torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: OLTRE LE ALI DELL' ARCOBALENO
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: by-93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2007 15:36:01

l' amore può tutto dr/hr commentini x favore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIA LA SCUOLA
- Capitolo 1° -

La scuola è ormai ricominciata, sono tutti euforici e contenti di rvedersi. Tutto è come gli altri anni, o quasi......
ron- Hermione ci sei? di tu la parola d' ordine!!- Hermione ritorno con i piedi per terra- em e si em si ecco quale è???-, Harry si diete uno schiaffo in fronte- ma si può!!- la porta di aprì e la signora grassa disse ridendo- oh cara ho capito che sei innamorata dai su per oggi niente parola magica-.
Hermione mentre sistema le sue cose la fantasia ha il sopravvento- ah però Draco si è fatto molto più bello, sarebbe un bellissimo sogno mettersi con lui, avremo dei bambini, per esattezza tre andremo a vivere al centro di Londra babbana, saremo come.... come cosa sto pensando a tutte queste scemenze ma dai basta, io e Malfoy neanche nei miei peggiori sogni!!!-.
Intanto nella stanza degli uomini Harry e Ron stanno sistemando anche loro i bagagli, Harry esclama- però Ron tua sorella in una sola estate è diventata bellissima-, Ron dice con la faccia da scemo- cioè modestamente, avrà ripreso da me- Harry ribatte ciò che Ron ha detto- non credo proprio, se riprendeva da te a quest ora era un mostro!!- Ron fa lo stupido- he he he, carino-.
La sera a cena fu tutto come sempre ma qualcosa era diverso, alcune volte Hermione e Draco si lanciavano occhiate sfugenti.
Draco si avvicino a Zabini- però la Granger è più carina rispetto agli altri anni- Zabini lo guardò- per me è sempre la solita mezzosangue- e continuò a parlare con il vicino, Hermione fece lo stesso rivolgendosi a Ginny- Malfoy sembra più carino degli altri anni eh?- lei rispose- no è più bello Harry- e continuò a parlare con il fratello, Hermione si giò- beh lei non poteva dire diversamente-.
Hermione si alzò e uscì, Draco fece lo stesso.
Hermione si era appena appoggiata ad una finestra, Malfoy si trovò a pochi centimetri da lei- è il momento da quest' anno avrò una missione da compiere- e cominciò ad avvicinarsi a lei.
Allora che ve ne pare è orrenda vero, commentate per favore!!!!!
















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: