torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: KISS UNDER THE MISTLETOE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: eyesice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2007 19:03:57

Ninfadora è decisa ma Remus no. Poi i ruoli si invertono, quindi perchè Remus vuole corromperla? E ci riuscirà alla fine?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
- KISS UNDER THE MISTLETOE -
- Capitolo 1° -




"Remus?"
"Sì?"
"Ci sono cinque mazzi di rose sul tavolo della sala da pranzo."
"Oh, quelle sono per te amore mio."
"Mi sono dimenticata qualche ricorrenza speciale?"
"Assolutamente no."
"Non che mi dispiaccia, figurarsi, ricevere delle rose ma.. hanno un motivo particolare?"
"Perché ti amo pensi che sia una giustificazione abbastanza consistente?"
"Oh, ma sai essere davvero cuccioloso quando vuoi!"
"Cuccioloso?"
"Cuccioloso sì, e non fare quella faccia che tanto non è l'unico termine che userei per descriverti."
"Chissà perché sento di doverla prendere come una minaccia."
"Perché scusa? Sei sempre stato per me un orsacchiottone pelushoso."
"Orsacchiottone pelushoso??"
"Sì."
"Mi stai spaventando, Ninfadora."
"Non chiamarmi Ninfadora! E comunque non c'è motivo di spaventarsi, non ti piacciono come soprannomi?"
"Tesoro, perché mi stai palpando con insistenza il fondoschiena?"
"La domanda giusta sarebbe 'perché non sei TU a palpare il MIO di fondoschiena?'."
"Vuoi che ti palpi il fondoschiena?"
"Sembra quasi che tu non l'abbia mai fatto dal modo in cui lo dici."
"Diciamo che mi sono sempre riservato a momenti più.. come dire.. intimi."
"Questo momento non lo definiresti intimo, dunque?"
"Non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere."
"Bene, e adesso.."
"Adesso?"
"Adesso dovresti comportarti come ogni uomo di mondo si comporterebbe in una circostanza come questa."
"E in che circostanza ci troviamo, Ninfadora?"
"Smettila di chiamarmi così! Comunque.. di solito non sembri così affaticato nel comprendere la consistenza della situazione."
"Questo è un dato di fatto."
"Appunto per questo io mi sto domandando come mai non mi hai ancora presa e sbattuta sul letto."
"Ninfadora!"
"Cosa? Che ho detto di male? E finiscila di chiamarmi con quell'orrido nome una volta per tutte accidenti!!"
"Ti pare il caso di suggerirmi il modo più veloce per mettere in atto i miei e, a quanto ho capito, i tuoi propositi? E il romanticismo dove lo lasciamo?"
"La parte romantica non era quella delle rose?"
"Certo che no!"
"In tal caso possiamo anche evitare per una volta la parte preliminare e passare subito al sodo, no?"
"Ninfadora, temo che tu sia stata troppo a contatto con la pessima influenza di tuo cugino."
"Se mi chiami ancora con quel nome ti assicuro che rimpiangerai di averlo fatto. Comunque.. a proposito di Sirius.. non è che le rose le hai prese per un motivo preciso?"
"Sì, portarti a letto e sfinirti di sesso."
"Ma quanto sei carino! Menomale che tu battevi sul punto del romanticismo!"
"Tu battevi su quello della lussuria, quindi possiamo dire che i ruoli si siano invertiti no?"
"Sarà per caso per lo stesso motivo per il quale tu, Remus Lupin, mi stai spogliando e baciando il collo?"
"Possiamo rimandare la conversazione al dopo?"
"Potremmo, ma sono spiacente di informarti che il tuo reale scopo non lo raggiungerai così facilmente."
"Hai preso un abbaglio, il mio desiderio in questo momento è uno solo, e penso tu abbia capito benissimo di cosa sto parlando."
"Certamente, ma sappi che se rivuoi indietro la foto dove tu e Sirius vi baciate grazie al vischio dovrai escogitare stratagemmi migliori di questo."
"Ma Ninfadora!!"
"Ovviamente non disdegno di certo.."


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: