torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
CrossOver: Yu-gi-oh!GX
Titolo Fanfic: SEQUEL DI UNA PARENTELA ETERNA
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: gatta1290 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2007 11:45:48 (ultimo inserimento: 20/11/07)

Finalmente Bastet è riuscita a ricordare la propria provenienza e il proprio passato. ma nuovi pericoli si faranno vedere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.: PASSAGGIO DELLE SELEZIONI PER LA DUEL ACCADEMY :.
- Capitolo 1° -

Ben ritrovati a tutti!! Ecco il seguito della mia fic “Una parentela eterna”. Sarà una fic basata sulla serie Gx. Ma non aspettatevi molto della Gx! Alcune puntate che mi sembravano particolarmente adatte da inserire! Per il resto… saranno inventate da me!
Detto questo rullo di tamburi!!(rullo di tamburi) che cominci la fic!!! Buona lettura!

Kiss

“a”=pensieri
SEQUEL DI: UNA PARENTELA ETERNA


CAPITOLO 1
.: PASSAGGIO DELLE SELEZIONI PER LA DUEL ACCADEMY :.

“Saranno passati cinque anni da quando Kishibe voleva i miei poteri nascosti, e poi mio fratello?? Non pensavo che fosse proprio lui.. anzi qualche sospetto c’è l’avevo già. Me lo aveva descritto nostra madre e me lo immaginavo chi era!... i nostri genitori… non so dove siano.. chissà se rivedrò mia madre… ma ora mi devo concentrare su questa partita contro joey e non voglio perdere!”
Joey 2000; Bastet 3000
Joey:tocca a te!!

“sono già in mare aperto! Il duel monsters è un gioco che mi piace! Me lo ha fatto imparare mio fratello! E sono un asso! Soprattutto con Joey”

Bastet:dunque io ora attivo la carta magia “scudo alato” che mi protegge dal tuo mostro! E poi attivo “Anfora dell’avidità” che mi permette di pescare altre tre carte! E finisco il turno mettendo una carta coperta!
Joey:bene! Io gioco Jinzo (2400)che anulla tutte le tue carte magia! Quindi non puoi utilizzare “scudo alato”! e così ti attacco!

Joey 2000; Bastet 600

Joey:e finisco il turno! Ti passo la mano!
Bastet:io gioco la mia carta magia terreno: “Paradiso degli angeli”… poi questa mia carta magia terreno ha un potere speciale sui miei mostri! Ma ti spiegherò dopo! Ora evoco Angelo della Luce (2100 – 2000) e ha sua volta evoca Angelo dell’oscurità(2100 – 2000). Ora attivo il potere della carta magia terreno! Aumenta i punti dei miei nostri di 1000! Quindi ora… posso attaccarti! Angelo della Luce (3100 – 2000) attacca Jinzo!
Joey:o cavolo!

Joey 1300; Bastet 600.

Bastet:ora angelo dell’oscurità attacca i suoi life points!

Joey 0; Bastet 600

Bastet:ho vinto!!!
Joey:ok mi dichiaro sconfitto =_= e dire che sei una principiante!
Bastet:tutto merito di Atem! È un insegnante bravo!
Mirko:sei stata molto brava! Ma ora è meglio se corri! Ti stanno aspettando per l’esame per entrare nella duel Accademy!
Bastet:è vero!! Filo!
Tristan:ma perché vengo battuto anche dai principianti???
Atem:guarda che Bastet ha imparato subito!
Yugi:aiutata da un maestro bravo!! Penso che riuscirà a superare le selezioni per l’accademia del duellante!
Tristan:potremmo preparare qualcosa!
Tea:tranne tartini all’aglio =_=
Tristan:peccatoç__ç
Joey:facciamo una torta e invitiamo anche la sua amica!
Mirko:magari con una canzone sottofondo!
Atem:al lavoro!!!!

I ragazzi si misero a preparare una torta, ci fu qualche intoppo ma prima di sera la torta era finita! Non rimaneva che infornarla e aspettare la festeggiata spaparanzati sul divano a vedere film comici tipo Sabrina vita da strega oppure giocare a qualche videogioco con la Playstation!

Joey:ora ti batto Tristan!!
Tristan:assaggia questa mia mossa segreta!!
Joey:noo ho persoç__ç
Tristan:ahhah ora sono il re dei videogiochi!!
Yugi:il re dei giochi esiste!! E quello sono io!
Joey:ma se Atem può batterti in ogni momento??
Yugi:questo lo dici tu!!
Tristan:prendi questo re dei giochi!! Vediamo se riesci a pararlo!!

E gli tirò addosso un cuscino che aveva trovato sul divano.. in poco tempo il salotto diventò un lugo di guerra.. si sentivano le grida dalla camera sopra dove si trovavano Atem e Mirko intenti ad aspettare…

Atem:ma senti che roba!! Qui distruggono il salotto!

Finalmente arrivò Bastet e appena spalancò la porta si trovò una terra di guerra…
Bastet:ma che succede??
Tristan:non mi prendi!!
Bastet:=_= ma che bambini!

Atem intanto era sceso nella stanza di sotto.

Atem:com’è andata??
Bastet:mi hanno presa!! Domani parto per l’accademia!!
Atem:sono felice per te! Ma cerca di non usare i tuoi poteri…
Mirko:Bastet!! Tutto bene??
Bastet:sono stata presa!!! Evviva!!!!!
Jessica Sa.:ciao Bastet!!
Bastet:Jeje!! Ciaooooo!!

Le due si abbracciarono e per poco Jessica non pianse per la gioia.

Bastet:però ora dovrò andare all’accademia! Ci terremo in contatto con il cellulare!
Jessica Sa.:spero che ti vada tutto bene! Ma ora festeggiamo!!

Venne sera e la festa finì! Ma nessuno voleva abbandonare la casa per via dell’ora che si era fatta. Così Mirko decise di farlo dormire da noi fino a domani.
FINE CAPITOLO 1
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: