torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: GHES US BEC?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: shinta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2003 13:22:11

dall`albania con furore...il continuo di ``el mejillon``!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo dedicato a coloro che erano con me a Roma il 16 febbraio ’03 e che partecipano a questo primo capitolo.

Prologo.

Le luci si spensero. L’occhio di bue illuminò il centro delle due enormi tende rosse, mentre i brusii del pubblico, presente in quantità enorme, cercavano di essere ricondotti al silenzio dagli “Shhhhhh!!” di quella parte della platea che, avendo sborsato 150 euro per un posto in prima fila, non voleva perdersi nemmeno il rumore del battito del cuore del presentatore…
Finalmente le tende si aprirono…all’inizio lentamente, poi sempre più velocemente, finché il rosso porpora del loro pesante tessuto lasciò interamente posto al grande e ampio palco di legno, completamente vuoto, se non per quel microfono attaccato ad un’asta al centro del palco.
Contenti che lo spettacolo stesse per prendere inizio, gli spettatori fecero scrosciare il loro primo, timido applauso.
Gli altoparlanti disposti in tutto il teatro, muti sino a quel momento, annunciano a tutti la lieta novella!
“ Ladies and gentlemen, signori e signore, bambini, nonne, zie, zii, pronipoti, cugini, di primo, secondo, terzo grado, ma anche di quarto, quinto…” - una bordata di fischi coprì i gradi dal sesto al tredicesimo – sì insomma…ecco a voi…il vostro presentatore preferito!! SHINTA….… HIMURAAAAAA!!!!!!!!
Braccia tese verso l’alto, con le mani in segno di vittoria, da dietro le quinte spuntò il presentatore che tutti aspettavano, l’impareggiabile Shinta, sorriso a 32 denti e abito elegantissimo, un bel completo fumo di Londra che gli stava proprio a pennello!
Il teatro, tutto in piedi ad applaudire.
In regia Sakuya e Saya, per rendere il momento ancora più solenne, avevano preparato una base musicale, che non si attardarono a mandare in onda e per tutta la sala riecheggiò…

“Bello! Bello e impossibile, con gli occhi neri e quel sapor mediorientale! Bello, e irraggiungibile…”

Shinta: ^______^ Coff…
Saya: Scusa Shin! Abbiamo sbagliato lato della cassetta! Questa era per lo spettacolo prima, quello con Marcus Shekenberg (non pretenderete mica che lo scriva correttamente? NdShinta) !
Sakuya: Oh, ma tranquillo! Correggiamo subito!
Una nuova melodia pervase le orecchie e i cuori del pubblico.

“Se mi guardo nello specchio, con il tempo che è passato, sono solo un po’ più ricco…”

Shinta: -___- spegnete questa…coff, coff… questa maledetta canzone.
Saya: Ti avevo detto non gli sarebbe piaciuta… ¬_¬
Sakuya: …a me pareva adatta… é_è

SILENZIO.

Shinta da gran presentatore qual è, si avvicinò al microfono e diede il via al suo spettacolo.

Shinta: Buonasera a tutti e…BENVENUTI!!!! Coff…coff..!
Pubblico: Waaaaaaahhhh!!!!
Shinta: Coff…Sono qui con voi per…coff, coff… per farvi un grande annuncio e permettervi di…coff…di assistere a…coff, coff…di assistere a uno dei più grandi spettacoli che abbiate mai visto!! Ma prima…coff coff…prima facciamo entrare le coff coff coff… E NO, ADESSO BASTA!!!! è____é
Con uno scatto di rabbia si sfilò i pantaloni, rimanendo con i suoi boxer bianchi alle quali nessuna ha mai saputo resistere (ah sì? NdShin) e poi si tolse la giacca, che strappò violentemente e ne gettò in terra i brandelli, sui quali, non contento, saltò ripetutamente sopra, condendo il tutto con una risata sadica!
Il pubblico, che allibito guardava la scena, si unì di nuovo in un mix di applausi e risate, convinto che quella scenetta fosse prevista dallo spettacolo.
Shinta: Ohhhh!! Finalmente!! Non ne potevo più di tossire! Dannato fumo di Londra! >_< LICENZIATE SUBITO LE SARTE!

Dietro le quinte…
Kima: Oh no! é_è Te l’avevo detto di fargli indossare quel completo arancione fluorescente con i pantaloni acetati verde acua!
Nat: ¬_¬ . . . prendi la tua roba và…

Nonostante fosse rimasto in mutande e canottiera della Virtus Roma, rigorosamente numero 5, quella di Davide Bonora, la sua professionalità non gli permise di interrompere lo spettacolo. Quella frase era per lui ormai uno stile di vita: THE SHOWER MUST GOHAN, o qualcosa del genere. Non aveva mai capito perché Gohan si dovesse fare la doccia… ma sapeva che lo spettacolo non poteva subire interruzioni! è_é

Intanto il pubblico iniziava a rumoreggiare, stufo di aspettare.
Una ragazza, seduta al fianco d’un ragazzo piuttosto losco, con lunghi capelli neri vestito tutto di pelle e dalla carnagione piuttosto chiara, osò dire:
Acuamaine: Ma cavolo! Io ero venuta per vedere Marcus!! E invece…invece mi ritrovo sto cretino qui! Che rabbia! è__é
Non ti piace Shin per caso…? – le replicò con uno strano accento, un misto tra il siciliano e l’americano, il ragazzo seduto alla sua sinistra, che di nome faceva Axl, mentre le puntava alla tempia una pistola appena ricaricata. [ndShin: Axl, per chi non lo sapesse, è il mio vampiro, ed in passato ha lavorato per la mafia ^^’)
Acuamaine: é___è Ah…ecco… E…evviva Shin! S-sei…sei il migliore, senza dubbio! é__è ;;;;;;
Axl: Ecco…così possiamo andare d’accordo. u_u

Allora… – riprese Shin – stavo appunto per dire…facciamo entrare…le mie 4 ANGELS!!!!

Mentre le 4 vallette, vestite da conigliette entravano sul palco, arrivando due da una parte, due dall’altra, la regia fece partire un nuovo stacchetto!

Altoparlanti: “…più cattivo e più invecchiato, è l’amara convinzione di un cantante di successo…”

Saya e Sakuya: Ops…scusaci di nuovo Shin!
Shinta: Che branco di incompetenti… -____-

Altoparlanti: “ I feel alright, and I cried so hard, the ridiculous thoughts, I feel alright…”

Shinta: °°° Tsk…non c’entra nulla… cmq…perlomeno è bella… °°° Bene! Vi presento le mie 4 vallette, ma sono più che mie vallette, sono le mie Angels appunto, i miei angeli, oggi con un delizioso vestito da conigliette! ^__^ Arf arf! Ehm…ma sarò lesto a presentarvele!

Acuamaine: Grande Shin, sei..sei mitico! °°° spero che questo pazzo qui accanto si calmi ¬_¬ ;;; °°°
Axl: E’ brava la picciotta… u_u

Con un cenno della mano invitò la prima ragazza alla sua destra a farsi avanti. Aaaahhhh…..com’è professionale quest’uomo!

Shinta: Eccovi la mia Angel numero 1… da Kareshi Kanojo no Jijo…Tsubaki… SAKURAAAA!!!

Sakura, che con le orecchiette da coniglio era bellissima, fece un lungo inchino e sorrise prima a Shin, e poi salutò il pubblico nel microfono!
Aoh, quanto sei bona!!! – Fece riecheggiare nel teatro un giovanotto che si era alzato in piedi per proclamare i suoi gusti!
Shinta: Ahahah!^^ Bene, bene, vedo che stasera abbiamo un pubblico molto giovane e simpatico! Meglio così! Eccovi la mia seconda Angel… da I”s…Iori…YOSHIZUKIIIIIIII!!!!!!!

Iori, coi suoi trascorsi di attrice, di fronte a quel vasto pubblico si trovava perfettamente a suo agio, e poi ragazzi…quel vestito le stava divinamente ( Kima: Tsk…e quello stronzo ci ha licenziate… >_<; Nat: Già…ma forse se gli piacerà il vestito della quarta Angel ci riprende… )
Anche lei compì lo stesso rito di Sakura, e anche a lei, dopo l’inchino, giunse lo stesso apprezzamento riservato alla Angel numero 1, sempre dallo stesso ragazzo!

Aoh, quanto sei bona!!!

La sua ilarità era contagiosa tanto che anche il pubblico attorno a lui rideva e l’aveva ormai preso in simpatia! Il ragazzo si sentiva quasi al centro dell’attenzione.

Shinta: Eheheh! ^__^ Sempre simpatico quel giovanotto! E’ bello avere un pubblico così frizzante, facciamogli un bell’applauso dai!

Il ragazzo, un po’ timidamente, ma con orgoglio, raccolse così quell’applauso solo per lui, inchinandosi più volte.

Acuamaine: Dai Shin, sei grande, continua così!!!!
Axl: Hei…basta per favore…così può bastare… -.-
Acuamaine: Oh, meno male… mi toccherà andarmi a confessare non appena esco di qui. -.-

Shin: Ed ora la mia terza Angel…da One Piece… NAMIIIIII !!!!

Ancora applausi del pubblico, per questa ragazza sulla quale il vestitino risaltava particolarmente viste le forme di Nami che…che… oh no, ho sbavato sulla tastiera, un attimo che asciugo, scusate…ecco, passo un attimo il fazzoletto…ikvcdoàlgcknyòou dtsèowà etfawfirogugzalhnvxz
Ecco fatto. Ora è pulita! Oh, è bagnato anche qui…scusate ancora…òpkèàlkiàl+ùì+ol’0
Ecco, ora è ok! ^_^
Inevitabile, anche questa volta, il…

Aoh, sei proprio bonaaa!!

Shin: Eheh!^^ Il solito buongustaio! Si vede che te ne intendi! ^_^ Ma ora signori, l’ultima Angel, la mia preferita, la più bella ( Acuamaine: …anche se lo pensa…non dovrebbe dirlo… -.- ;
Axl: …in effetti…)… da Neon Genesis Evangelion…Rei…AYANAMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli applausi questa volta furono il doppio più forti e convinti rispetto a quelli spettati alle precedenti Angels, Shinta ne era felice perché Rei era la sua ragazza. Anche se lei, non lo sapeva.
E per la più bella, non poteva certo mancare il nostro instancabile mani…ehm…amico, col suo grido ormai diventato un marchio di fabbrica!

Aoh, sei pro…

BANG!!

Freddato con un colpo secco in fronte dall’uomo coi capelli neri vestito di pelle, che poi, come se nulla fosse accaduto, si risedette accanto alla ragazza, che aveva la schiuma alla bocca per il terrore.
Shin: Ben fatto Axl. NESSUNO deve osare fare apprezzamenti sulla MIA Rei! è__é
Axl: Tsk…è stato un gioco da pipistrelli… u_u
Rei: La tua cosa…?
Shin: Ehm…la mia Rei…Rei gun! Sì…eheh..^^;;;…proprio Rei Gun! Hai presente Yusuke..^^;; (copyright di Yoshiro Togashi) Ma…ma dimmi…come mai non sei vestita come le altre? Avevo ordinato di vestirvi da conigliette!
Rei: °°° Parla lui che è in mutande… °°° Pensi forse che possa indossare un simile abito.

Infatti Rei, a differenza delle altre ragazze, non indossava la “bunny suite”, ma un bellissimo abito color rosso porpora che ben si abbinava ai suoi fantastici occhi. ( Kima: Eheheh…modestamente è merito mio! u_u ; Nat: Ma non aveva detto di vestirla di giallo e rosa? -.- )

* PLIN-PLON! Se volete altre descrizioni della bellezza di Rei, leggetevi la fic “Dedicata a te” di Shinta (ovviamente ^^) dove la first children è osannata come nessun’altra. PLIN-PLON! *

Sakuya: Ma dobbiamo mandargli anche i suoi stacchetti pubblicitari…? ¬_¬
Saya: Ha promesso di pagarci bene a fine fic…vedremo…per adesso facciamo come dice…

Shinta: Bene! Ma veniamo al momento blu della serata…

Ally: Ma che idiota, si dice momento “clou” non “blu”… è proprio un…
La ragazza, seduta alla destra di Axl, che era appena arrivata allo spettacolo con una maglietta come quella di Shin ma col 10 di Myers, venne fermata appena in tempo dallo sguardo disperato di Acuamaine e dai suoi cenni perentori che le imploravano il silenzio, mimando una zip a chiusura della bocca e mettendo le dita a mò di pistola, mentre con delle occhiate indicava il vampiro che già aveva messo mano alla fondina…
Ally: Ah…ehm…ma forse mi sa che sbaglio io^^;;;; Già, non può essere che blu…sì..^^’’’

Shinta: …è qui, di nuovo tra noi, una ragazza CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, la protagonista della fic che dopo questo insensato prologo vi accompagnerà in nuove avventure… direttamente dall’Albania… VERUSKAAAAAA!!!!!!!!!!!!

SILENZIO.

Shinta: Come non conoscete Veruska?! Quella un po’ bruttina… che era arrivata al liceo Shohoku…”El Mejillon”… non…non vi ricorda nulla? é_è

Pubblico: . . .
Oh…oh, sì…brava! Brava Veruska!! ^^;;;; - esordì Acuamaine per non fare la fine del ragazzo di prima, esortando poi con lo sguardo Ally a fare altrettanto!
Ally: Ehm…già! Vi…viva Veruska!! °° che mi tocca fare -.- °°
Axl: Potete anche smettere di fingere di conoscerla. Non la conosco manco io. u_u
Acua e Ally: Ah, allora…. ¬_¬

Veruska intanto, non sentendo arrivare l’applauso, era rimasta dietro le quinte ed ogni tanto lanciava un’occhiata verso il presentatore che, imbarazzatissimo, non sapeva più cosa fare!

Shinta: Ehm…va bene…allora, vi presento, per la prima volta qui in Giappone ( e dicendo ciò fece l’occhiolino a Verry) Veruska Tare!!!!!!!

Incredibile! Veruska entrò in scena e… ed era irriconoscibile!!! I capelli, una volta unti, crespi e pieni di doppie punte avevano lasciato lo spazio ad una chioma nera, liscia e lucente! Le labbra, sempre secche e screpolate, solcate dai segni dell’apparecchio, sembravano ora così morbide e rosee che pareva avessero rubato la bellezza alla più preziosa delle pesche… e che fisico…e che gambe…e che seno…e che stronzate che sto a dì!!!
Veruska era il solito cesso di sempre, anzi, stavolta aveva anche un anno in più sul groppone!

Tra i fastidi di stomaco del pubblico si chiusero le tende, per poi riaprirsi poco dopo.
Il microfono era sparito;
Da dietro le quinte entrò Pam-chan con un lungo bastone munito di una specie di uncino all’estremità, col quale tirò giù un enorme telo bianco…
Tsk… - mormorò Pam tra sé e sé – è tutta qui la parte che mi fa fare nella storia!? >_< Saprei io dome metterglielo il suo fottutissimo bastone!

Shin dietro le quinte: Eeeeetchum!!!! Sniff…

… le poche luci rimaste accese cedettero il passo all’oscurità e sul telo una macchina iniziò a proiettare alcune scritte:

DALLA TASTIERA DEL PC E DAL CERVELLO DI SHINTA …

Pubblico: °°° Cervello di Shinta? °°°

VERUSKA TARE E MOLTI ALTRI….

IN…

GHES US BEC ?

Che lo spettacolo…abbia inizio.

Fine del primo, pacifico capitolo.

Dis: Alloooora… le 4 Angels sono proprietà dei rispettivi autori, tranne Rei che è anche mia :p;
La canzone per Marcus, che probabilmente è proprietà dei propri genitori, è “Bello e impossibile” della Nannini, quella per Shin è “Vaff…” di Masini, quella per le Angels è la mia canzone preferita dei Cranberries, “Ridiculous Toughts”.
Veruska è mia, ma è inutile dirlo, non credo che qualcuno la voglia! ^^
[me si sente puntare pistola dietro la nuca…] Ah…^^;;; E…e anche Axl è mio! ^^’
Nel capitolo partecipano anche: Acuamaine, Ally, Kima, Nat, Sakuya e Saya, persone che tutti voi lettori di ff sicuramente conoscerete! ( conoscere chi? NdTutti; meglio per voi… ndShin )
[me poi si sente puntare bastone dietro pantaloni…] O_o;;;;; Ah…e anche Pam-chan! ^^;;;;;;;;;;;;;
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: