torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DOPO MEZZANOTTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryo76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2003 08:56:45

il mio ``film`` di maggior successo direttamente dalle pagine dell`off-topic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un barbone di nome RYO76 dorme su una panchina. Tre giovani teppisti, MITCHI, SHUN e MYIAGI decidono di fargli la festa, pestandolo a sangue e mandandolo all’ ospedale. Un mese dopo su quella stessa panchina si sdraia, per smaltire una sbornia, SQUALL-CLOUD, ex-modello, scrittore, maestro di kendo e istruttore di difesa personale. Ubriaco fradicio dopo una notte di bagordi in compagnia dell’ amico SHIONLOVER75, Squall viene aggredito dagli stessi teppisti, ma grazie alla sua abilità riesce a stenderli tutti, poi però stramazza al suolo sfinito e in questo frangente ha una visione della Madonna. Quando rinviene, è interrogato dalla polizia e intervistato dalla bella giornalista MIYAZAWA, con cui passa una notte di fuego. Tornato a casa riceve la telefonata inaspettata di CAMMIE, sua ex-compagna delle elementari che lo invita a una cena di classe. Il giorno dopo, giunto al ristorante Squall rivede dopo parecchi anni i grandissimi amici DOKTOR e SAROCHAN; quest’ ultimo, molto timido, spicca per il suo aspetto effeminato e racconta che di professione fa il rappresentante di reggiseni. Finalmente assieme agli altri compagni arriva anche Cammie e al “nostro” cade la mascella quando vede il suo “davanzale”. La serata si mette per il verso giusto e quindi Squall telefona alla sua ragazza NADIA-SK, per avvisarla che non si potranno vedere quella sera; poi finita la cena si porta Cammie a casa, ma qui trova a sorpresa proprio Nadia, che lo aspettava nuda a letto. Dopo un litigio furibondo, Cammie se ne va, mentre Nadia ormai calma trascorre la notte con Squall.
Il mattino dopo, questi viene contattato dal produttore televisivo DAITARN4, che fingendo di conoscere importanti registi, si porta a letto SUMIRE-CHAN con la vana promessa di un ruolo da protagonista. Daitarn propone a Squall una serie di serate a tema in alcuni locali, in cui parlare dell’ apparizione della Madonna e guarire falsi malati, conquistando così la fama di veggente. Il “nostro”, che versa in cattive acque economiche accetta.

Nel frattempo Sarochan e Shionlover75 si recano in un bar dove sventano un tentativo di rapina; per ricompensarli, la proprietaria PSY decide di offrire da bere a Saro e spupazzarsi Shionl. La scena si sposta in una discoteca dove FRANFRAN si esibisce, vestita da suora, come cubista, attirandosi gli sguardi lussuriosi di centinaia di maschietti assetati di sesso, tra cui GODAI79. Spazientita dai tentativi di palpaggio di quest’ ultimo, la bellissima Fran se ne torna a casa, ma a un certo punto per strada ha l’ impressione di essere seguita. Si volta e vede che le sue supposizioni erano esatte, perché BARDT, gestore della disco dove lavora, è alle sue spalle. Con la scusa di un aumento dello stipendio, il furbone riesce a riportarla al lavoro, non prima di essersela spassata nel suo privè personale, dove seduce tutte le ragazze-immagine al suo servizio. A fine serata Franfran ha l’ impressione di essere nuovamente pedinata. Si volta speranzosa, desiderosa di una nuova trom*ata ma stavolta viene aggredita da un misterioso assalitore (non viene inquadrato in faccia, ma vediamo solo la sua ombra proiettata su un muro, per cui non si sa se è uomo o donna) che la sbrana a morsi (ne sentiamo il rumore).
Due giorni dopo, Squall-cloud è alle prese con la sua prima esibizione da guaritore, al bar Manga.it. Lo precede sul palco la poetessa lesbica ANDROMEDA18 che recita la seguente poesia:
“Ghirlande di caz*i/ mi legherei al collo
il glande e i due pupazzi/ ma ce l’ hai mollo”.
Finita l’ esibizione e acclamatissima dal pubblico in sala, Andromeda conosce Miyazawa, presente per intervistare nuovamente il suo pupillo, e ci prova spudoratamente. Alla fine l’ audace giornalista si fa convincere e viene coinvolta in un dolcissimo rapporto saffico. Finalmente è il turno di Squall-Cloud che dopo un discorso assurdo guarisce alcuni falsi malati, finchè ILLAK, una tipetta con la faccia da impasticcata non lo accusa di essere un falso profeta.
Dopo essere salita sul palco, morde un braccio a Squall e poi scappa, scomparendo tra la folla.
L’ acuto ispettore GK2X, presente alla scena perché sulle tracce di Daitarn, come possibile colpevole dell’ omicidio di FranFran (anche perché innamorato anch’egli di Sumire e sta provando in ogni modo a soffiarla al rivale) si ritrova così una nuova pista da battere. Comunque l’ episodio contribuisce, anche, ad accrescere la popolarità di Squall, che viene ingaggiato per altre serate e invitato a una trasmissione televisiva condotta dall’ affascinante TUTTAMANGA, di cui si innamora.

D’ accordo con il suo agente Daitarn, Squall-Cloud decide di devolvere una parte dei recenti profitti al barbone Ryo76. Dopo una serie di ricerche, questi viene rintracciato, ma da quando è uscito dall’ ospedale pare spaventato e assente. In un attimo di lucidità racconta, però, di aver sognato anche lui la Madonna, quando fu aggredito e Squall per solidarietà lo assume come guardia del corpo, benché non ne abbia bisogno (ma giusto per farlo lavorare, poiché il clochard rifiuta i soldi, considerandoli elemosina).
Di ritorno da un nuovo spettacolo a bordo del taxy di Shionlover, Squall e Ryo fanno il giro di tutti i pub di Milano e poi si fermano sotto casa di Nadia-sk; qui Shion, ciuco perso, si addormenta e subito dopo, gli altri due intravedono una figura, identica alla Madonna loro apparsa, entrare in casa di Nadia. In preda al panico i due scappano e quando ritrovano il coraggio per salire nell’ appartamento, trovano la povera Nadia morta, uccisa da un pugnale ancora conficcato tra i seni (simbolo fallico?). Giunto sul luogo, l’ ispettore GK2X non crede alla fantasiosa storia della Madonna assassina e vorrebbe sbattere dentro tutti e tre per ubriachezza molesta, ma grazie alle buona parole di Sumire-chan (che intanto ha mollato Daitarn e fa la progettista di protesi dentarie) si convince a rilasciarli.
Pentito per i ripetuti tradimenti alla sua defunta fidanzata, Squall-Cloud telefona a Cammie per sfogarsi; i 2 si incontrano e nonostante i buoni propositi finiscono a letto. Quando lo viene a sapere GIAMBEPPO, il ragazzo di Cammie, campione europeo di boxe categoria pesi medi, non la prende bene e sfida Squall a duello, che in realtà si rivela uno scontro tra bande. Infatti Squall chiama in suo aiuto, Shionlover75, Sarochan, Doktor e Ryo76, mentre Giambeppo si schiera con Shun, Mitchi e Miyagi, i tre teppisti che avevano picchiato Ryo (e usciti di galera su cauzione) e GIOSSJ, cintura nera di karatè. Dopo essersele date di santa ragione, i 10 contendenti diventano amici e vanno poi tutti insieme in un pub dove assistono a una performance di lap-dance da parte di LAGRANDEAI che a fine serata viene sedotta da Giossj. I due tra l’ altro, improvvisano uno spettacolino hard davanti agli entusiasti avventori.
Nel frattempo GK2X scopre che Illak lavora, insieme alla sorella maggiore KAYOSHIN, in un motel di proprietà (così come la discoteca in cui lavorava Franfran) di Bardt. La coincidenza appare non casuale e quindi sospetta, tanto più che il motel è una copertura sotto la quale si cela un bordello a conduzione familiare.
Bardt riesce a evitare la denuncia offrendo gratis una tessera vitalizia per la sua “casa chiusa” all’ ispettore GK2X, che in un tet-a-tet con Illak, ne scopre anche l’ innocenza riguardo ai delitti di Franfran e Nadia.
Qualche giorno dopo Squall-cloud riesce a farsi anche Tuttamanga, dopo essere stato nuovamente in trasmissione da lei ed aver smascherato JOKER114, un depravato fan, che da tempo tempestava l’ avvenente conduttrice di telefonate anonime. Shionlover, che era innamorato a sua volta di Tuttamanga, litiga con l’ amico e per consolarsi va a fare un giro in Fiera insieme a Doktor. Qui i 2 ci provano spudoratamente con la disponibile standista RAGANELLA, ,ma quando ormai stanno per spuntarla, irrompe il gelosissimo fidanzato di lei MARCOG, mettendoli in fuga. Stanchi e assetati di sex, i due finiscono in un locale a luci rosse dove finalmente possono sfogare le loro morbose fantasie sulla spogliarellista KILL-GIRLXX. Sulla via di casa, però, Shion e Doktor si imbattono nuovamente in Marcog, che vuole far loro pagare le torbide avance alla fidanzata; dopo un’ estenuante fuga i tre finiscono per caso al Valchiria Blu, un locale per sole donne, gestito da Andromeda18, dove i 3 finiscono loro malgrado per essere assoggettati ai giochi (anche omo-)sessuali della poetessa e le sue amiche.
La scena si sposta in riva al Lago Maggiore, su un battello dove Daitarn ha organizzato l’ ultimo spettacolo da “veggente” per Squall-Cloud. A bordo ci sono tutti i personaggi incontrati finora nel film. Dopo le solite false guarigioni miracolose viene proiettato un film hard che è una parodia di “Buffy l’ ammazzavampiri” girato, prodotto e interpretato da Daitarn che fa la parte di Angel e nel film si fa tra le altre MIOR che recita nel ruolo di Buffy. Grazie a questa proiezione gli animi (e non solo quelli) sulla nave si infiammano: SPILLU e LADYOSCAR invitano ONEPIECE e l’ ispettore GK2X a giocare a strip-poker; le 2 fanno apposta a perdere per potersi spogliare e così la partita non fa in tempo a finire che ONEPIECE e GK2X sono già saltati loro addosso. Tuttamanga, invece, può finalmente spremersi Shionlover come un limone. KYOKO-SAN80 invece di protestare per le molestie di Godai79, se lo porta nella cabina. Illak e Sumire-chan scoprono, invece, di piacersi e decidono di scoprire insieme le gioie dell’ amore saffico. Sono tutti talmente arrapati che anche il capitano della nave, COMMANDER si fa “strapazzare” da un’ infoiatissima Andromeda.
A notte fonda i bollenti spiriti sembrano essersi calmati, finchè un urlo non lacera il silenzio. Vediamo LAKELADY, una delle ospiti più carine della nave, inseguita dall’ ombra che aveva aggredito Franfran. La ragazza inciampa e l’ assassino si avventa su di lei, pronto a sbranarla…

Chi ha ucciso FranFran e Nadia-sk? Chi è la “Madonna assassina”? riuscirà Lakelady a salvarsi?

Quando ormai i denti dell’ assassino sono a pochi centimetri dal gustoso polpaccio di Lakelady, le luci si accendono, rivelandone così l’ identità: Ryo76! L’ ispettore GK2X può finalmente arrestarlo, grazie anche alla collaborazione dell’agente LOCCHAN. Interrogato, Ryo confessa di aver divorato Franfran dopo essere rimasto folgorato dal calendario di lei, in cui posava nuda tra tortellini e salumi. Quella visione gli aveva fatto venire un certo appetito e impazzito definitivamente dopo essere stato pestato ci aveva preso gusto e avrebbe sbranato anche Lakelady se non fosse stato fermato.
Resta ancora un mistero da scoprire: chi ha ucciso Nadia-sk, dato che Ryo afferma di essere estraneo alla faccenda e ha tra l’ altro l’ alibi di trovarsi con Squall-Cloud al momento del delitto, quando insieme videro la “Madonna assassina”.
La scena si sposta poi in una chiesa sconsacrata dove il sacerdote ATLAS professatore di un culto pagano recita delle incomprensibili formule magiche tra le note devastanti dei Cannibal Corpse. Grazie a ciò riesce a riportare in vita Nadia e Franfran che per ringraziarlo se lo spupazzano allegramente!

Nel finale, troviamo Squall immerso nella vasca da bagno, mentre pensa alle donne della sua vita: Miyazawa, Cammie, Tuttamanga, a Kill-Girlxx di cui si è da poco invaghito (e con cui ha appena passato la notte) e soprattutto l’ amata Nadia (vediamo scorrere le immagini delle belle fanciulle una dopo l’ altra). A un certo punto si sentono dei passi, Squall si gira e sulla soglia vede la Madonna assassina e gli pare bellissima.
“Tu?” esclama con espressione sorpresa e turbata, dopo averla messa finalmente a fuoco (noi non la vediamo ancora bene).
“Già, io.. tutte quelle donne, troppe.. ma so che in realtà non le ami, vuoi solo andarci a letto.. l’ unica che amavi veramente era Nadia ed è per questo che l’ ho fatta fuori. Solo così forse potrai innamorarti di me.”
“Innamorarti di te? Ma sei impazzitO?” urla Squall furioso, ma anche spaventato, mentre esce dalla vasca, coprendosi le parti basse con un asciugamano.
“Stanotte sarai mio. Dopo che hai avuto la visione della Vergine ho pensato che diventando lei, avrei potuto rappresentare quel simbolo di purezza che manca nella tua vita. Ma tu preferisci le amanti e ora io sarò la tua compagna” e finalmente vediamo che chi è parla è Sarochan, vestito con una tunica azzurra e con i capelli liberi dalla coda di cavallo in cui li teneva raccolti che gli ricadono morbidamente sulle spalle. Sembra davvero la Madonna.
Squall-cloud si avventa su di lui, ma l’ avversario si dimostra sorprendentemente forte e riesce a immobilizzarlo, carponi, sul letto. Vediamo poi l’ asciugamano di Squall cadere a terra e Sarochan tirarsi su la tunica e cominciare armeggiare con le mutande. Primo piano del viso di Squall-Cloud che pareva aver rinunciato a lottare, mentre ora sulle sue labbra leggiamo chiaramente le parole “30 centimetri” e il nostro eroe cerca di liberarsi con raddoppiato vigore. Ma tutti i suoi sforzi sono vani e ora vediamo le mutande di Sarochan scivolare a terra.
Nuovo primo piano del viso di Squall, deformato dall’ orrore e dalla consapevolezza, mentre si volta indietro gridando:
“Nooooooooooooooooooooo”
Titoli di coda sulle note di “Il vitello dai piedi di balsa” di Elio e le storie tese e..

THE END



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: