torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CENERENTOLA
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: sunako-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2007 16:51:28

E se i poveri ragazzi di manga.it facessero parte di una compagnia teatrale itinerante appena nata?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCELTA DEL COPIONE
- Capitolo 1° -


La piccola regista della piccola commedia era seduta sulla riva del mare in attesa di tutti i componenti della compagna.
Quello era il primo anno che la piccola regista aveva fatto una vacanza, e aveva conosciuto tantissime persone.
Tutti avevano in comune una cosa: il teatro.
Così, tutti insieme avevano deciso di creare una compagnia teatrale itinerante per passare il tempo, e si dovevano incontrare in quel posto isolato per decidere quello che dovevano fare.
Ma erano decisamente in ritardo. Tipico... non si ci poteva fidare delle persone conosciute da poco...

Ma ecco che in lontananza la piccola regista vide un gruppo di ragazzi avvicinarsi.
Erano decisamente un po' strani... però, si alzò e li accolse...

Sunako-chan: ma siete normali? Fare aspettare la piccola e dolce e simpatica e graziosa e intraprendente e amata e ....

Tutti guardarono la piccola Sunako-chan e un una pernacchia invase il paesaggio calmo e tranquillo che poteva esserci in quella calma e solare giornata di mare.

La piccola Sunako li guardò con sguardo omicida; decise di prendere la sua arma segreta, si doveva vendicare no? Bene, era quello il momento adatto..

Prese una bottiglia di Coca Cola e la stappò, la bevve tutto in un sorso... prese un sospiro enorme, si girò verso tutti e... si ripetè un avvenimento interessante e molto importante nella storia degli ebrei: lo spartimento delle acque.
La dolce e tenera Sunako aveva fatto un piccolo ruttino, così piccolo che aveva, non solo diviso le acque in due parti, ma aveva fatto anche volare tutti i presenti.

Sunako-chan: così imparate... allora... siamo qui...

Una figura sospetta arrivò correndo sulla scena e prende il posto della piccola Sunako.

Figura sospetta: Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra questi due splendidi amanti, che, nonostante il loro amore fosse proibito, si sono presentati da me e io li ho accettati... sono loro... senko e hollow-zanketsu... datevi la mano e giuratevi amore eterno...

Sunako-chan: ._. bulma-jea, sparisci ._. sei stata tu a dirmi che non volevi essere in mezzo a questo sclero e adesso sei qui? °_°

Bulma-jea: Io sono qui solo per celebrare il matrimonio di una coppia non canon...

Bulma-jea, capendo di non essere tanto desiderata, prese a braccetto senko e hollow, che tutti contenti della loro imminente unione, cominciarono a saltare e correre stile Georgie che corre felice sui prati.
La piccola Sunako-chan, un po' seccata, rincorse i due amanti segreti (ormai non più segreti), li prese per i capelli e li portò dove c'era il resto del gruppo.

Sunako-chan: stavo dicendo... siamo qui per decidere il da farsi... dobbiamo fare questo spettacolo no? Allora mettiamoci un po' di buona volontà, ci riusciremo, ve lo prometto *_*
Come prima cosa... bisogna scegliere quale rappresentazione fare...

Tutti cominciarono a parlare tra di loro in cerca d'aiuto, quando la dolce voce di Sunako li fece azzittire.

Sunako-chan: SE CONTINUATE A PARLARE, NON RIUSCIRO' A CONCENTRARMI E QUINDI NON TROVERO' ISPIRAZIONE!!!

Un anima "innocente" (si fa per direXD) si avvicinò alla piccola Sunako...

Kagome-chan16: mmmm °-° come posso darti l'ispirazione Sunako?
Sunako-chan: mettiti nuda kaggyna mia *_*

E così fu, Kagome-chan16 si spogliò nuda per far venire l'ispirazione alla piccola Sunako, ma, la visione paradisiaca di un angelo sceso dal cielo fece emozione quest'ultima a tal punto di scappare via con kagome a.... censured...

Dopo circa 15 minuti, le due ragazzuole tornarono indietro dagli altri... Kagome-chan16 non voleva staccarsi dalla piccola Sunako-chan ma dovette farlo, per il bene della compagnia, sennò, non si sarebbe mai potuto continuare...

Il silenzio calò su tutti, nessuno osava fiatare... quando, all'improvviso, il silenzio fu rotto dalla voce soavissima di una ragazza graziosissima.

Comika: ho fatto un lago qui a terra!°_°

Tutti guardarono prima comika e poi a terra... e si chiedevano: "Come cavolo aveva fatto a fare il lago a terra?" Un lago in una spiaggia? No, decisamente non era normale.

Bloody-chan: sapete che Sunako è la mia ex?

Uno sguardo agghiacciante da parte di tutti... cosa centrava quello in quel momento? Tutti guardarono prima bloody-chan e poi la piccola sunako, che ormai era in lacrime, non ce la faceva più a stare in mezzo a quelle persone lì, che erano tutto fuori che normali...

Senko: vado contro corrente... perchè?

Il tipo si era buttato in mare per calmare i bollenti spiriti, ma non si capacitava del fatto che la corrente lo spingesse in riva. Perchè? Si domandava... non aveva dato ancora risposta a quella domanda, quando la piccola Sunako lo prese per i capelli e lo fece sedere lontano da hollow-zanketsu, perchè era stato lui a far scaturire quella gran voglia di farsi un bagno.

Ayuccia88: prevaleva la banana

Lo sguardo che tutti rivolsero ad Ayuccia fu questo " O__O " cosa voleva dire con quella frase? Banana... ah... boh...

Sunako-chan : CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Grazie Ayuccia, con la tua esclamazione mi hai dato ispirazione... la nostra compagnia metterà in scena...

Hollow-zanketsu: le banane in pigiama?

Caduta libera della piccola Sunako che sbattè la testa per terra...

Sunako-chan [mentre si rialza aiutata da lady-pac e kagome]: cosa cacchio centrano le povere banane in pigiama?

Baka-oni: ayuccia ha detto banana e tu hai avuto l'ispirazione... quindi...

Tutti : effettivamente...

Sunako-chan: state zitti un attimooo?????????? Stavo dicendo... metteremo in scena.... niente poco di meno che... cenerentola in chiave modernaaaaa!!!!

To be continued...

Ciao ^_^
Volete sapere chi è la colpevole di questa cosa? E' lei... Ilaria (ayuccia88)... ieri ha parlato di cenerentola e mi è venuta l'ispirazione... so che fa schifo e che sicuramente non farà nemmeno ridere (a me si ù_ù ovvio l'ho scritto ioXD), però prometto che più in là sarà una cosa differente... giurin giurello °_°

Non ho inserito tutti i protagonisti che dovrebbero esserci, come avete ben capito sono i tipi di manga.it, nel prossimo capitolo ci sarà il resto dei personaggi^^

Quelli di manga.it che hanno letto sono OBBLIGATI a lasciarmi un commento sul fermo-posta, sennò non continuo più, chiaro? ù_ù a vostro rischio e pericolo sisi!

Un baciolo
Sunako aka fennyx (per chi non l'avesse ancora capito°°)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: