eventualità. Già, cosa potrei dirle? Come potrei dirglielo? Chissà perché mi sto facendo tutti questi problemi? Non me ne sono mai fatto e allora perché proprio adesso? Sarà arrivato il momento di dirle la verità ? Allora perché io mi sento così insicuro? Perché non trovo la forza per dirle ciò che devo?... Già DEVO ormai sta diventando un'ossessione. Ogni volta che vedo il suo viso sento una scossa che mi da l'impressione di non poter più fare nulla mi perdo nei suoi occhi e sento un brivido corrermi lungo la schiena... che si tratti di un segnale per farmi capire che è il momento giusto? Allora perché io non me la sento? Perché non riesco a dirle la verità? Forse perché non le voglio bene? Eppure io so di volerle tanto bene: la penso sempre! Forse non è abbastanza pensarla ogni secondo? Quando combatto,quando dormo il mio pensiero è sempre con lei, con l'unica persona relativa alla mia infanzia che io non vorrei mai far soffrire. Ma lei soffre? Non credo: ha tante persone accanto che sarebbero disposte a morire per lei! Ma nei suoi occhi soffre, perché soffre? Forse perché si sente sola? Non credo... oppure si... non lo so, non so più cosa pensare, cosa fare, cosa dire, come comportarmi... mi sono perso nei pensieri della mia infanzia: la vedevo sempre parlare con le creature dei boschi, con quei dolci animaletti che le giravano sempre in torno: è dolcissima la mia sorellina...e io? Perché diavolo sto qui a fare certi ragionamenti? Io, proprio io che sono uno spietato demone del fuoco oscuro che mai prima d'ora avevo provato sentimenti simili di affetto e di gentilezza nei confronti di altri. Che diavolo vado a preoccuparmi di cose simili? È stata tutta "colpa" di Kurama! Io non mi sarei mai fatto problemi simili se non fosse stato per loro!!! Eppure li devo ringraziare tutti di cuore! Non so perché ma l'esser stato accanto a lei per tutto questo tempo mi fa sentire bene, a volte è imbarazzante, ma sto bene! Solo vorrei poterle parlare liberamente ma non come fratello, no, sarebbe troppo faticoso!!!!!! Tutti mi dicono che dovrei parlarle ma cosa ne sanno di cosa posso provare io in questo momento? Sanno solo parlare e fare prediche ma cosa ne sanno loro dei miei e dei suoi sentimenti?! Io forse un giorno glie lo dirò ma di certo sarà una decisione mia personale e nel frattempo sono sempre qui su questo albero a guardarla con le creature dei suoi boschi a guardare quell'innocente figura che cammina tra le fredde nevi del regno dei ghiacci.
Mi si avvicina Mukuru, mi sorride, rispondo al sorriso, mi giro un'altra volta a guardare la piccola Yukina, le sorrido, mi volto di spalle e abbandono quelle terre. Ogni tanto mi giro indietro a ricercare la sua esile figura tra i ghiacci. Si. Glielo dirò ho deciso ma solo quando avrò la forza di farlo per ora ho solo bisogno della compagnia di Mukuru, forse un giorno chissà... So solo una cosa di certo: le voglio bene!


Abbastanza deprimente?!
Vi sia piaciuta o meno COMMENTATE per piacere!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!
Bye bye !!!!!!!!!















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: