torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: IO E RANMA SAOTOME
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nana-io galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2007 12:41:50

il modo in cui akane si innamora di ranma lentamente è come un cioccolatino messo nel latte freddo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RANMA & AKANE
- Capitolo 1° -

note dalla maestra : l'altra mia fanfic non l'ho finita perchè io sono concentrata sulle one shot ma visto che questa è una one shot .... sicuro che la finirò O_O grassie in anticipo se fate i commenti O_O eheh...

Da quando è arrivato ranma il mio cuora sta dall'altra parte e vedo solo delusione nei suoi confronti ... il mio dottore dire che ne sono innamorata. ma non credo sia così, io e lui littighiamo così spesso... ma il dottore insiste,cosa che per me non va giù. da quando avevo solo dodici anni mi sono innamorata proprio del dottore ma ora che sono creciuta ho capito che il dottore è innamorato pazzo di mia sorella... anche questa una delusione. "akane!" mi disse una voce femminile. mia sorella. era tutta rossa in viso, cosa che la rendeva ancor più bella. i suoi capelli erano sciolti e all'indietro, mossi dal vento. "akane!" gridaa un'altra voce femminile. l'altra sorella: vestita in una maglietta a strisscie celesti e bianche come la sua personalità, e con dei pantaloncini jeans curi come i suoi occhi. "akane! ma che dormi?" chiesero in coro. "eh?cosa? ah ciao ragazze! e ranma?" chiesi io. può darsi che ogni volta che non ci sta a me fa piacere ma almeno mi difende quando tutti quei ragazzi mi saltano adosso quando arrivo a scuola. è l'unica cosa che mi piace di lui...
"eccomi. ciao akane! em... ma sei diventata più carina?" si chiese lui. io arrossì e poi lui fece una batutona mega scema ... "no. mi sono sbagliato." quelle parole mi misero a fiamme "brutto... &%*$£%" quella parola non l'avevo mai detta. ma loro la sentirono profondamente. "akane... calmati, stavo scherzando!!!" disse ranma allarmato. credevo che per carina volesse dire aspetto ma ero quasi sicura che era per la mia femminilità... cosa che mi mancava ma non mi piaceva sentirmelo dire... mi dava fastidio. tutto quì...
sai? ieri mi sono procurata un animale domestico e il signor saotome ci rimase male perchè lui stesso è un panda. ho trovato un porcellino davanti a casa e sai cosa? mi sembrava uun po' rioga... chissà perchè... forse per quel panno che aveva intorno al collo!
ho scoperto anche che ranma è un gran maniaco! è entrato in camera mia mentre dormiva e l'ho beccato proprio quando cercava di baciarmi! "akane, avvisi tua sorella che farete tardi a scuola?" disse papà. "già fatto! ma lei non si sbriga..." dissi io. "ranma tu sei pronto?" chiese mio padre a quel maniaco di ranma. "akane senti... non ho cercato di baciarti... volevo farti vedere che quel maialino e rioga!" disse ranma con il broncio. "sciochezze! un mailino:rioga! umpf ranma inventatene un'altra! io non ci casco a queste buggie!" dissi incrocciando il suo sguardo. "ma dai.... perchè dovvrei mai racontare una buggia alla mia rag... em.. " si mise le mani davvanti alla bocca. io ero sorpresa da quel che mi aveva detto . ma vorrei continuare dopo ... adesso devo andare a scuola.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: