torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: CUORE SPEZZATO
Genere: Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/08/2007 08:53:12

Flash shot tutta autobiografica
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CUORE SPEZZATO
- Capitolo 1° -

A volte l’ amore sa essere così cieco e crudele,ti fa sempre innamorare delle persone sbagliate e io,Kagome Higuashi,mi sono andata a fidare a innamorare di uno che prima mi fa centomila complimenti dicendomi che gli piaccio,che sono bella e che per lui sono qualcosa di più che una amica e subito dopo che fa?Mi dice che una sua amica vuole vederlo a tutti i costi che gli deve parlare.

A quel punto io,per capirne di più gli ho chiesto “Ma se ti chiede di metterti con lei tu che fai?”

E lui “Rimango sbalordito e le dico di si!Ma tu resterai comunque la mia migliore amica!”

In quel momento ho sentito il mio cuore spezzarsi,ma si frantumò solo quando lui mi chiese “ma te hai un ragazzo che ti piace?”

Io ho subito risposto “Si,ma non possiamo stare insieme” e lui mi chiede ancora “perché?”
A quel punto più decisa che mai gli scrivo “Perchè mi vede solo come la sua migliore amica e ora scusami ma devo andare!”

Mi sono disconnessa subito da msn per paura di una sua risposta,ma,mi sono ricollegata due minuti dopo e lui cosa mi va a scrivere?”Kagome te ne sei andata in tutta fretta senza darmi il tempo di salutarti!” Mettendo anche una faccina che rideva.A quel punto mi sono sentita morire dentro.

“Quindi non hai capito quello a cui mi riferivo prima”Gli ho chiesto “No”

Allora mi sono davvero innervosita,ma che razza di risposta è no?Avevo incominciato a dirgliene quattro quando mi sono accorta che il vigliacco si era disconnesso.

La mia migliore amica,Sango,di cui è stata testimone di quella conversazione non faceva altro che ripetermi di stargli alla larga,che doveva far finta che lui fosse un capitolo mai esistito della mia vita e via dicendo.

Ma come posso fare finta di nulla?Come posso credere che l‘ unica persona che mi abbia fatto sentire bella,amata e in pace con me stesse,non esista?

Allora sono arrivata a una conclusione,ieri,giorno 28 agosto 2007,io,Kagome Higurshi,ho avuto la mia prima delusione d’ amore!



Lo so,cortina eh?Ma quìho racchiuso tutta la mia disperazione e sofferenza,esatto,avete letto bene,questa flashshot è tutta autobiografica,ringrazio già da adesso chi commenterà questo mio piccolo sfogo.Ciao ciao…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: