torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GLI ANGELI DELLE TENEBRE
Genere: Drammatico, Fantasy, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: shamigoo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2007 16:07:43 (ultimo inserimento: 27/11/07)

gli alter ego.. il male,il bene.. possono combaciare??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MORTE CERTA
- Capitolo 1° -

Gli angeli possono amare? Certo.. ma gli angeli delle tenebre?.. no,loro non possono.. perché sono angeli oscuri ke non provano niente.. se non il dolore di essere usati km esperimento.. dagli angeli bianchi.. gli angeli delle tenebre non fuggono.. alcuni si mascherano da umani.. altri girovagano qua e la.. altri uccidono x il loro Dio.. ovvero il Diavolo oscuro.. non quello rosso ke vediamo nelle nostre fantasie.. ma suo fratello il vero creatore del male! colui ke creò la morte,la solitudine,la sofferenza,la sfortuna e gli angeli delle tenebre.. alcuni di loro si sono ribellati perché non vogliono essere comandati da nessuno..
il diavolo nero li vuole uccidere x altro tradimento.. loro vivono nel the Silente of Dead
ovvero il Silenzio della Morte .. sarete in grado di entrare in qst mondo e uscirne vivi?

Dark è in una stanza buia.. dei passi fanno eco nella stanza..
Dark stringe la balestra nera a se.. ad un certo punto una mano le tocca la spalla e 2 occhi color nero spuntano dal nulla.. se li ritrova davanti.. Dark ha la gola secca il cuore si ferma x un breve istante ke sembra essere un eterno.. un rumore straziante.. km un urlo.. km le unghie graffiate sulla lavagna.. gli occhi ci sono ancora.. la mano sulla spalla è bianca,color morte..
Dark si affretta ad accendere la luce.. davanti a se trova una donna sul metro e 50 morta.. con gli occhi spalancato un vestito intriso di sangue e 2 ali nere..
Dark dalla paura butta la balestra x terra.. la donna è morta.. ma si muove ancora.. e va proprio verso di lei..
Dark(urla)”va via!cosa vuoi da me?”
Ma l’essere non risponde continua solo a fare quel verso..
Dark inizia a piangere dalla paura” ti prego.. va via”
Non ascolta procede finche arriva alle gambe di dark e alzandosi aiutandosi con le mani aggrappati a Dark.. si ritrovano faccia a faccia.. la ‘morta’ gli infilza la mano nel cuore strappandolo.. Dark muore 5 secondi dopo.. vedendo la donna scomparire.. finche le palpebre non smettono di sbattere e chiudersi insieme al resto del corpo in un lago di sangue..

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: