torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE STRANE AVVENTURE DI NARUTO E COMPANY CONTRO L'AKATSUKI
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/08/2007 11:30:55 (ultimo inserimento: 04/09/07)

Una bella fanfction uscita dalla mia mente...mentre vedevo alcuni video
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO DI NARUTO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti cari lettori,sono sempre io la vostra kagome-92,e sono ritornata con questa nuova ff uscita dalla mia mente,mentre vedevo alcuni video su naruto su YouTube,qui ci saranno tutti i personaggi,compreso sasuke ke in naruto shippuuden se ne era andato per seguire orochimaru....infatti questa ff si abbienta in naruto shippuuden..Adesso iniziamo il nostro chappu...



Erano passati tre anni da quando naruto se ne era andato da konoha per allenarsi con il maestro Jiraya,e mentre pensava a questo ke una bellissima ragazza dagli occhi verde acqua e da dei capelli rosa come il fiore si ciliegio,si dirigeva verso il palazzo della 5°hokage,questa ragazza si kiamava Sakura Haruno,camminava vicino a lei un ragazzo alto,capelli neri e occhi neri,questo ragazzo si kiamava Sasuke Uchiha,l'ultimo superstite,oltre a suo fratello Itachi,del clan Uchiha.Sakura e Sasuke erano stati convocati dalla 5°hokage per una grande notizia e per una missione,infatti sakura e sasuke nn sapevano ke da li a poco avrebbero rincontrato di nuovo il loro vecchio compagno di squadra Naruto Uzumaki.



Intanto al villaggio della sabbia....
C'era una riunione in corso per scegliere chi sarebbe stato il 5°kazekage...erano stati convocati anche Gaara,Temari e Kankuro,figli del 4°kazekage.
I membri del consiglio del villaggio della sabbia,non sapevano chi avrebbero scelto,c'erano molti pretendenti a quel titolo,ma alla fine la scelta cadde proprio su il minore dei 3 fratelli,Gaara.
Quindi Baki,il maestro di gaara,temari e kankuro,si alzò e disse:
Baki:Finalmente abbiamo deciso chi sarà il nostro 5°kazekage.Dopo molte incertezze abbiamo deciso ke il 5°kazekage sarà,il figlio minore del precedente kazekage,GAARA!!!
Temari e Kankuro non potevano credere ai loro occhi,il loro fratellino che è diventato kazekage,erano una cosa incredibile per loro...
Gaara ci avvicino e andò sul balcone per presentarsi al villaggio della sabbia:
Membro del consiglio:SIGNORI E SIGNORE,ABBIAMO IL NUOVO KAZEKAGE,SALUTATE IL KAZEKAGE GAARA!!
Popolo:LUNGA VITA AL KAZEKAGE-SAMA!!!LUNGA VITA AL KAZEKAGE-SAMA!!!
Gaara non poteva credere ai suoi occhi finalmente lui era stato accetato da tutto il villaggio della sabbia,così alzò la mano in segno di saluto a tutta la popolazione...

Ritorniamo al villaggio della foglia....
Sakura e Sasuke erano arrivati davanti all'edificio della 5°hokage,prima si guardarono ma poi decisero di entrarono,arrivati davanti alla porta della 5°hokage,bussarono e sentirono la sua voce ke disse:
Tsunade:Avanti!
Appena entrati Sakura e Sasuke si ritrovarono davanti a loro Naruto Uzumaki...
Sakura e Sasuke:NON è POSSIBILE!!NARUTO!!!
Naruto:SAKURA-CHAN!!!!SASUKE!!
Tsunade:Eh si,ragazzi...naruto è ritornato giusto 5 minuti fà!!
To Be Continued.....




Raga vi è piaciuto questo primo capitolo??Non vi preoccupate ci saranno tanti altri colpisci di scena,intanto mandatemi tanti bei commenti!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: