torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
CrossOver: è il seguito di FOR EVER ME!
Titolo Fanfic: MY LOVE IS YOUR LOVE... FOREVER!
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Erotico, Fantascienza, Fantasy, Dark, Soprannaturale, Sportivo, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU, Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: amara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2007 20:30:50 (ultimo inserimento: 17/04/08)

la sua vita e la sua storia e quella di loro... continuana il un vortice di sentimenti che travolgerà tutti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 10 SCENA "L'ANNO DELLE STELLE"
- Capitolo 1° -

,MY LOVE IS YOUR LOVE… FOREVER!
ATTO 10 scena “L’anno delle stelle”

Quando Jak mi diede il presunto regalo, io non capii di cosa si trattava, pensai che era uno stupido scherzo di conseguenza mi arrabiai.
Jak – Ti piace? ^.^
Io – Ma sei un deficiente… pensavo che mi avresti regalato qualcosa… NON QUESTO! +\ _ /+!
E con la mano indicai l’individuo che Jak diceva di avermi regalato, subito Jak disse la sua.
Jak – Scusa lo dovevo sapere che non ti sarebbe piaciuto. -_-^
Pensavo di farti un favore… io me ne lavo le mani. =_=… È una questione tra te e lui! =_=^ (Jak come sarebbe a dire tra lei e lui… e tu? ù_ù)
Io – Che centra lui e perché hai detto “te e lui”… e la parola questione? 0_0?? Che sta succedendo… non capisco? O_O (Se è per questo lo vorrei sapere anch’io! n_n)
Daxter – Sveglia! Apri gli occhi… ma com’è che non l’hai capito. è_é (Capito cosa?? =_=)
Alla mia domanda rispose Pikachu nel suo linguaggio con la fatidica parola PI-PIKA che tradotto nel linguaggio umano significava Key. Subito senza perdere un attimo di tempo mi teletrasportai il più lontano possibile da loro.
Key – C’era da immaginarselo che sarebbe andata a finire così! =_=! (Allora il regalo di Melody era Key!!!! DIO!!!! O_O)
Il primo dell’anno finì e lascio posto al 2 gennaio, in questo giorno si teneva la “predizione dell’Oracolo”. Questa famosa predizione avveniva nel tempio dei monaci precursors, raggiunto il tempio e la camera dell’Oracolo, la i tre oracoli mi avrebbero predetto il futuro.
Nel mio caso non cera bisogno di farmi predire il futuro, poi che io potevo prevedere il futuro tramite una mia mossa “La preveggenza”.
Finalmente arrivata nel tempio mi diressi nella camera dei tre oracoli, una volta là…
Io – Oracoli… dei tre poteri di luce… mostratevi a me! Chi vi chiama… è il Saggio bianco. Rispondi alle mie domande…
Subito i tre oracoli si mostrarono e risposero alla mia chiamata.
Oracolo#1 – Perché ci hai chiamato Saggio bianco!?
Oracolo#2 – Per quale ragione sei qui!?
Oracolo#3 – Che cosa vuoi da noi!?
Io – Il motivo per cui sono qua… e perché è giunto il momento della predizione.
Oracolo#1 – Saggio bianco spiegaci!
Oracolo#2 – Vogliamo capire!
Oracolo#3 – Il motivo di questi perché!
Io – Oracoli… vorrei chiedervi cosa riserva quest’anno… voi che guardate le stelle e predite il futuro… ditemi cosa riserva quest’anno per me!
Oracolo#2 – Non c’è bisogno che te lo diciamo… tu sai bene qual è il tuo futuro.
Oracolo#3 – Tu come noi Saggio bianco… hai il dono di poter vedere il futuro.
Oracolo#1 – E come nei vostri Xatu… tu avendo gli stessi suoi geni e quelli degli altri che voi chiamate pokemon… infatti tu come gli Xatu hai la facoltà di vedere il futuro con un occhio e con l’altro il passato… ma questa tua facoltà la puoi sfruttare solo quando ti concentri.
Oracolo#2 – Un altro tipo di preveggenza che puoi usare è quando ti servi delle correnti d’aria, tu leggi queste correnti da cui predici il futuro o quando usi la mossa Divinazione o leggi i tarocchi… tu vedi nel tuo futuro.
Oracolo#3 – Non c’è bisogno di dirtelo per questo motivo ed altri.
Io – È quali sono questi altri motivi?
Oracolo#3 – Guardati… tu sei l’essere supremo… tu possiedi anche il potere di viaggiare con il tuo corpo nel passato, nel futuro a tuo piacimento.
Io – Il potere che possiede mi deriva dai geni di Celebri che tengo.
Oracolo#1 – Voglio farti presente saggio che tu… sei la Colei… l’essere che tiene in equilibrio le forze di tutti gli universi esistenti… li proteggi e ne segui le sorti… in poche parole sei tu che decidi.
Oracolo#2 – Come stai facendo in questo istante… tu sai gia ciò che ti diremo e quello che vuoi sapere.
Io – E allora oracoli datemi le risposte che cerco!
Oracolo#3 – Preparati… poi che quest’anno sarà speciale… tu incontrerai difficoltà… fino alla morte di una stella. Non so quello che sto per dire… (Allora cosa sai? ù_ù) ma è ciò che accadrà. Le tue stelle sono in parte a tuo favore ma ciò che porti nel tuo cuore… non lo è… e sarà lui per certi versi ad illuminarti il percorso ed… un altro ti condurrà a dei cambiamenti… e per te… ci sarà una svolta totale nella tua vita.(o_o dio!!!…. che resoconto sul futuro… spaventoso… =_= mamma… )
Io – Veramente… una svolta gia c’è stata. Una persona a me cara… forse più di Jak mi ha trafitto il cuore… e me lo ha spezzato. E se ne uscito… con una scusa “ti voglio bene”… come può farmi questo una persona che mi ama… se solo me l’avesse detto…
Oracolo#1 – Anche se fosse stato così… tu avresti reagito così come hai fatto quando l’hai scoperto… guarda il presente e vivilo… e non chiuderti nel tuo passato.
Oracolo#2 – Tutto ciò è accaduto perché tu… ti svegliassi da questo incanto… perché tu ti rifiuti di vedere la tua realtà e quella degli altri.
Io – TUTTO È ACCADUTO… PER RINNOVARMI LA VITA!?
Le mie parole tuonarono in tutta la sale del tempio, a mia insaputa Jak e Key mi avevano seguito, ed avevano udito tutta la discussione avuta con i tre oracoli.
Finita la conversazione con i tre oracoli, lasciai la stanza con un aria di indignazione, dopo aver lasciato il tempio andai a Kras City per cimentarmi in qualche gara.
Invece Jak e Key tennero una discussione con i tre oracoli.
Key – Questi… sono gli…
Jak – Oracoli! Si sono loro… è sono sempre loro che mi hanno conferito il potere della luce. (Jak anche tu sei nella società della luce… quella di Sartorius?? o_o)
Key – Quindi… cosa farebbero sti cosi? é_è
Jak – Sono oracoli… mettitelo bene a mente! .\_/.!
Key – Se non sbaglio… queste sono delle macchine usate da quelle sotto specie di topi che voi chiamate… à_à
Jak – Quelli che per te sono topi… per noi sono Precursors… e sono i fondatori della nostra civiltà… e ora smettila di offenderli. .\_/.!
Key – Sto solo dicendo la verità… non è così? ù_ù
Jak – Si… però c’è modo e modo di dire la verità. ò_ò
Key – Fammi il favore… non rompere i coglioni e levati d’avanti. è_è
Daxter – Ehi! VOI DUE CALMATE I BOLLENTI SPIRITI! JAK… SPICCIATI A PARLARE CON LORO. +\ _ /+!
Jak – Potresti dirlo senza urlare? .\_/.!
Dopo una discussione animata fra loro, tutti e tre assieme decisero di parlare a gli oracoli. Solo che Jak invece di parlare a tutti e tre gli oracoli, parlò ad uno solo di loro.
Jak – Oracolo! Se mi senti parlami! (Jak mo che ci sei perché non gli chiedi di battere un colpo? ù_ù)
Oracolo – Benvenuto grande guerriero è da tempo che non sentiamo la tua presenza… so che sei qui per sapere del Saggio bianco.
Daxter – EHI! SMETTILA DI CIARLARE E DICCI IL PERCHÉ MELODY TI HA CHIESTO QUELLE…
Oracolo – Non sto parlando con te tappeto!
Daxter – EHI! MODERA I TERMINI E IL LINGUAGGIO SCASSA-PALLE! SIAMO VENUTI QUI PER SAPERE CIÒ CHE TI HA CHIESTO MELODY.
Jak – Su Dax fermati! =_=
Daxter – Ah! Questa non me la lego al dito! E da cinque anni che loro ronfano tra le stelle! +\ _ /+!n
Key – Senti sotto specie di topo o precursors… o qualunque bestiaccia tu sia… STATTI ZITTO o ti giuro che ti arrosto!
o\ _ /o !
daxter – Voglio proprio vedere. ù_ù
Key e Daxter stavano quasi per darsele di santa ragione, quando l’oracolo li fermò.
Oracolo – ORA BASTA MI AVETE STUFATO USCITE FUORI DA QUESTO TEMPIO!
Subito Jak, Key e Daxter se ne andarono, ma appena furono usciti dal tempio ricominciarono di nuovo a bisticciare fra loro.
Jak – Siete contenti… per colpa vostra ci avete fatto sbattere fuori… ed io all’oracolo non gli ho chiesto niente di quello che volevo sapere. .\_/.
Jak e compagnia se ne andarono dal tempio con solo mezza risposta dell’oracolo. Nel frattempo io ero a Spargu e non stavo facendo nulla, quando ritornarono quei due, appena cercarono di avvicinarsi a me di mezzo metro, io svanii, teletrasportandomi da in un altro posto.
Poi per ammazzare il tempo decisi di andare al Bloody Hook di Kras City, a far visita a un vecchio amico… se così si può chiamare.
Io – Razor… è da più una stagione che non ci vediamo!
Il vecchio amico a cui ero andata a trovare era Razor.
Razor era più grande di dodici anni rispetto a me, era un uomo con un bel volto nonostante avesse le orecchie luoghe come tutti quelli della sua gente.
Sia i capelli di Razor che i suoi occhi erano di un nero pece, portava i capelli all’in su a forma di goccia. Razor era un pilota di corse ed era una persona spietata dal carattere freddo e crudele. Lui poteva essere pericoloso se solo lo voleva, in altre parole con lui nei paraggi bisogna strare a tenti a quello che si faceva.
All’insaputa di Jak e dei suoi amici, io mi tenevo spesso in contatto con lui per sapere novità sull’ambito delle corse.
Quando conobbi Razor sulle prime non nutrivo molta simpatia per lui, però lo riuscii a prendere per quello che era e d’allora divento un mio socio in affari. (A quanto pare Melody a che fare sempre con qualche soggetto… e stavolta si tratta di un malavitoso… ma vediamo cosa ci riserverà questo Razor… ^.^)
Razor – Ma chi si rivede… la ragazza di Jak!... Melody! ^_^
Io – Dovresti dire “l’attuale ex-ragazza di Jak ”! ù_ù Lui e quella puttana della sua amichetta Keira…andassero a fanculo tutti e due! -_-
Razor – E chi è questa Keira? ^_^
Io – Ai presente quella volta in cui stavi parlando con Jak e lui ti ha risposto “Razor questa e una festa a cui tu non sei stato invitato”. -_-
razor – AH! Si quella volta! ^0^
Io – Si proprio quella, c’era una ragazza sulla sua difensiva, stava vicino al braccio destro di Jak! -_-
Razor – A quanto pare Larò… non stai dimenticando nulla? ^o^
Io – Ti ho detto di non chiamarmi così! è_è
Razor – Farò come vuoi! ^.^
Io – Tornando a quella puttana!... Keira era la ragazza con i capelli verdi-blu… la meccanica! -_-
Razor – Ho capito… quella che intendevi tu… era quello zuccherino!
Io – Allora ci sei! -_-
Razor – Dimmi una cosa Larò… ^.^
Io – Melody! -_-
Razor – Ah! Tu… stando a quello che so io non ti eri integrata con loro? Quegli stupidi non sanno della tua vera natura… cioè che stai progettando di tradirli! ^_^
Io – No! Tradirli… ma lasciarli… sono stata a Spargu per un anno e non sai come stato difficile, mi sentivo esclusa, anche se con me c’era Jak a sostenermi sentii… anzi no! Lessi nella sua mente che io ero u peso e un impedimento. -;_-;
Razor – Gli vuoi rendere la sua vita un inferno? ^_^
Io – Certo che sei stupido! Ti sto dicendo che mi voglio trasferire qui a Kras City, cambiare nome e diventare un'altra!
Razor – E come farai a cambiare aspetto? è_è
Io – Così! ^.^
Subito diventai Iridie, avevo l’aspetto di Takao… ma il mio corpo era rimasto quello di una ragazza, oltretutto poi tenevo un paio di orecchie lunghe come quelle di Razor.
Io – Adesso io sono Iridie… vedremo se “L’elfo biondo dal pizzetto verde” mi riconoscerà!
Razor rimase strabiliato dalla mia trasformazione improvvisa, io invece lo fissai e gli sorrisi dopo di che Razor mi disse che così ero gia irriconoscibile.


Salve gente ecco il primo capitolo di questa mia ff qua la storia di Melody prosegue.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo capitolo ci sarà un piccolo viaggetto nel tempo che comporterà parecchi e equivoci a Melody dopo di che assisteremo alla comparsa di un nuovo personaggio proveniente dal passato di Melody.
Secondo voi questo nuovo personaggio cosa avrà in comune con Melody e Key e perché quasi tutti lo scambieranno per quest’ultimo.
Se siete curiosi di trovare a una risposta a queste domande non perdetevi il prossimo capitolo della ff.
Ciao a tutti. Amara




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
amara
25/08/08 17:06
visto che nessuno mi commenta mi commento da sola
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: