torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GLI SCOGLI DEGLI INNAMORATI
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: erykah92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2007 00:40:52

Avete presente quando ad un matrimonio si dice:”Finché morte non vi separi”?Legete questa storia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI SCOGLI DEGLI INNAMORATI
- Capitolo 1° -

Avete presente quando ad un matrimonio si dice:”Finché morte non vi separi”? Bene! Questa storia parla di 2 ragazzi innamorati l’uno dell’altro, conosciuti per caso.
Lisa e Roberto si sono conosciuti in estate sulla riva del mare. Dopo una lunga chiacchierata, Roberto decise di chiederle il numero di cellulare per mantenere i contatti con quella semplice e stupenda ragazza con un linguaggio fine ed elegante. Tra sms, chiamate e uscite insieme e dopo un lungo corteggiamento, decisero di mettersi finalmente insieme.
Ogni giorno uscivano, sempre “mano per mano!”. Per gli isolani dell’isola d’Ischia rappresentavano la vera bellezza dell’amore. Tutti pensavano:“Lisa e Roberto sono così giovani e già hanno scoperto il vero significato della parola: AMORE”. Eh si ragazzi, starete pensando:”Che bella coppia”, ma i sorrisi di questi due ragazzi vennero spenti quel dannato e maledetto giorno di San Valentino. Roberto aveva organizzato una bella serata tranquilla con la sua dolce Lisa. Aveva preparato una “sorpresa d’amore” tutta per lei. La mattina, le aveva messo un bigliettino accanto al suo tenero viso roseo sul cuscino che le aveva regalato per il suo diciassettesimo compleanno. Appena aprì gli occhi prese questo bigliettino, si stropicciò gli occhi ancora assonnati e lesse. Su quel bigliettino c’era scritto:”Amore auguri! Oggi è San Valentino. PS:Passa al negozio “Mary” alle 18.00 che lì ti aspetta una sorpresa, spero che ti piacerà. Baci il tuo Robby”. Lisa emozionantissima prese i primi vestiti che vide nell’armadio e corse con il suo motorino blu metallizzato e dopo di 5 minuti arrivò al negozio. All’entrata la aspettava una commessa, ansiosa di conoscerla. Appena entrò Lisa la commessa fece uno scatto e la prese per il braccio e le chiese se era lei la famosa fidanzata di Robby e lei con un semplice cenno con la testa scaturì un acuto:”Woooooooooow piacere di conoscerti! Io sono Sara!”, Lisa, a sua volta, si presentò. Sara le fece vedere i vari modelli di costume e parei che aveva scelto Roberto per Lisa. Mentre che Lisa indossava e chiedeva consigli a Sara su quale le stesse meglio, pensava:”Chissà cosa starà programmando quello zuccone per me! Sicuramente è qualcosa di romantico e avrà a che fare con il mare, mah! E’ tutto da vedere!”. Scelto il costume con incluso un pareo, grazie ai consigli dell’esperta commessa Sara, Lisa stava varcando la soglia dell’uscita per andarsene, ma venne fermata da Sara con un:”Aspetta! Questo è per te!”. Prese dalle mani della commessa un altro bigliettino con scritto:”Adesso sei pronta per venire da me! Indossa il costume con sopra il pareo e vieni nel posto dove ci siamo incontrati per la prima volta!”. Lisa entrò di nuovo nel negozio e si diresse nel camerino e fece quello che le disse il ragazzo. Uscì da lì tutta rossa, a causa della vergogna che provava nell’immaginarsi di salire su quel suo freddo motorino “mezza nuda”, ma Sara le assicurò che stava una bomba con quel costumino blu che le risaltavano i suoi occhi celesti. Lisa prese il coraggio e montò sul motorino. Arrivò quasi alla spiaggia e decise di parcheggiare il motorino abbastanza vicino alla scalinata. Scese la scalinata e trovò lui, in riva al mare, come successe la prima volta che si incontrarono. Si avvicinò a lui e lo salutò con due dolci parole:”Posso sedermi?” e lui, con un sorriso, rispose:”Certo che ti puoi sedere!”. Dopo un bel po’, si buttarono a mare e si baciarono. Dopo lunghi e appassionati baci, Roberto con un’aria di sfida incominciò a provocarla.

-“Amore ci sei mai salita su quello scoglio alto e grosso?”
-“Mai salita! Mi fa paura!”
-“Davvero? Io lassù facevo anche i tuffi!”
E lei, scherzosamente, rispose:
-“E ancora non ti sei rotta quella zucca?”
E lui, molto serio, disse:
-“Amore ci saliresti con me?”
Lei, impaurita, rispose:
-“Sai stasera non mi và proprio di provarci a salire! Il mare è un pochino mosso!”
E lui, incoraggiante, disse:
-“Amò eh dai! Hai quasi 18 anni! Dammi la mano e metti i piedi dove li metto io!”

Lisa, con una paura che si leggeva dagli occhi, prese coraggio e si lasciò andare dalla sicurezza del suo ragazzo e salì insieme a lui! Salirono passo dopo passo per arrivare alla cima! Arrivati alla cima, Lisa tirò un lungo sospiro e abbracciò Roberto. Si coccolarono e guardarono l’immensità del mare e l’illuminazione della bellissima Napoli. Tra parole e baci non si resero conto che il mare si stava innalzando e le onde stavano aumentando, ma quando se ne accorsero era troppo tardi. Roberto la abbracciò e le disse:”Questi scogli saranno per sempre nostri! Noi saremo legati per tutta la vita e anche dopo la morte come questi scogli! Lisa non avere paura! Abbracciami più forte che puoi!”, Lisa, piangendo, gli disse:”TI AMO!” e lui rispose:”Anche io”. Appena diede questa risposta, morirono e le onde del mare si portarono i corpi, mai più ritrovati, di questi due ragazzi.
Gli ischitani, per ricordare quei 2 giovani ragazzi, decisero di chiamare quegli scogli,che gli avevano portato sfiga proprio in quel giorno pieno d’amore:”Gli scogli degli innamorati”.
Adesso le anime di Lisa e Roberto stanno ancora sedute in riva al mare sempre mano per mano a guardare lo stesso mare che li ha uccisi, di cui tanto si fidava Robby.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: