torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch (Mermaid Melody)
Titolo Fanfic: SISTER LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shoujo Ai, Yuri
Autore: mimi29 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/08/2007 22:08:42

una ficcy sul paring yuri di MM ke preferisco.dite pure ke vi fa skifo,ma commentate!Attenzione incesto-Sheshe x Mimi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WHAT IS THIS EMOTION...
- Capitolo 1° -

Due righe dall’autrice:morivo dalla voglia di scrivere qualcosa con il mermaid melody incest ma sn un’imbranata totale cn le yaoi(quindi niente kaitoxgaito almeno x adesso,sorry)nn conosco bene Mikaru e ignoro chi sia suo fratello(sempre che lo abbia,ma sono abbastanza sicura che ce l’abbia),quindi la scelta era tra SheshexMimi e KarenxNoel.Ho optato per la prima coppia perché penso che Sheshe e Mimi siano una coppia anche nell’anime vero,visto che non c’è stata una sola puntata in cui Shehshe non abbia messo le mani addosso a sua sorella.è la mia prima Yuri,quindi siate clementi!(se pensate che questo sia un pairing stranissimo,sappiate che ho in programma una LadyBatxCoco e anche di peggio…magari una RanfaxMikeru)





What is this emotion…



“non resisto più!ritiriamoci Mimi!”

“S-sì,io…aaah!”



Mimi si svegliò all’improvviso distesa su un letto del palazzo di Gaito,con la febbre alta.si sentiva debole e spaesata e la testa le faceva un male atroce,ricordava solo che stava combattendo contro le principesse sirene assieme a sua sorella,ma poi…più niente.Che cos’era successo?Come mai si trovava lì?

E soprattutto…dov’era sua sorella?queste erano le domande che la minore delle black beauty sisters si ripeteva nella sua mente senza sosta…



“ah,buongiorno madame,abbiamo dormito bene?”



Una donna dai lunghi capelli neri che indossava un abito bianco era appena entrata nella stanza e la stava fissando con un luccichio sinistro negli occhi.Mimi fece per parlarle,ma appena aprì la bocca le venne una nausea tremenda che le provocò quasi un conato di vomito.

La mora proruppe in una risatina maligna e le si avvicinò,avendo intuito quello che voleva sapere l’altra.

“mentre stavi fuggendo dalle principesse sei svenuta e hai battuto forte la testa contro una roccia.ah,nel caso non l’avessi notato,quello è il mio letto e anche l’unico che c’è in questo posto,quindi se ci vomiti sopra ti ammazzo. Avremmo anche potuto stenderti sul pavimento,certo,ma non credo che la ceramica ghiacciata sia molto salutare per una che ha la febbre a trentotto,semmai piuttosto letale.appena ti si abbassa la temperatura sloggi.”



Sara si voltò e andò verso la porta della stanza.prima di uscire,però,borbottò:



“ora vado ad avvisare la tua sorellina Sheshe che ti sei svegliata.Ci sta dannando l’anima da tre ore chiedendo in continuazione come stai.le dico di venire qui,d’accordo?”



la principessa non aspettò che lei rispondesse e si allontanò dalla stanza,ticchettando con le scarpe sul pavimento liscio.

Dopo qualche minuto Mimi sentì un sommesso vociare soffocato dai cuscini in cui teneva la testa affondata e subito dopo un rumore di passi rapidi che si dirigevano verso la porta della camera,che venne lentamente socchiusa.



“Sorellina?sei sveglia?posso entrare?”



Mimi riconobbe la voce di Sheshe.era così diversa da quella di Sara,che era fredda e scaltra;questa era gentile e calda,e la ragazza si ritrovò a rimpiangere di non averla sentita per prima dopo il suo risveglio.



“entra,dai…”disse Mimi con tutta la voce che riuscì a racimolare.

Sheshe entrò e si avvicinò lentamente al letto dove era distesa la sorella minore che cercò di mettersi seduta sul materasso,ma con scarsi risultati a causa del mal di testa e delle vertigini provocate dalla febbre.alla fine Mimi rinunciò e si distese sul cuscino.

Sheshe sorrise dolcemente alla più giovane e si sedette accanto a lei.

“piantala di sforzarti,stupida,ti farai aumentare la febbre”

“scusa,non volevo che tu mi vedessi in questo stato cosi debole…”sussurrò Mimi abbassando lo sguardo

“ma tu sei proprio una scema…ti conosco da tutta la vita,ci sono state situazioni peggiori di questa,no?non ti ricordi?”

“Certo che me lo ricordo,ma qualcosa da allora è cambiato…”

“potrei avere l’onore di sapere che cosa?”disse Sheshe con un tono divertito.

“io non so che cosa sia diverso,però è successo…”

“sempre la solita…”

Sheshe salì sul letto e si avvicinò alla sorella,cercando di sollevarla per sentirle la fronte con le labbra.Mimi,però,non aveva intenzione di alzarsi,complice il mal di testa,così quando si sentì issare via dal letto si ributtò all’indietro sul materasso trascinandosi dietro però anche la sorella.le due caddero così una sopra l’altra e Mimi,schiacciata contro il letto,aspettò che la sorella si rialzasse incavolata per essersi spettinata i capelli.Invece,al contrario della previsione della minore,Sheshe si avvicinò al viso di Mimi e le posò le labbra sulla fronte indugiando un po’più del necessario.

“Non sei tanto calda Mimi”

“Se solo potessi sentire come sono calda davvero in questo momento…”pensò Mimi tutto ad un tratto,ovviamente senza dirglielo. “Ma cosa sto pensando?dev’essere la febbre che mi fa delirare,sì,sicuramente è così,adesso lei si alza e se ne va e io la smetto con questa roba perversa”

Sheshe,però,non sembrava avere nessuna intenzione di staccarsi dalla sorella,e Mimi non stava facendo niente per mandarla via,così le due sorelle rimasero così per qualche minuto,restando immobili.La maggiore spezzò quella calma facendo scivolare una mano dietro la schiena della sorella,mentre con l’altra le sollevò la testa premendola nell’incavo tra il collo e la spalla.Mimi sentì il profumo della sorella, che in quel momento le sembrava familiare e sconosciuto al tempo stesso,il seno procace dell’altra schiacciato contro il suo,molto più piccolo,e si decise finalmente a metterle le braccia che fino a quel momento aveva tenuto stese lungo i fianchi attorno alla vita.a quel gesto Sheshe sussultò e strinse più forte l’altra,che subito dopo fece lo stesso.

Dopo un po’la più grande allentò la presa e si avvicinò sempre di più al viso di Mimi…

Proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta e Sara entrò all’improvviso nella camera senza dare alle due ragazze il tempo di staccarsi.



“Oh”disse la sirena con un tono leggermente più stupito del normalee tacque per un attimo,ma subito riprese a parlare con un sorrisetto da schiaffi.

“sono stata inopportuna?Bè,chiamatemi quando avete finito,io e Gaito non sopportiamo di sapervi utilizzate al di sotto delle vostre capacità.io vado.”

così dicendo Sara uscì dalla stanza.



Le black beauty sisters si staccarono l’una dall’altra in fretta e furia,rosse per l’imbarazzo.Sheshe si alzò dal letto,con un passo un po’malfermo si diresse verso la porta e uscì dicendo:



“Bhe,Mimi…ci vediamo domani allora.”



Mimi sprofondò nei cuscini,sconvolta per quello che era appena successo.non era proprio andata a letto con sua sorella,certo,ma tecnicamente c’erano state stese sopra…ma non era tanto questo il punto,era che cosa avesse spinto lei e Sheshe a farlo.Purtroppo non lo sapeva con certezza e non era sicura di volerlo sapere.Si rifiutava perfino di pensarci.





Finito!

Come vedete le nostre due care sorelle sono rimaste con tutti i vestiti addosso quindi non c’era bisogno di mettere rating rosso.continuerò con questo rating,quindi non metterò roba troppo spinta,nel caso ci scappasse la lemon finale la metterò in un capitolo a parte.se mi è venuto un pastone immondo mi spiace…

Per favore si accettano tutte le recensioni ma COMMENTATE!finchè nn mi arriva una recensione nn aggiorno...quindi COMMENTATE!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: