torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LUI NON TORNERA'
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, Shounen Ai
Autore: calcifer85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/08/2007 22:26:39

Una Sev/Remus.... c'è uno spoiler!!! Lettore avvisato...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LUI NON TORNERA', OVVERO... IL MATRIMONIO
- Capitolo 1° -

Non posso fare a meno di pensare e ripensare a quelle cavolo di parole! Mi girano in testa e non riesco a tirarle fuori!!!
Ma va beh! Ormai la Rowling ha scritto e non si può tornare indietro!



Lui la sposerà, ma non è lei che gli mozza il respiro in gola, o che gli fa accelerare il cuore solo con uno sguardo. Non è lei ad incendiargli le vene al semplice tocco, o a fargli perdere il controllo con una parola. Ma ormai ha capito che lui non tornerà.

È per questo che l’ha sposata. Non ce la fa a stare da solo, e Tonks è stata così insistente, e accomodante; semplice prenderla per mano, farsi guidare verso un destino che non gli appartiene. Perché sa che non esiterebbe un istante a lasciarla, se lui tornerà e lo prenderà per mano. E si sente un bastardo, uno sporco traditore. Tonks soffrirà, bambina in vesti da donna. Lei, così giovane e vitale, si spegnerà non appena comprenderà che il suo cuore non le appartiene. Ma probabilmente non accadrà mai. Lui non tornerà, ha ucciso Silente, come fa a tornare? È un assassino, un traditore, un Mangia Morte. E Remus sa che se lo incontrerà, dovrà schiantarlo e consegnarlo. Sa che saranno i Dissennatori a baciarlo, succhiandogli l’anima.

E Remus non avrà più la sua. Sempre se non se l’è già portata via.

Remus alza lo sguardo e la vede arrivare. È deliziosa, con quel vestito candido e i capelli stranamente castani legati. Deliziosa… lui non è mai stato delizioso. Sexy, intrigante, imperioso, ma mai delizioso. E paragonarli ora fa male. Sa che non l’amerà mai, non nel modo che un matrimonio richiede, ma proprio non può evitarlo. Il suo cuore ha bisogno di Tonks, perché lei è il balsamo sulle ferite che Severus ha lasciato.

Il ‘sì, lo voglio’ è come una pugnalata. Sa di aver commesso l’errore più grosso della sua vita, ma non può tornare indietro, non ora.

Vigliacco…

È stato lui a pensarlo, o è un sussurro portato dal vento?

La sua coscienza brucia, la sua anima brucia, il suo orgoglio brucia.

Ma ormai ha deciso; vivrà il resto della sua vita rendendo felice Tonks.

Ormai ha deciso; perché dentro di sé sa che lui non tornerà.

FINE

Poveri amorini miei!!! ç__________________ç

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: