torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: C'È SEMPRE UNA SPERANZA
Genere: Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kura92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2007 23:49:58


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

C'è sempre una speranza


questa storia la scrivo in onore della mia prof ke ormai nn c'è +...e ke mi ha insegnato la cosa + importante di tutte: nn bisigna mai arrendersi; bisogna sempre reagire anke davanti le difficoltà + grandi...

c'è sempre una speranza
prof...
tu ora nn ci sei più...
hai lasciato questo mondo e le persone ke ti volevano bene...
ke ti amavano...
tu ci hai insegnato cosa vuol dire essere veramente coraggiosi...
non avere mai paura di niente...veramente...
nonostante la tua malattia continuavi a venire a scuola...e lo facevi solo per noi...
xkè ci volevi bene...lo facevi anche per te stessa per dimostrare a te stessa ke potevi farcela...ma il motivo principale eravamo noi...per questo ti rincrazio...
avevi un tumore al cervello ma hai continuato a venire a scuola...
io al posto tuo avrei perferito restarmene a casa con le persone che ti amavano...ma tu no!!!
loro sapevano quello ke c'era da sapere...quello ke tu gli hai insegnato...
noi invece eravamo solo dei bambini...per questo hai perferito noi invece ke loro...
volevi insegnarci a vivere veramente...volevi insegnarci a diventare adulti...prima di andar via!!di lasciarci!!
e l'hai fatto...fino all'ultimo...fino a quando non sei stata costretta ad un letto d'ospedale...
quando sei morta non ci hanno voluto dire niente...
sei morta alle nove e noi l'abbiamo saputo solo alle undici...
abbiamo chiesto il motivodel ritardo della notizia e sai cosa ci hanno risposto??
''volevamo dirvelo solo alla fine per evitare di distrarvi dallo studio''...studio??...ke importanza ha lo studio in un momento come questo???
assurdo vero???
quando l'hanno detto la classe è esplosa in un tremendo boato...un boato tutto per te...in tuo onore...
quando l'ho sentito ho pianto tutto il giorno...
così tanto ke il giorno del tuo funerale non ho avuto la forza di versare una lacrima...
le avevo finite tutte...
il giorno prima mi avevano detto di andare in palestra...ke in questo modo non avrei pensato a te...ma era inutile...
avevo perso una persona troppo importante...una guida...una vera insegnante...un'insegnante di vita...
mi hai insegnato ke non bisogna mai arrendersi...ke anche quando ci si trova davanti un muro all'apparenza indistruttibile c'è sempre un modo per raggirarlo...sempre...ke non bisogna mai tirarsi indietro...
KE C'è SEMPRE UNA SPERANZA...
...e non bisogna mai tirarsi indietro di fronte alle difficoltà perchè la vita è fatta di difficoltà...
ha questi pensieri una lacrima solca il mio volto...una lacrima invisibile ke nessuno nota ma ke c'è ed è dedicata soltanto a te...

GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: