torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LE STRADE DEL DESTINO
Genere: Romantico, Comico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lullychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/08/2007 12:39:49 (ultimo inserimento: 30/08/07)

e se inuyasha si accorgesse che la donna della sua vita fosse kagome?e se kagome si accorgesse di avere nuovi poteri?leggete kiss lullychan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ciao!sn lullychan!vi avverto sin da ora che in questa ff ci saranno alcuni momenti di pazzia da parte dell'autrice della ff (io)..vi lascio leggere..spero vi piaccia!kiss lullychan.P.s.Gli attacchi di pazzia saranno Molto frequenti ma non vi spaventate!

Era una giornata calma,il sole spendeva alto nel cielo,gli uccellini cinguettavano(e quando mai piove..vabbè andiamo avanti)e i nostri eroi erano in cammino presso il villaggio di Musashi per rifocillarsi.Inuyasha era avanti e alla sua destra c'era Kagome che spingeva la sua bici,mentre dietro a loro c'erano Sango che si guardava le spalle dato che dietro c'era Miroku e il suo sguardo non prometteva nulla di buono.Tuttavia Sango era già pronta all'attacco nel caso Miroku avesse fatto un passo falso e in quel caso l'hiraicotsu si sarebbe posato "delicatamente" sulla testa di Miroku,mentre Shippo era nel cestino della bici di Kagome.
S:maniacoooo!!! SBANG (effetti sonori)
M:ma Sango non è colpa mia il tuo sedere mi invitava a palparti e io l'ho accontentato e poi è sodo..
S: sei soltanto un maniaco..-intanto Inuyasha e Kagome guardavano la scena con rassegnazione Miroku non avrebbe cambiato il suo carattere neanche con 1000 Hiraicotsu in testa.
M:ok visto che tu non vuoi andrò dalla Divina Kagome che è molto più gentile di te..
K/S/I: Cosa??
M:orsù divina Kagome lasciate che le mie mani viaggino fino al vostro sedere
K:no mai!
S/I:lascia stare Kagome! Sbang!(fine delle trattative)
M:Cattivi..-il povero ragazzo era stato massacrato da Inuyasha e Sango e adesso Miroku si ritrovava una montagna in testa.
Dopo questo breve momento di "relax" ripresero il viaggio che fu disturbato dall'arrivo di un demone.
D:datemi il frammento della sfera(ehm qui hanno un frammento ma non so da dove è arrivato..ok passiamo avanti che è meglio)-un attimo dopo il demone si era scagliato su Kagome.
I:KAGOMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!- E....

Continua...

spero vi sia piaciuto..ma serve il nome del demone non posso chiamarli demone1 demone2 ect..ok grazie di aver letto kiss lullychan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: