torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I HATE YOU!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: registrata galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2007 17:29:01

l'incroccio tra l'amore e l'odio... l'amore a prima vista (questa volta parlo di me)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I ALLWAYS LOVED YOU ALE
- Capitolo 1° -


note dalla maestra: ragasshi ho deciso di cambiare: da nana-io a registrata ma attention: io userò x sempre nana-io! allora...vi piaccerà questa ff? vediamo!

mi chiamo nana. in famiglia stiamo a roma e quando dobbiamo andare in vacanza di solito andiamo a s.marinella per almeno due mesi o tre. sono tre anni che vado là. la cosa non mi è mai piaciuta perchè là ti innamori, fai amicizie e poi...puoi anche odiare. il secondo anno fu una traggedia:

mi ero innamorata di un ragazzo chiamato alessandro ma lui non se ne accorse fino al giorno che lo dissi chiaramente,naturalmente(scusate per tutti 'sti "menti"). quell'anno non è mai stato bello. guardavo alessandro come un migliore amico quando ci conoscevammo e non mi interessava molto ma poi successe la tragedia: mi innamorai di lui. mi sorrideva e mi sorrideva. la cosa peggiore per una ragazza è vedere la persona a cui le piace soriderle come un deficente. stavammo in piscina nel residence -non credo che riuscirò a dirglielo personalmente...- pensai io. guardai mimi-chan e lei mi disse(naturalmente,essendo la mia migliore amica, sapeva tutto.):"nanuzza, non ti preucupare. ale ti guarderà un giorno e dirà che gli piace devi solo fidarti di lui...". altro che fidarmi di lui!!! restai calma fino a quando arrivò elena. fu un disastro! elena è la ragazza che è sempre piaciuta a alessandro! ... mi sentivo un verme a non averglielo detto prima. il mio amore per lui cresceva ma non abbastanza per voglierleo detto prima.... fino all'ultimo mesepiù o meno tre giorni prima di dover andare via: "ale tu mi piaci... e lo dico in presenza di elena..." infatti l'ho detto in presenza di elena ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. da quel giorno mi venne sempre a trovare a casa a s.marinella(è un residence). "n,nanuzza... mi dispiace non pèosso stare con te..." disse. lo sapevo ma non lo volevo sentire. era davvero una cosa che non volevo sentire... "loso!" gridai io per rispondere. aveva messo il broncio, come fanno tutti i maschi quando sono dellusi. MA DA QUEL GIORNO NON MI VENNE PIù A VISITARE...

sisi me lo ricordo tanto bene.... ragasshi non piangete xD

bah.... .:nanuzza:. vi saluta xD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: