torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE SORPRESE DELLA VITA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2007 20:23:53 (ultimo inserimento: 17/06/09)

Una storia d'amore ambientata a Manatthan, la citta' dei miei sogni e della maggior parte delle mie storie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRAMA
- Capitolo 1° -

Carpe diem. Era il motto di Robbie Williams nel famoso film ‘L’attimo fuggente’. Bridget Dunst lo ascolta ma ne fa di tutti i colori. A 14 anni va in discoteca con le sue amiche di nascosto, alza troppo il gomito, va a letto con un ragazzo che non conosce e rimane incinta. Sua madre Mary si arrabbia talmente tanto che non le rivolge più la parola. Suo padre Brian, invece, che ha avuto un’esperienza simile da giovane, e suo fratello Eric la appoggiano. Bridget si pente, ma quando nasce la sua piccola Avril, accetta la realtà. A 18 anni va a letto con il suo primo vero ragazzo e rimane incinta. Dopo la nascita di Natasha, lui la molla. Ora Bridget vive con le sue figlie in un grande appartamento a New York e fa la cameriera-cantante in un locale. Dice di essere felice ma vorrebbe cogliere il vero attimo che non è ancora riuscita a cogliere.
Paul Durance ha avuto tutto dalla vita. Una bella famiglia, un’ottima carriera scolastica, un buon lavoro come cuoco in un grande ristorante di Chicago, una bella moglie e un bel bambino, Matthew. Ma quando la moglie muore, Paul si sente perso, ma va avanti per il bene di suo figlio. Quando si trasferiscono a New York e diventano i nuovi vicini di casa delle tre Dunst, le loro vite cambieranno per sempre.
Una storia di vita e d’amore, per far capire che la vita ci riserva sempre delle belle sorprese.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: