torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L' ANGELO E IL DIAVOLO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Horror
Rating: Per Tutte le età
Autore: hinata-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2007 22:21:33 (ultimo inserimento: 20/08/07)

E se gaara provasse amore per la prima volta!.....una fanfic sul mio personaggio preferito hinata!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I SUOI OCCHI......
- Capitolo 1° -

é la solita giornata afosa al villaggio della Nebbia, Temari , Kankuro(//quanto nn lo sopporto! e per nn parlare di Temari ke ci prova sempre con il mio shikamaru!nooooooooo nn la reggo! l' unico bello li è gaara ke carino!!! nn farebbe del male a 1 mosca!----- amadori: certo....se è già morta!//)e gaara aspettano il maestro nella palestra dove di solito si incontrano quotidianamente.
Tem:ma quanto ci mette il maestro?é già mezz' ora ke aspettiamo nn ce la faccio piu!
Kank:Temari smettila di lamentarti! avrà avuto i suoi contrattempi!
Tem:ragazzi secondo voi quand' è ke ritorneremo secondo voi al vilaggio della Foglia?Non vedo l' ora di rivedere shikamaru!(hina: ma io ti ammazzo! nn avvicinarti neanke con 1 dito!!!!)é così bello e forte!
Kank:io invece nn vedo l' ora di sconfiggere sasuke! e naturalmente voglio vedre Ino ! ke bella!
Tem:ti piace ino?
Kank: si perchè?
tem: così......
Gaara:smettetela sembrate 2 pagliacci!(miracolo a parlato!)
Tem: gaara posso farti una domanda?
G:se è intelligente?!
T: mi chiedevo se ti piace qualcuna,se 6 innamorato e 6 stato innamorato?
G:Io Nn amo,nn ho amato e mai amerò nessuna!(ci penso io a te insensibile!)
Maestro:scusate del ritardo ragazzi ma ho avuto problemi di stomaco...e sapete tra un pasto e l' altro.....
G:nn aggiunga altro la prego!
Maestro:cmq la vostra missione di oggi è molto semplice kankuro e Temari dovranno raccoglire la spazzatura per le strade!
T e K:Ke schifo!
M:invece Gaara andrà al villaggio della Foglia!
T:nn è giusto! ci volevo andare io!
M: nn si discute! Gaara io e te partiremo adesso! Temari kankuro voi sapete cosa fare!


Intanto nel villaggio della Foglia a casa Hyuga........
Hinata: mi devo sbrigare altrimenti farò in ritardo!
Hinata uscii di casa di fretta senza salutare nessuno ma anke se avsse salutato era come se parlasse da sola quindi nn fa molta differenza...
Corse velocissima passò dal centro del vilaggio....incontrò alcuni amici...e svenne un paio di volte nello vedere Naruto!(povera hinata cioè povera me!)Finalmente arrivò al posto dove si incontrano con team 8!
Kiba:Hinata 6 in ritardo! ke ti è successo?
Hinata:niente........"apparte il fatto ke sn svenuta un paio di volte per via di naruto! ma apparte questo...."
Shino:buongiorno Hinata!
H:buongiorno shino e buongiorno a lei maestra!
Maestra:buongiorno a te Hinata!
Dopo 5 minuti ke iniziarono a parlare del piu e del meno la maestra li interruppe.
M: ragazzi le missioni di oggi saranno divise.Shino e kiba si occuperanno di missioni di livello D!
s e k:nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
M:tu Hinata invece verrai con me dal 3° Hokage!

Gaara e il Maestro entrarono al vilaggio della Foglia e per il centro .Gaara incontro una persona alla quale gli spaccherebbe la faccia!(amadori-per fortunake nn doveva fare male a una mosca!-----beh ho detto una mosca nn ho detto una persona!)
Naruto:Ehi Gaara ke ci fai qui?
Gaara:nn sono affari ke ti riguardano! comunque sono qui per una missione!
N:wow capisco! va beh io vado ciao amico!
G:" amico a ki? ma muori!" (amadori-è sempre molto gentile!----nn offendere il mio amore!)
Il maestro e Gaara entrarono nell' ufficio del 3° Hokage.
3°Hok:benvenuti! accomodatevi pure!
Maestr:buongiorno 3° Hokage.Questo è il mio allievo.Come aveva richiesto lo portato qui.
3°hok:bene bene.
Gaara:mi scusi se la interrompo nobile Hokage ma perke mi voleva qui?
3° Hokage:appena arriverà la tua partner per la missione lo spiegherò a entrambi...ah eccola!
Improvvisamente si aprì la porta ed entro la ragazza piu bella piu incantevole ke Gaara avesse mai visto...
G:"oddio ki è quella ragazza è bellissima e i suoi occhi.....sn come il ghiaccio sono incantevoli.....ma cosa mi sta succedendo ho caldo e mi sento le guance a fuoco.....ke mi sta succedendo!Mi sta fissando......quanto è bella! E ora cosa faccio? è strano nn gli metto paura anzi mi sta sorridendo!
Hinata:"Ma è Gaara!Non l' avevo mai visto così da vicino è davvero carino!"
3°Hokage:Bene ragazzi ora ke ci siete tutti e 2 parliamo della vostra missione! dovrete andare nel villaggio del Suono a consegnare un rotolo molto importante! è una missione di livello B! Miraccomando fate attenzione!Ora andate.



(viè piaciuta?mi raccomando datemiil vostro parere!un grande saluto da Hinata-sama e amadori! )
ciao ciao al prossimo capitolo!
e come dice naruto miraccomando nn mancate!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
piccola94 - Voto: 06/09/09 17:46
nn facevo gaara cosi dolce...bella pero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: