torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fairy Tail
Titolo Fanfic: IL FUOCO DELL'AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2007 03:20:14 (ultimo inserimento: 12/08/07)

Un manga inedito in Italia ma mi ha colpito. La nostra Lucy soffre d'amore per Nastu riuscirà a farsi notare?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ NON MI TROVA CARINA?
- Capitolo 1° -

Fairy Tail è il nuovo lavoro di Hiro Mashima ( lo stesso di Rave ) , pe ora girano solo le fan sub ma sero che arrivi presto in Italia..spero che la fan fiction vi piaccia lo stesso....e che vi faccia appassionare o incuriosire al manga....
( sono emozionta , forse sono la rima in Italia a scrivere una fan fiction su questo manga... FORSE )
Buona lettura.......

Lucy stava passeggiando da sola lungo la strada. Era notte inoltrata ma lei non riusciva a prendere sonno ma lei sapeva il perché. Si sentiva molto triste. Era stata abituata a sentirsi ire che fosse una bella ragazza , o per lo meno , carina. Molti ragazzi la guardavano quando passeggiava , e di questo ne era contenta, era lusingata.però ….da lui, non riusciva ad ottenere nulla. Nemmeno uno sguardo un p più profondo. La guardava come guardava Gray i u altro membro della gilda , maschio o femmina che sia. La guardava come una qualunque persona,. Eppure l’aveva vista in molte occasioni , anche n abiti non comuni… per sino in asciugamano … ma lui nemmeno una piega. All’inizio si sentiva solo un po’ delusa di non aver suscitato nemmeno un complimento da parte sua , ma basta non ci aveva pensato più di così . Però poi… i giorni passavano , loro continuavano a stare insieme …..e nulla accadeva. E lei ci stava sempre più male ….. ma perché? Perché c teneva tanto ? ma era inutile chiederselo …. Nastu era più di un semplice amico per lei ………non sapeva se ne fosse innamorata però…. Provava qualcosa di più dell’amicizia ….. Lucy si mise a sedere su un muretto , alzò la testa al cielo , e cominciò ad osservare la luna…. Cosa doveva fare? Non credeva che parlando con lui avrebbe risolto qualcosa….era un tipo molto ottuso…e poi….l’aveva capito Natsu non provava niente per lei. “ Lucy…sei proprio nei pasticci”…. “ cosa ci fai qui?” una voce parlò all’improvviso e Lucy si voltò e vide che si stava avvicinando qualcuno … “ Gray sei tu?”” si… ciao..” ciao”” allora, cosa ci fai qui a quest’ora? “” oh……passeggiavo. Non avevo sonno “ Gray la guardò bene in faccia e senza dire niente, si sedette accanto a lei…..” ehi, è raro vedere il tuo bel faccino cos triste. C’è qualcosa che non va?” Lucy si voltò a guardalo… Gray era un tipo stranome ma era sempre gentile ……” nulla… ho solo peso una decisione importante…. E spero solo di non rimpiangerla…”” capisco…..se stai penando di andartene sappi che non i permetterò di farlo……c’è bisogno di una ragazza solare come te.. le altre sono troppo violente”” ah ah ah guarda che lo di a Erza….. no no… non voglio andarmene , ho faticato così tanto ad entrare in Fairy tail……..la decisione riguarda solo me”” va bene.. spero solo che non faccia sparire il tuo sorriso” Lucy come risposta gli fece un grandissimo sorriso ….. “ così va meglio…. Allora ti accompagno a casa , ci potrebbero essere dei malintenzionati “” si Gray… tipo te… Ti sei tolto di nuovo i vestiti … devi toglierti qust’abitudine “”ah che posso farci.. lo faccio sin da bambino … forza andiamo “ va bene”

Il giorno dopo Luy si svegliò con il morale un po’ più alto. Aveva deciso , avrebbe rinunciato a Nastu. Non avrebbe più cercato di attirare la sua attenzione…sarebbe stata la solita vecchi Lucy . “ bene si comincia !” Lucy enta nel bar “ buongiorno a tutti”” caio Lucy “” Mariam… tutto bene?”” si… vedi che Nastu ti stava cercando”” a bene. Ci sarà qualche missione interessante “” non lo so..l’ho visto un po’ strano sai?”” come?” già… pensa che non ha attaccato briga con nessuno da quanto è entrato “” avrà ancora sonno io vado…oh”” buongiorno… vedo che stai meglio “” ah ciao Gray… si mi sento molto meglio “” mi fa piacere….ecco tieni” e le diede una bellissima rosa di ghiaccio “ oh… ma… “”questo è per non aver perso il tuo sorriso “” grazie… “” Lucy”” oh Nastu… Ti stavo cercando “” lo vedo………..” Lucy non potè fare a meno di vedere che Mariam avesse ragione , Nastu era strano. Era…. Era…arrabbiato? Il tempo di fare questi pensieri che Nastu se ne stava andando “ ehi Nastu aspetta…. Allora… mi stavi cercando giusto?”” si……ma non è importante…..””oh… se lo dici tu va bene.. vogliamo andare a vedere le missioni?””Così Lucy si avviò alla bacheca … “ ehi…” “ cosa c’è Gray?”” hai qualche problema ?”” ?”” si vede lontano un miglio che ce l’hai a morte con me….”” È nella norma no? Io e te non ci sopportiamo”” non cercare di fregarmi…. Noi litighiamo per giocare a ora tu… mi odi… e vorrei sapere il perché….””……………………..” Nastu gli girò le spalle e stava andarsene “ sei un idiota…….. “” cosa?”” Te la sei fatta scappare….. e ti senti uno schifo vero?”” finiscila”” vorresti rimediare ma non hai il fegato per farlo vero?”” finiscila “” ma sapp che se perdi ancora tempo sarà finita”” ADESSO BASTA “ e Nastu si fondò su Gray , ma non come facevano di solito… era davvero arrabbiato…. “ tu non capisci…. “” cosa devo capire? A causa della ta idiozia la stai facendo soffrire..”” io non ho fatto niente”” è questo il punto..non hai fatto niente…”” invece tu ti sei dato da fare””…….e intanto se le davano di santa ragione .. “ Nastu ho peso una miss….. ma che stanno combinando ?...”” in effettivi sembrano un po’ strani”” sembrano davvero arrabbiati ……”” smettetela… ragazzi per favore…. FINITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” e di colpo tutto tacque … “ ma che state combinando? “” ah ah ah ah ah vedessi che faccia hai fatto.. stavamo scherzando.. vero Nastu? “” ah…. S…si è vero stavamo scherzando”” siete due scemi….Gray rimettiti i vestiti Nastu andiamo” così Lucy trascinò Nastu fuori dal bar …” Lucy ch missione hai preso?”” lo so lo so … quella missione per ctturar un ladro di vestiti da donna, oppure quella del distruttore di sfilate… sono ottime occasioni per cui tu saresti la protagonista”” no Happy…..è una missione molto semplice…dobbiamo tenere d’occhio una casa per questi tre giorni , hanno ricevuto una minaccia… quindi dovremo catturare il ladro in questione”” questo non è proprio da te…..”” oh andiamo… la mia bella faccia on ci ha mai aiutato in nessuna missione…e poi…..non….”” cosa ?”” non è niente…. Allora Nastu sei d’accordo con questa missione? ..” ah… si…. Va bene”” allora preparate i bagagli , si parte!”
Così la nostra squadra preferita si mette in viaggio … come al solito Nastu non regge per niente i mezzi di trasporto “ Nastu , quando ti deciderai a fare qualcosa per questo problema ?”” sto….per……vomitare…..”” no Nastu per favore…… a.. e va bene… vieni qui… appoggia la testa sulle mie ginocchia e tien questa benda sugli occhi cerca di dormire… “ Nastu fece automaticamente quello che gli aveva detto si sdraiò appoggiando la testa sulle sue ginocchia e potè sentire il suo bellissimo profumo , a sentire com’era morbida la sua pelle e…l’ultima cosa che vide prima che gli mise la benda sugli occhi ; oltre alle sue enormi tette (^-^) fu il suo viso. Nastu , anche essendo un mago di fuoco , non senti così caldo in tutta la sua vita.
“ Nastu siamo arrivati…”” cosa?”” siamo arrivati …. Dobbiamo scendere “” ah.. si….certo… - che peccato- “ “ Nastu i hai meravigliato … è la prima volta che non svieni in treno che quindi non fai in tempo a scendere e ci rimani intrappolato sopra.”” Gentile Happy…”” ragazzi siamo arrivati … quella è la nostra missione” caspita…. È una villa enorme…..”” oh voi siete i maghi di Fairy Tail …ben venuti….vi stavamo aspettando “” salve signor Ruudo………”” oh……. La gilda non mi aveva dettoci ci fosse una maga così bella……..” a Nastu stavano prendendo fuoco alle mani , vedere quel tipo che stava facendo il carino con Lucy lo faceva arrabbiare. Ma in fondo che c’’era di nuovo ? Lucy era così carina che era normale… e lui da stupido non se ne era mai reso conto….- pensare anche all’isola maledetta era disposto a farla spogliare in pubblico pur di entrare … che stupido che ero… ma adesso questa storia deve finire “ mi scusi …” ah scusatemi tanto… prego entrate… dunque… mi è arrivato questo biglietto dal ladro e vorrei che lo catturiate prima che possa rubare qualcosa…”” non si preoccupi ci penseremo noi “” oh la ringrazio.......” “ Nastu… c’è qualche problema?”” cosa…? No niente..”” bene allora faremo dei turni ti va? Allora oggi farò io il turno di notte …e poi domani tu e il terzo happy”” csa? Come mai tutta questa gentilezza?” oh.. tu soffri molto di mezzi di strasporto oggi è meglio che ti riposi …. Non preoccuparti… sono una maga esperta…cioè.. quasi… ma non mi lascerò scappare il ladro” ah…non è questo che mi preoccupa ……”” cosa?”” no niente…….””allora… puoi controllare un attimo la situazione ? io vorrei…usare il bagno….voglio farmi una doccia” oh…ma certo.. non ti preoccupare”” va bene.. a dopo” ….

allora cosa ve ne pare?
fatwmi sapere ..... ciao ciao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mokonalove - Voto: 02/09/08 22:30
Fantastica davvero!!** Mi piace molto la coppia lucy e natsu** anke se sn in po gelosa di lucy(ma questa è un'altra storia)cmq Ti prego scrivine un'altra mi è piaciuta complimenti^.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: