torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA FARFALLA ED IL SERPENTE
Genere: Romantico, Avventura, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: rael89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2007 00:35:16 (ultimo inserimento: 27/12/07)

Una volta era lui la preda;ora si era preso la parte del cacciatore.E quel gioco divenne inaspettatamente seducente…[Sasuke x Ino]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANBU DELLA FOGLIA,ANBU DEL SUONO
- Capitolo 1° -

Capitolo primo:Anbu della Foglia,Anbu del Suono

Una farfalla non può amare
un serpente…
E’ contronatura.

Villaggio di Konoha,Paese del Fuoco
Un uomo dai capelli castani e la classica divisa della squadra Anbu piombò nell’ufficio dell’Hokage,inchinandosi di fronte alla scrivania di tale autorità.
-Mi ha fatto chiamare,Tsunade-sama?-le chiese l’uomo,spostando la maschera sul lato per mostrarle rispettosamente il volto.
-Ho una missione molto difficile da affidare alla tua squadra di Inseguitori,Yamato…e mi rincresce farlo,perché ci sono molti giovani debuttanti lì.-
-Nessun problema,non si preoccupi:i miei ragazzi sono abituati ad incarichi d’altro rischio…-si alzò per prendere in mano i fogli che la donna gli porgeva.-Essere un’Anbu comporta tutto ciò.-
Iniziò a leggere quelle carte,ed il suo sguardo diveniva sempre più preoccupato mano a mano che arrivava in fondo al documento.
-Come puoi vedere,non è roba per ninja mediocri.-
Yamato ci riflettè un attimo.-Uhm…credo che la più idonea sia la “Farfalla”.-
-Dunque,la più giovane del gruppo…-
-…ma la più preparata.-terminò la sua frase.-Stia tranquilla,Tsunade-sama:non la chiamerei se non fosse strettamente necessario.-
-Capisco…e mi fido del tuo giudizio.Dunque,la missione viene affidata alla tua squadra.-
-Non la deluderemo,ne può stare certa.I miei ossequi.-si rimise la maschera sul viso;pochi secondi dopo,Tsunade si trovò di nuovo sola nel suo ufficio.

***
Erano passati appena tre giorni da allora;il sole tramontò come sempre,mentre la luna sorgeva per regnare sovrana su quello sfondo buio e stellato.La luna:unica compagna delle missioni dei guerrieri Anbu.Eh sì:perché loro agivano di notte.
Ed eccolo là,tra i rami di quella fitta foresta,uno di quei guerrieri.Correva;anzi no,volava tra quelle foglie.Leggiadro;sicuro.Maschera sul viso e katana al suo fianco;classica divisa blu scuro e corpetto bianco.Eppure,questo ninja aveva un corpo più snello ed affusolato del normale,capelli lunghi e bellissimi portati in una coda che scalpitavano come il pungiglione di uno scorpione,e movenze aggraziate:probabilmente,era una delle rare kunoichi che riuscivano ad entrare nella squadra Anbu.
La borsa che solitamente portava dietro,sul fianco destro,appariva più riempita del solito;erano quelle pergamene,trafugate dall’ufficio del Kage poco prima,che l’appesantivano.Segreti militari da consegnare il prima possibile all’Hokage:per questo andava più veloce del solito,non voltandosi mai,e lasciando alle sue spalle il villaggio di Oto.
Un improvviso kunai,lanciato alle sue spalle,le sfiorò il braccio,lasciandole un piccolo graffio appena sotto il suo tatuaggio;si fermò,atterrando appena sotto l’albero su cui si era posata prima,per un attimo spaventata da quel colpo imprevisto.Si girò,a destra ed a sinistra,frettolosamente,toccandosi ancora il braccio,ma con una mano ferma sulla katana.
-Chi va là?!Fatti vedere!-voce imperativa e sicura,tono chiaramente femminile.
Poco più avanti,atterrò un giovane,Anbu come lei:ma della squadra Assassina,lo si vedeva dal tipo di maschera che indossava e dalla fattura della katana nella fondina accanto al suo fianco.Sulla fronte,una nota musicale:simbolo del villaggio di Oto.-Non credevo che esistessero kunoichi che riuscissero ad entrare negli Anbu…-sogghignò,avvicinandosi sicuro.
-Riesci a vedere nel buio che sono una donna?-
-Quale uomo potrebbe avere delle gambe così aggraziate,evidenziate dai tuoi pantaloncini?Ed il tuo seno è troppo prosperoso per non essere visto.-spiegò.-E noto anche che sei di Konoha…ora si spiega il motivo per cui hai rubato dei documenti così importanti.-
-Un ottimo osservatore…rivuoi quelle pergamene,giusto?-
Annuì,avvicinandosi ulteriormente.-Ma non me le darai così facilmente.-
-Sei perspicace.-
-E tu sei troppo sprezzante del pericolo.-
-Dimmi chi sei.-
-Dimmelo prima tu.-
-Tsk!Come vuoi.-si mise a braccia conserte.-Mi chiamano la Farfalla…ma non sono così tenera come il nome potrebbe suggerire.-
-Al contrario tuo,il mio nome suggerisce esattamente la mia natura:sono il Serpente nero.-
-Wow…e dovrei avere paura?-rispose,ironica.
-Io ti consiglierei solo di stare attenta…ma,alla fine,se vuoi gettare così al vento la tua vita,sono affari tuoi.-sapeva essere pungente.
-Non provocarmi:non ti conviene.-
-Potrei dire lo stesso.-
Entrambi sfoderarono le katane,correndo in linea verticale senza mai perdersi di vista:uno scatto improvviso,ed il rumore del violento contatto delle due lame che riflettevano la luce della luna;colpi veloci,precisi,insidiosi,che sembravano non finire mai.Ma lui era troppo abile nell’arte della spada:e la disarmò.Non lasciandosi prendere dal panico,la kunoichi fece un altro balzo all’indietro,lanciandogli qualche shuriken addosso che lui deviò prontamente con la katana;la ragazza sfoderò i suoi kunai,fiondandosi all’assalto.
-Pensi di riuscire a fermarmi con quelle due misere lame?!Illusa!-esclamò sprezzante,disarmandola nuovamente come previsto.Ma accadde qualcosa che non si aspettava…un pugno,scagliato sul suo torace,proprio mentre era
convinto di averla sconfitta;quello stesso pugno impastato di chakra dell’elemento tuono,che lo spazzò via.
Lo shinobi si rialzò,senza fiato…si toccò la parte dolorante ed un po’ bruciacchiata.-Cazzo…ti ho sottovalutata.-
Lei lo guardava da lontano,con le mani sui fianchi.-E non ti conviene farlo di nuovo.-
Piantò la katana nel terriccio,rialzandosi in piedi.
-Vuoi un corpo a corpo?-chiese lei,dal tono stupito.-Credevo che volessi riprenderti quei documenti il più in fretta possibile…-
-Prima voglio divertirmi un po’.-confessò,balzando verso di lei.
-Beh…ti accontento con piacere!-
Levitati in aria,calci,pugni,colpi di vario genere,con chakra impastato negli arti o con l’uso di semplice forza bruta:in pochi secondi si colpirono a vicenda talmente tante volte che era quasi impossibile riuscire a contarle.Quando toccarono terra,si allontanarono l’uno dall’altra,per riprendere fiato:entrambi erano pieni di ematomi,graffi,sangue,e segni dei vari colpi che si erano dati.La kunoichi si mise una mano sul ventre,ansimando:era quella più stanca e colpita tra i due.
“Con te devo proprio scatenarmi…”non poteva vederlo a causa della maschera,ma sul volto dello shinobi comparve un sorriso soddisfatto.Scattò in avanti deciso,prendendola alla sprovvista:iniziò a riempirla di colpi,lasciandola senza fiato.Solo quando lui,per un istante,causa della stanchezza,interruppe la raffica i pugni e calci,solo quell’istante le bastò per riprendersi;e parò il successivo calcio con il suo avambraccio destro e gli restituì parte dei colpi,mirando proprio alla zona dolorante e bruciacchiata sul ventre.
Fu solo allora che lui,arrabbiato dal dolore di quei veloci fendenti,le diede un pugno sulla parte destra del viso:la spazzò via con tutta la forza che ci aveva messo,lei e la sua maschera.Approfittando del momento in cui era intontita per il colpo ricevuto,le si parò sopra di lei,in ginocchio e tenendole i polsi fermi a terra.E fu solo allora,quando vide il volto di quella kunoichi,che trattenne il fiato.

*****************************************
Allora…perché tutto questo mistero?!Ok,di mistero ce ne è poco,visto che è una SasuInoXDDD ma volevo creare un po’ di suspance…e vi rivelo una cosa:oltre all’Akatsuki,io adoro gli Anbu!!!Non posso farci nulla…sono stupendiiii°ç° ecco perché l’idea di una storia ambientata in quel contesto…naturalmente si parla della serie Shippuden!E’ facile capire chi sono la Farfalla ed il Serpente nero,ma non il perché di quei soprannomi…a tempo debito vi spiegherò tuttoXDDD ah,e tra i protagonisti troverete anche Sakura…comparirà nel prossimo capitolo,e scoprirete il ruolo che avrà in questa storia!Ma vi starete chiedendo che fine ha fatto Naruto…ok,anche quello sarà svelato prossimamente!In questo cappy c’è ben poco da sapere…un piccolo prologo giusto per immettervi nella storia!Mi scuso per il linguaggio così scurrile…l’ho trovato adatto a questa ficcy!Vi avverto che ci saranno molti colpi di scena,alcuni forse non piaceranno,ed il finale…beh,è un mistero anche per me!E così,dopo varie one-shot e ficcy AU,torno a scrivere una long fiction ninja su Sasuke e Ino…spero davvero di non essere arruginitaXDDD
Che altro dirvi…fatemi sapere che ne pensate di questo primo cappy,e vi prometto che cercherò di non aggiornare dopo tanto tempo…mi devo fare rapidaXP
Al prossimo capitolo!!!
La vostra Rael
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: