torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CORVONERO CONTRO TASSOROSSO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mimi-evilpanter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2007 20:36:34

La fic è nata dalla serie di Mary90 "NUOVE AVVENTURE A HOGWARTS"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TASSOROSSO CONTRO CORVONERO -PRIMA PARTE-
- Capitolo 1° -

: Come già ho detto, questa è una 'scena' ispirata alla serie di Mary90 "NUOVE AVVENTURE A HOGWARTS". Leggete la sua prima della mia, altrimenti rischierete di non capire nulla ^_^ Dunque, ecco una partita di Quidditch tra TASSOROSSO e CORVONERO! Siamo al primo anno e Silente ha deciso di allargare il diritto di giocare anche agli alunni del primo anno. Infatti nascono squadre solo del primo anno, per un torneo esclusivo per i nuovi marmocchi. Quella che segue è la prima partita del Campionato!

TASSOROSSO CONTRO CORVONERO -PRIMA PARTE-

-Su Clara, mangia qualcosa!- implorò Marigloria per la terza volta. -Non mi va..- replicò flebilmente la ragazza, che era diventata di una strana sfumatura verdognola. -Uff.. è agitata per la partita- disse Lulu comprensiva. -Già, se mangia rischia di vomitare sul pubblico e, cosa ben più grave, sul boccino!- concordò la cacciatrice Silvia. -Grazie, sei d'aiuto sai?...- disse debolmente il portiere, Isabella. -Mh.. Sapete che la McGranitt mi ha detto che la nostra squdra non è mai stata completamente al femminile?- esclamò Jennifer quasi spaventata. -E allora?- chiese Lulu -almeno i maschi non ci buttano giù dalla scopa perché siamo carine- sottolineò l'ultima parola e si buttò indietro i capelli. -A me hanno detto che un certo Flitt- continuò Isabella esitante -ha buttato giù Katie Bell di Grifondoro-. -Non sono sicura che avranno pietà per me- fischiò Clara con un gemito. -Tacete, Silente sta per parlare!- esclamò Giuly Valery. E aveva ragione. Infatti Silente si era alzato in piedi e aveva allargato calorosamente le braccia. -Carissimi maghi e streghe di Hogwarts! Sono lieto di annunciare che stamattina alle undici prenderà inizio il Torneo del Quiddich riservato ai ragazzi del primo anno. Dunque, il signor Gazza mi ha chiesto gentilmente di ricordare che durante la partita è vietato stregare, maledire o fare qualsivoglia incantesimo ai giocatori e alle palle! Le palle che volano!- ridacchiò il vecchio. -Albus!- si stupì la McGranitt. Lui attese che i mormorii si spensero per continuare. - Auguro buona fortuna alla squadra di Tassorosso- e si inchinò al tavolo corrispondente -e ai Corvonero!- si inchinò ai Corvonero. Si levarono gli applausi. -Dai venite, andiamo in spogliatoio..- sussurrò Silvia.
Intanto, nello spogliatoio dei Tassorosso...
Alex Smalls cercava la maglia della sua divisa che, a quanto pareva, era scomparsa. -Mister Boccino, hai guardato nella tua borsa?- domandò Dagger. -Certo! Non è così idiota!- esclamò Mattia. Sydelle e Lea ridacchiarono divertite. Una voce si levò dal bagno -Vingardium Leviosa!- Daniela uscì dal bagno. Davanti a lei levitava una maglietta -Era dentro ad un water..-. Lea rise forte ed esclamò -Gratta e Netta!-. -Mi chiedo chi sia stato..- mormorò Dagger. -Bah, è una cosa di cui sarebbero capaci i Serpeverde- sospirò Sydelle -certi bambini si divertono così-. Selene, il portiere, era silenziosa, gli occhi fissi del vuoto. -Sei ancora preoccupata Portiere?- chiese Mattia. Selene negò poco convinta. -La squadra di Corvonero- raccontò Daniela -è totalmente priva di ragazzi. Però ho assistito ad un allenamento e.. Hanno un ottimo gioco di squadra-. -Chi è il Cercatore?- domandò Selene pacata. -Clara Holyoke- fece Dagger. A Mattia si illuminarono gli occhi. -Uh, è la tipa carina, un incrocio con una veela a quanto pare..- sussurrò Sydelle. -Oh non mi farò certo problemi a spararle un bolide in fronte- replicò Daniela cupa. -Fatemi capire.. Sarò l'unico a giocare senza aver mai visto la squadra avversaria?- chiese esitante Alex. Tutti lo guardarono compassionevolmente annuendo. -Bene.. E sono il capitano- continuò Alex. La squadra finì di prepararsi, ognuno impugnò la propria scopa e si diressero alla porta che si affacciava sul campo. Lee jordan era il cronista. -Eccoci alla prima partita del Torneo di Quidditch della scuola di Hogwarts!-.
-Isabella datti una mossa, dobbiamo uscire!- esclamò Lulu irritata per la terza volta. Isabella era seduta e tremava leggermente. Jennifer la prese per un braccio e la tirò su di peso. Mariagloria le mise in mano la Comet duecentosessanta. -Selene Dashwood ha una Tornado 7.. Lei sì che le parerà tutte- fece la ragazza, quasi in lacrime. Giuly era mezza sclerata e urlò: -Insomma! Li ho visti giocare, ok? Non c'è portiere migliore di te! Quindi ora andiamo!-. In realtà non era vero: Giuly non conosceva emmeno i componenti dell'altra squadra. -Ragazze è ora! Jordan sta per chiamarci! In fila dietro di me- intimò Silvia Cole. -Capitano, chi è l'altro capitano?- chiese Mariagloria. -E io che ne so?-. -Beh, Capitano, speriamo che ti ricordi almeno come si gioca!- scherzò Lulu divertita. -Oh.. Puoi scommetterci- sorrise cupa Silvia.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: