torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: AMICI O NEMICI
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2007 13:30:46 (ultimo inserimento: 19/01/08)

Verrà messa alla prova l'amicizia contro la forze del male
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO
- Capitolo 1° -

Ciao ad tutti io sono MAO15 e vi chiederei di essere gentili, perché è anche la mia prima fic che scrivo e di non essere duri con i commenti.


In una mattina fresca tutti si stavano svegliando ma qualcuno si era già messo a lavoro.
TS= allora ragazzi. Avete capito la missione.
GRUPPO 7= Si!
N= hem… puoi ripetere!(supplico in ginocchio)
TS= lo sapevo…be dovete andare al villaggio del Suono e recuperato il rotolo antico. Quando lo avrete recuperato dovete ritornare subito al villaggio. Mi raccomando che non dovete aprire e leggere il rotolo.
S= perché non dobbiamo farlo?
TS= perché di no!- disse un po’ nervosa- allora siete in grado di compiere questa missione di livello B.
TUTTI= si puo contare si di noi!
Uscirono dall’ufficio dell’hokage e ognuno si dirigeva a casa per preparare lo zaino per il viaggio.
Naruto ke lo aveva già preparato decise quindi di andare a salutare Hinata; già che si stavano frequentando da un mese.
H= ciao Naruto, cosa ci fai qui a quest’ora?
N= sono venuto a salutarti,oggi parto per una missione e credo che starò via per almeno 2 settimane.
H= oh… va bene io ti aspeterò con impazienza e mi raccomando di fare molta attenzione.
N= tranquilla, non mi succederà niente.
Facendo così Naruto diede un bacio a Hinata, che nel frattempo era diventata tutta rossa, e corse alle porte del villaggio.
K= be se siano tutti, possiamo andare.

Mi scuso se ho scritto poco, ma state tranquilli che nei prossimi capitoli saranno più lunghi.

By
MAO15

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: