torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: NON SARÀ MAI PIÙ LO STESSO
Genere: Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: giulyvampy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2007 22:22:25

Pensieri di michael dopo lo scontro finale...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON SARÀ MAI PIÙ LO STESSO
- Capitolo 1° -

Senza di te la mia vita non ha più alcun senso.

Quanti anni ho passato a desiderare questo giorno…il giorno in cui avremmo proseguito la nostra battaglia e ti avrei sconfitto, una volta per tutte…

Ho passato tanto di quel tempo chiuso nel mio odio e nel mio rancore nei tuoi confronti che non riuscivo più a ragionare.

Non riuscivo più a capire se a parlare di vendetta fossi io o il mio stupido orgoglio. E ora è semplicemente troppo tardi.

Temevo di impazzire. Direi che ci sono andato molto vicino.

Desideravo solo ucciderti, colpirti, fartela pagare…perché mi hai lasciato solo, mi hai abbandonato… tu così superire e perfetto, non avevi bisogno di una seccatura come me…

Volevo far si che ti accorgessi di me, del tuo stupido fratello, di quello che non ne combinava mai una giusta…

Te ne sei andato in silenzio, senza dirmi una parola, come se non ci fosse bisogno di dare spiegazioni… Non mi hai mai chiesto, no, non ti sei mai scomodato a chiedermi se volevo seguirti.

Oh, lo avrei fatto, sai…Sarei venuto con te! In fondo loro non erano niente per me mentre tu eri tutto, tutto quello che era importante…Lo avrei fatto per te. Avrei rinunciato a tutto pur di stare con te e sentirmi parte di una famiglia.

Ma non era questo che avevi in mente per me. Tu volevi che restassi e che diventassi forte. Da solo. Avevi fatto un piano e questo non comprendeva più me…

La verità è che non ti è mai importato nulla di me. Io ero solo un ragazzino sciocco e petulante e tu il mio splendido fratello maggiore, l’angelo più splendente del paradiso.

La mia sola presenza bastava ad annoiarti…e come darti torto? chi ero io per essere degno della tua considerazione? Ma quel tuo gelido sorriso di tolleranza…lo ricordo bene…era peggio di qualsiasi insulto…

Volevo farti soffrire come tu per secoli hai fatto soffrire me…Allora saremmo stati pari, saremmo stati uguali.

Non è giusto, non doveva finire così.

Non dovevi andartene e mollarmi qui completamente solo! Come puoi essere stato così crudele?! Abbandonare me, il sangue del tuo sangue! Tuo fratello!

Ti odio, ti odio! Sei un mostro…eppure io da allora…non ho mai smesso di cercarti…di cercare di assomigliarti almeno in parte, di essere come te…Ci deve pur essere qualcosa di te in me, qualcosa , anche se nascosto in profondità…

No, non voglio neanche pensarci. Lasciami in pace!!!

Sei sempre nei miei pensieri, sei la mia ossessione, il mio incubo ricorrente…Mi togli il sonno, mi impedisci di pensare…smettila di tormentarmi, maledizione!

Ora me ne rendo conto…soltanto ora dopo così tanto tempo passato a tormentarmi…

Ti amo.

Ti amo troppo. Ti amo così tanto da odiarti.

Ti aspetterò per sempre...

...perchè non posso fare a meno di te.

Perdonami...se puoi.

Perdona il tuo stupido fratello.





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: