torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UN RAZZO SUSCETTIBILE AI COMPLIMENTI
Genere: Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: goku101 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2007 23:59:48 (ultimo inserimento: 25/08/07)

i nostri 4 eroi incontreranno un RAZZO che li farà deviare. ma chi sarà mai??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA RAZZO
- Capitolo 1° -

Stava viaggiando con gran tranquillità il gruppo di Sanzo. Ogni tanto compariva qualche demone che sosteneva di essere in grado di ucciderli, ma ovviamente poi non ne era capace……… ad un certo punto mentre attraversavano una foresta molto fitta e buia si smarrirono e persero anche la retta via………… no scherzo! Sentirono invece degli urli in lontananza. Tutti si chiesero che cosa stesse succedendo e se fosse prudente o no andare a controllare. Ma non ebbero il tempo di fare nessuna mossa, in quanto un “oggetto non identificato” passò vicino alla loro jeep a velocità supersonica! Questo “oggetto” era seguito da altri “oggetti” che però si muovevano a velocità inferiore e così fu possibile per Sanzo, Goku, Gojyo e Hakkai capire cosa fossero: erano dei demoni!! DEI DEMONI!!!! Non avevano mai visto dei demoni correre a una velocità così elevata e ipotizzarono che anche quell’altra “cosa” fosse un demone o qualcosa di simile. Così spinti dalla curiosità, ma anche un po’ dalla voglia di sfidare quei demoni razzo, cercarono di inseguirli ma senza successo. Allora presi dallo sconforto, tornarono indietro sulla loro strada. Poco dopo comparve, anzi sbucò, dalla cima di un albero una ragazza, che poi scoprirono essere anch’essa un demone. Questa ragazza piombo sulla jeep all’improvviso facendo prendere uno spavento a tutti, e scaraventandola contro un albero, alzando un gran polverone.
Gojyo: “Ma che diavolo è successo?”
Sanzo: “Un pazzo maniaco è sbucato dal nulla!”
???: “Pazzo maniaco sarai te!” rispose una voce che nessuno aveva mai sentito. Non appena sparì la polvere, tutti poterono vedere chi era stato a parlare: era una ragazza molto giovane e bella, vestita con dei pantaloncini corti e una maglia attillata, con lunghi capelli castani. Dopodiché la ragazza esclamò: “Grazie per aver distratto quei brutti ceffi! Era da giorni che mi inseguivano e finora non ero stata capace di seminarli! Non ne potevo più!” subito dopo si sentì un gran brontolio di stomaco e la ragazza cadde a terra. “ Ho fameeee!!!! – disse - Non avreste qualcosa da mangiare?”
Mentre Hakkai molto generosamente frugava tra le provviste per cercare qualcosa da poter dare alla ragazza, Gojyo, incredulo per ciò che aveva appena sentito, scoppiò a ridere: non poteva crederci! Erano le esatte parole che Goku ripeteva continuamente!! Sanzo, irritato dal gran fracasso che stava facendo Gojyo, tirò fuori l’harisen e lo riempì di mazzate. Nel frattempo Goku, che era rimasto impressionato dalla velocità della ragazza, le si avvicinò e le disse: “Ciao! Io sono Goku, lui è Hakkai e loro laggiù sono Sanzo e Gojyo. Posso sapere il tuo nome?” “Il mio nome hai detto?” “Sì. Sai, quando ti ho vista correre, prima, ho pensato che fossi un razzo! ^__^’’ “ “Un razzo???”
La ragazza, essendo molto suscettibile per ciò che riguardava il suo aspetto, fraintese il complimento di Goku e pensò che le avesse dato della cicciona! Ma in realtà Goku si stava riferendo solo alla sua velocità! [tra l’altro non so proprio come un razzo possa essere inteso come sinonimo di grasso………]. Così lei si alzò tutta infuriata, mollò un bel ceffone a Goku, che fece 100Km in 3 secondi, e se ne andò via correndo alla velocità della luce.
Tutti rimasero di stucco: non avevano mai incontrato una ragazza così singolare! E soprattutto che ceffone aveva tirato a Goku! Rimasero tutti così terrorizzati che sperarono di non incontrarla mai più!!!
Ma le cose andarono un po’ diversamente…………

CONTINUA…

Chi è quella ragazza? Chi erano quei due individui che la seguivano? Tutto questo nei prossimi capitoli!!!
Commentate, Grazie!!!! ^^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: