torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ELLEXELLA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nana-io galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2007 15:39:28

questa ff è dedicata la mio ex ... questo ragazzo lo amavo tantissimo ma poi ci dovemmo lasciare per venire qua in italia *piage*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO
- Capitolo 1° -

note dalla maestra:i miei sogni si avereranno con questa ff, lo spero...

LuI: chiamato "EllE" da sempre. Studia all'università A. perchè ogni volta viene bocciato. Pensare che era un bravo ragazzo alle medie è molto difficile ma era la verità... ha vent'anni e gioca a calcio. La scuola era diventato praticamente un bordello da quando arrivò lui. Ma per lui, naturalmente, era solo sesso...
Riuscire ad arrivare all'università fù difficile... si fece bocciare apposta all'ultimo anni di liceo per stare con gli amici.
Il suo migliore amico da sempre è mike... ragazzo semplice,amante del sesso e anche molestatore di donne più vecchie di lui. E questo ragazzo si chiama: Diogo.

LeI: chiamata "EllA". Le sue amiche hanno fatto tutte sesso con diogo. Sembra solo un'amica... ma anche una amica speciale. Molto silenziosa. è una secchiona nata. Tutti 10. Mai stata bocciata e non crede che lo sarà mai. dice sempre una frase "diogo hai rotto basta di andare a letto con tutte le ragazze che vedi!!!!!" e lo prende a pizze. "gelosa,eh?" dice lui. ma lei guarda dall'altra parte e dice: "perchè dovvrei mai esserlo?". questa ragazza è molto legata a due altre ragazze: nami e jena. nami è una che parla lentamente talmente lentamente che non si capisce mai niente. jena parla talmente veloce che neanche quello si capisce...
il nome della ragazza è: Jini.

secondo anno di università. diogo cammina verso l'entrata dando una pacca amichevole sulla spalla di mike. "ciao amico! come sono andate le vacanze?" disse guardando mike. "abbastanza noiose... come sempre." disse evitando lo sguardo a diogo.
"uffa ma vanno sempre così le tue vacanze!" disse una voce femminile. era jini. come sempre accarezzandosi la testa. "ciao jì!" gridò diogo sorridendo. "ma che ti saluti! mi hai visto due minuti fà scemo..." disse lei. "diogo hai rotto! basta di andare a letto con tutte le ragazze che vedi!!!!!" disse lei. "ah,ecco! mi sembrava un po' strano che non l'avevi ancora gridata questa frase..." disse mettendo il broncio. poi arrivò mina. la sorella di diogo. naturalmente non ve ne ho parlato prima perchè lei si incavolerebbe con me. "ciao diogo. non hai mica dormito bene ieri? vero? muovevi in continuazione il letto... non riuscivo a dormì" disse lei arrabbiata e dando uno schiaffo alla guancia di diogo. "ahi! ma non è colpa mia! dai la colpa a qualcun altro... che mentre facevamo l'amore mi dava fastidio.. mpfff" disse. "Diogoooooo!!!!! pure con tua sorella!!!!?" gridò jini.
la cosa non si faceva più di tanto interessante fino a quando arrivò takuya. fratello maggiore di nami. "ciao diogo." disse leggendo il suo vocabolario. "ciao takuya. ma non hai mai provato ad andare a letto con tua sorella?" chiese diogo guardando felicemente takuya... che era più serio che mai. "eh??! diogo... ma no. e non ci tengo affatto." disse deciso. "e vabbè". takuya stava per riparlare ma arrivò jena e nami. a takuya piace tantissimo jena e si vede dalla sua faccia. "ciao takuya." disse velocemente lei. chissà perchè ma takuya è l'unico che capisce jena tanto bene. "c-c-iao..jena." disse.
ma credo che basta... vi racconterò il resto nei prossimi capitoli... ^-^ shauuuu
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: