torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: FRAMMENTI D' INVERNO
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: by-93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2007 20:43:36

e se Piton costringesse Hermione a fare qualcosa di brutto e lei accettasse x amore di Draco?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Siamo ala fine del settimo anno,una mattina di inizio primavera una bellissima ragazza di nome Hermione Grenger attraversava il corridoio andando in contro al suo unico amore, Draco Malfoy. Lei lo baciò lentamente sulle labra-buon giorno amore-lui ricambiò il bacio mettendole un fiorellino sull' orecchio, lei sorrise, lui le carezzo la sua bellissima chioma riccioluta-allora amore vogliamo andare a lezione?- lei prese la mano di Draco e attraversarono il corridoio insieme. Lui aveva fatto un grande cambiamento per lei, non era più la solita serpe, ultimamente sembrava più un grifondoro.
La lezione di Piton come sempre fu interminabile ma la noia veniva spezzata da sguardi sfuggenti dei due amanti.
Finalmente il pofressor Piton congedò gli alunni, tutti tranne Hermione, aspettò che tutti gli alunni fossero usciti per cingere Hermione alla vita, lei si stacco subito-professore ma che fa?- lui rispose assetato di passione-Hermione io voglio te da quando ti ho rivista quest' anno io ti desidero, desidero la tua passione vieni qui!!-, il professore la strinse a se e la baciò con foga lei cercò di staccarsi ma non ci riuscì,le labbra di Piton erano già scese sul bianco collo della ragazza, Hermione disgustata riuscì a tirargli un calcio ai testicoli. Lui si staccò all' istante e ancora sofferente le disse-sai so tutto di te e il signorino Malfoy, e siccome soprattutto in questi ultimi tempi mi sono molto riavvicinato a "TU SAI CHI" e se vuoi che resti sempre con te e non vuoi che diventi un mangia morte da questo momento fino alla fine dell' anno tu sarai mia- Hermione fu costretta ad acccettare. allora lui le disse-sta sera alle 21:00 nella mia stanza non un minuto di più non un minuto di meno- Hermione corse via piangendo e corse via nella sua camera . Evitò Draco tutto il giorno, dopo cena lui la ragiunse e le chiese come mai lo stava evitando, e lei rispose con far secco- scusami Daco ti va se ne riparliamo un altra volta- e se ne andò, lui rimase li immobile finche non venne raggiunto da Harry e Ron che chiese-anche a te evita eh-, Harry spiegà-anche a noi è tutto il giorno che ci evita-, Draco li guardò-dobiamo scoprire cosa le è successo-.
Purtroppo per Hermione le 21:00 arrivarono subito, di nascosto entrò nella stanza del prof, appena chiusa la porta si girò e lo vide nudo ed eccitato. Lui corse subito da lei con foga le strappò i vestiti e lei si ritrovò in un attimo sul suo letto, lui si buttò sulle sue labbra con passione, lei fu costetta a ricambiare il suo bacio,aveva gli occhi lucidi.
Lui passò a baciarla sul collo lasciandole profondi segni,finchè non passò sulle sue clavicole e subito dopo si buttò sul suo seno, lo succhiò lo mordicchiò, fino a che non diventò turgido e sporgente. assaporò ogni centimetro della sua pelle, fino al momento in cui non apri le gambe di Hermione a se, dopo averla accarezzata si impossessò di lei e comonciò a spingere mentre la baciava il collo.Ad Hermione veniva da piangere ed era disgustata ma soprattutto era la sua prima volta e lei voleva che fosse con Draco. Cominciò a muoversi a ritmo delle sue spinte, fino a quando lui si staccò non le porse neanche un fazzoletto e le disse- e ora sparisci,domani non presentarti a lezione,ci vedremo tutte le sero alle 21:00 da me charo e ora via- Hermione scappò via in lacrime.
Era passato un mese da quella prima notte, era un mese che Hermione evitava i suoi amici e il suo Draco, era un mese che si vedeva tutte le notti con il professore.Una notte appena tornata da quell' orribile serata scrisse un biglietto che conteneva testuali parole.
"Aiuto ho bisogno di aiuto è un mese che il professor Piton mi ha io non ce la faccio più chiunque trovi questa lettera mi aiuti.grazie
Hermione Jane Granger
Passò un altra settimana e nessuno la lesse, finchè una mattina non la trovò Ron appena letta esclamò- oh cazzo Hermione, bisogna aiutarla!- alzò il capo e vide Harry passeggiare tranquillamente lo chiamo e gliela fece leggere, subito dopo Harry guardò Ron-andiamo a dirlo a Draco!-. Corsero da lui che quando la lesse scoppiò in lacrime e arrabbiato nero e con voce tremante disse- io quello lo ammazzo la mia Hermione in mano a quello io io...-, i tre ragazzi si guardarono negli occhi e corsero alla lezione di difesa contro le arti oscure, aprirono la porta,erano uniti contro il professore, Harry al centro e Ron con Draco ai lati, avavano le spalle unite. Piton rise-oh che bel trio. Che sta succedendo, avete perso qualcosa?-, Hermione si alza e corre da loro-no ragazzi vi prego no- Draco la sposta- il tempo dei permessi è finito levati Hermione-, Piton cacciò la bacchetta e a sua volta la puntò contro di loro, Harry non gli diede il tempo di pronunciare un incantesimo che subito gridò-vigardium leviosa- il prof si alzò in aria, subito dopo Draco gridò- bombarda-, in seguito Ron puntò la bacchetta verso la finestra-Alohomora- e Harry con la bacchetta riuschì a buttarlo di sotto.
Draco,Harry e Ron si abbracciarono e dissero-ce l' abbiamo fatta!!-.
Draco guardò Hermione-oh amore mio mi sei mancata da morire!- Hermione scoppiò in lacrime e lo baciò con passione, lo abbracciò forte e gli dise-ti amo tanto-.
Appena lasciati Harry chiese ad Hermione- come mai non ce l' hai detto subito?- Ron- già era un mese che non ci parlavamo-, lei rispose piangendo- il prof mi ha minacciato che se non lo avessi fatto avrebbe consegnato di persona Draco a Voldemorte io non volevo perderlo!-, Draco la baciò-oh amore mio non ti lascerò mai te lo prometto!-
Subito dopo andarono a parlarne con Silente,dopo un quarto d' ora Hermione svenne, Silente si alzò e disse aggitato-portiamola da Madama Cips.
La portarono lì, raccontarono tutto all' infermiera, e quando Hermione si alzò chiese- cosa mi è successo?- Draco con tono dolce la disse- la Cips è andata a prendere le risposte-. quando tornò Madama Cips lesse prima lei, stappo il foglio e disse a voce alta-quello quel porco ti ha messa incinta- e se ne andò. Hermione scoppio in lacrime- uscite tutti andate tutti fuori via-, uscirono tutti.
Il giorno dopo Draco andò a trovarla, era in camicia da notte a guardare fuori dalla finestra, lui le chiese-che vuoi fare?- lei si girò e ancora piangendo disse-non lo voglio...- scosse per un po la testa e poi urlò-non lo voglio, non lo voglio un figlio da lui-, Draco non disse niente l' abbracciò solo, dopo un pò entrò l' infermiera- vuoi abortie?-, Hermione si staccò da Draco e annuì, si posizionò sul letto, Madama chiese a Draco di uscire e fece abortire Hermione.
La mattina seguente Piton fu cacciato e condannato a due anni ad Azkaban. A vederlo andar via c' erano Harry, Ron,Hermione e Draco.
Stava per uscire quando torno indietro e si butto su Hermione e la baciò, Draco gli puntò la bacchetta sul mento- sparisci- lui si girò, ma subito dopo si voltò- Bombarda-, Draco contrattaccò e vinse ma uccise Piton, Hermione si buttò sulle braccia del suo amato, Draco anchora ansimava, con una mano abbracciava Hermione e l' altra l' aveva anchora puntata su Piton.
Arrivò di corsa la Mec Granit che disse- oh cielo chi è stato?- Draco alzò la mano, la professoressa si rattristì-mi dispiace Malfoy ma sono costretta a cacciarlo dalla scuola- Draco annui, andò a prendere le sue cose e tornò.
Salutò tutti, hermione le si buttò addosso e si strinse forte a lui- mi mancherai, ti amo da morire addio- Draco l' accarezzò- questo non è un addio è solo un arrivederci- e si baciarono.
Hermione vide il suo amore allontanarsi e andar via.
....6 anni dopo.....
-mamma mammina, papà è mezzogiorno volete alzarvi!!- Hermione ancora insonnolita-mh ma come amore la sveglia non l'abbiamo sentita- suo marito esclama- che diavolo sta succedendo-, Hermione prende in braccio suo figlio- tranquillo Draco è mezza notte è solo nostro figlio che ha sbagliato- tutti e tre ridono.
Due anni dopo che è finita la scuola si sono rincontrati si sono sposati e hanno un figlio di 4 anni, e sono tutti e due degli Auror
Hermione incita il figlio-dai Alessandro amore ora torna a letto eh- lui scende- va bene buona notte- tutti e due rispondono- buona notte amore- si rinfilano al letto e Draco chiede- amore ma come mai abbiamo voluto chiamarlo Alessandro?- lei sorride-perchè il mio attore preferito è Alessandro Preziosi- e risero tutti e due.
Cominciarono a baciarsi, dopo Hermione si apri prontamente a lui e l' accolse dentro si se cavalcando le ondate eccitanti che si sprigionarono tre di loro... e che non si sarebero mai comsumate.



















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
gopher - Voto: 16/03/10 16:14
Prima di tutto, mi spieghi come mai Hermione (che nel libro non viene descritta come una bellissima ragazza, ma sorvoliamo) e Malfoy sono fidanzati? Sono forse io che ricordo male o i due si detestavano? Non era forse Malfoy che la chiamava Mezzosangue e via dicendo? Secondo me, avresti dovuto dare una spiegazione del perché i due hanno deposto le armi, per così dire. E poi c’è lui. Piton. Colui che si è esposto in prima linea fingendosi un alleato di Voldemort per raccogliere informazioni per l’Ordine della Fenice nonché colui che ha amato fino alla morte Lily. Beh, fino a prova contraria Piton non è anche uno stupratore e, sappilo, è davvero brutto il modo in cui per esigenze di copione lo hai trasformato. Non gli è rimasto nulla del personaggio profondo che era in originale.
Il lieto fine lascia un po’ a desiderare, soprattutto con la presunta battuta sul nome del figlio di Hermione e Draco. E le “ondate eccitanti”. Ah, giusto, dimenticavo di dire che dovresti anche rivedere il codice HTML, visto che le lettere accentate sono diventate “Ô. A mio parere, ci sono davvero tante cose che dovresti aggiustare in questa storia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: