torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA STORIA DI SAIYUKI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: eoweniel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2003 20:10:02

ecco un riassunto di saiyuki, ovvero di quello che ci ho capito fin ora!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -


Ciao a tutti!! Premetto che questa fic l' ha scritta quasi interamente mia cugina (di mio c'è proprio poco!!)
Se vi va, lasciate un commentino al fermo posta.

È inutile dire che i personaggi di Saiyuki non sono miei, ma della mitica Kazuya Minekura!!



Tutto inizia quando un monaco Buddista crepa per mano di loschi demoni... il suo successore è Genjo Sanzo Hoshi, un suo allievo che come segno di discendenza porta un pallino di due centimetri di diametro in mezzo alla fronte (che sia una fava secca, residuo della cena appiccicatasi sulla fronte nella notte? O semplicemente un finto neo alla Marylin Monroe spostatosi dal suo posto? Mistero...).

Ed ecco il primo personaggio...

SANZO è un bonzo fuori dal comune, infatti beve, fuma come un dannato e gioca d'azzardo (e si presume anche che ciuli, o che perlomeno si spari le pippe). Costui riceve in eredità dal suo maestro della carta igienica profumata doppio velo anti-strappo, lunga circa 400 metri ed impreziosita da scritte incomprensibili, che egli porta tuttora intorno al collo e si suppone che a volte la utilizzi anche per lo scopo più appropriato, cioè pulirsi i residui di feci dalla zona anale. Ma la descrizione non finisce qui... Sanzo ha anche una bellissima coroncina di pongo secco che a volte (non si sa come) si infila in una manica, una pistola che si ricarica automaticamente di proiettili e un ventaglio di carta che tira fuori dal nulla e che usa per menare la gente che gli rompe le balle...


Fatta un'idea di questo personaggio, passiamo al secondo...

GOKU è un demone scimmia perennemente affamato per via del verme solitario, rinchiuso in una gabbia contenuta in una grotta su un monte, che come amico ha un cardellino che manco a farlo apposta schiatta dopo dieci minuti l'averlo conosciuto... La reazione della scimmia è di sprofondare nella depressione, dopo avere avuto una profonda crisi isterica, alla quale assiste con non poco menefreghismo Sanzo... che non si sa perché ma se lo porta via con sé...

I due partono alla ricerca di un tipo chiamato Cho Gono... E qui arriviamo al terzo personaggio...

CHO GONO è un ragazzo con una paresi facciale che lo costringe a sorridere perennemente; il poveraccio è diventato un demone dopo aver sterminato una mandria di demoni che avevano messo incinta la sua fidanzata... Cho Gono, mezzo morto per via di un demone sopravissuto alla strage, viene raccolto da un Kappa di nome GOJYO, (eccoci arrivati al quarto personaggio) un ex-tossicodipendente alcolizzato che non faceva altro che bighellonare e ciondolarsi dal mattino alla sera giocando a Poker e andando a battone; costui si prende cura di Cho Gono come una premurosa infermierina e lo protegge, anche quando Sanzo e Goku cercano di catturarlo; ho detto cercano perché non lo catturano, bensì lo portano al cospetto di Papa Voytila, che gli da la possibilità di farsi una nuova vita con un nuovo nome, cioè HAKKAI.

Così, ai due demoni Goku e Hakkai vengono dati due dispositivi di controllo del potere maligno direttamente da Giorgio Mastrota, esperto di televendite in fallimento. Dopodiché il bonzo e la scimmia decidono di adottare lo sfigato e il pervertito e tutti quattro vanno a vivere allegramente assieme.


L'INIZIO DI UN'AVVENTURA...

Un bel giorno il nostro Sanzo viene chiamato da tre testoni volanti che gli ordinano di andare in un luogo sconosciuto ad impedire la resurrezione di un demone grasso e barbuto di nome Gyumao, e recuperare un altro pezzo di carta igienica che possiede la sua amante Gyokumen Kosyu, una malata di mente con due pon-pon sulla testa e con le unghie più lunghe di un fachiro indiano.
Quindi questi quattro individui, cioè Sanzo, Goku, Gojyo e Hakkai vagano per lande desolate a bordo di un augello che si trasforma in jeep, e gira e rigira si ritrovano immischiati in risse con quattro demoni, due dei quali figli di Gyumao.

Il primo di essi è KOUGAIJI, un frignone mascherato da uomo duro che per liberare la sua mammina dall'incantesimo della pazza deve collaborare con lei, anche se in realtà lui preferirebbe rimanere a casa a giocare alla playstation. Egli si presume sia uno dei pochi sopravvissuti della famosissima banda dei BEEHIVE, (Mirko, Satomi, Tony, ecc...!!)

La seconda è la sorella di Kougaiji, LIRIN, una gagna terribilmente fastidiosa alta un metro e con la diciottesima di reggiseno. Da fonti non completamente sicure, pare sia la figlia di Mirko e Licia... adottata poi in un secondo momento da Gyokumen Kosyu.

La terza, YAONE è una demone con la ventesima di poppe, costei non è altro che una prostituta raccolta dalla strada da Kougaiji; la poverina essendo analfabeta ha imparato a dire solo una semplice frase: "Sì, Principe Kougaiji!"... (ovviamente lei lo ama disperatamente...)

Il quarto è un demone riconoscibile da un tatuaggio sul naso che sembra un cerotto e uno sulla fronte (sarà l'effetto dei video di Nelly... Ma che moda...!), costui è niente popò di meno che DOKUGAKUJI, il fratello maggiore del nostro Gojyo, appena uscito di galera per l'omicidio di quella schizzata della madre.

Man mano che si va avanti con la storia si conoscono altri personaggi, tipo un nonnetto con dei fili attaccati alla testa e un paio di occhialini da Sub, una professoressa nevrotica e Nii Jianyi, uno scienziato pazzo con la passione per i peluches di coniglio, che per trastullarsi va a letto con la pazza dai pon-pon sulla testa.


IL FINALE?

Hakkai, dopo essersi unito a una banda di Naziskin ed essersi dato alla bella vita partecipando a numerosi Rave Party, tirando di Popper innumerevoli volte e sperimentando ogni tipo di droga, si ammoglierà con una certa Adalpina Brambilla, una simpatica ottantenne maniaca del tricotter, (Fare la maglia!) e diventerà il primo promotore al mondo della famosa "Pasta all'uovo Buitoni".

Goku si innamorerà di un cardellino identico al suo primo amore, che però purtroppo morirà all'età di 25 giorni per perforazione anale acuta... Goku deciderà in seguito di cesellarsi il pene per far si ke le penetrazioni anali ai cardellini non provochino più una morte lunga e dolorosa, vista la sua scoperta (tramite autopsia di "Cippy il cardellino" --> suo unico amore!) ke questo tipo di volatili hanno un cavo anale a spirale.

Sanzo scoprirà che il pallino in fronte non è altro che una caccola e si trasferirà in Texas, dove dopo aver fatto la comparsa in quasi tutti i film di Walker Texas Ranger, vivrà in un Ranch e si unirà ad un gruppo di musica Country come suonatore di mandolino.

Gojyo, dopo essere stato accusato di atti osceni in luogo pubblico e molestie sessuali ad una capra, verrà ricoverato in ospedale per una dolorosissima prostatite, (data dalla sua tormentata relazione con Platinette!) e infine deciderà di diventare un beduino e vivere nel Sahara.


Kougaiji deciderà di riconoscere legalmente Hakuryu come suo figlio legittimo avuto da Hakkai, ricomporrà un gruppo musicale (tipo Beehive) con la collaborazione di Little Tony, Iva Zanicchi e Mino Reitano... (L'Italiaaaaaaaaaaaa, L'ITALIAAAAAAAAAAAA....... ) Ma visto il clamoroso fiasco si dedicherà alla costruzione di "Ambipour Parfum" all'essenza di betulla e arbusti corpulenti.

Lirin, all'età di 18 anni, e arrivata alla trentesima di seno, vivrà sospesa in aria; e tuttora viene utilizzata come mongolfiera per gite turistiche nel Togenkyo, con una bella scritta: "NO alle FRECCETTE!!".

Dokugakuji dopo aver conosciuto il suo "mitico Nelly" ed essere comparso nei suoi video su MTV, finirà per vivere sul set di NellyVille e credendo che sia una città vera, aprirà un negozio di cerotti multicolor in collaborazione con Remo Girone. In seguito si verrà a sapere che Doku faceva largo uso di stupefacenti e che Remo Girone non era altro che uno spacciatore albanese sbarcato illegalmente nel Togenkyo.

Yaone dopo aver fatto la cubista in vari Night Club e dopo aver posato per numerose copertine di Playboy, eserciterà per tutta la vita la professione di callista in un ospizio e cucinerà solo polpettoni per suo marito Giuliano Ferrara.

Gyokumen Kosyu, dopo aver finalmente capito che il suo "amato Gyumao" era definitivamente schiattato ed impossibile da resuscitare, si sposerà con Nii Jianyi a Las Vegas, ed insieme apriranno una filiale di "Bottega Verde" in società con Sailor Moon; e una fabbrica di biscotti per cani con Hello Spank e Bimba (della quale tuttora ci è sconosciuto il vero nome!).


The end!!

Ah, dimenticavo: i tre testoni volanti decideranno che è ora di smetterla di dare ordini e mettersi a lavorare, detto questo chiameranno il famoso stilista Gianfranco Ferrè che confezionerà per loro degli appositi corpi di cartapesta.

Kanzeon Bosatsu dopo aver vinto 90 miliardi all'enalotto verrà presa da una crisi mistica e deciderà di abbandonare tutto per seguire la via della povertà.

Jiroshin, dopo aver passato un periodo di stitichezza particolarmente vivrà su un monte solitario insieme al nonno di Heidi (ormai centottantenne) mungendo grasse vacche isteriche e portando le pecore al pascolo con Peter (ormai settantenne), e farà il boscaiolo per tutta la sua esistenza.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: